Come scegliere il colore dei capelli test

Come scegliere il colore dei capelli test

Quale colore di capelli mi si addice?

Allora, rispondete al nostro breve quiz, realizzato dagli hair stylist delle celebrità di Brilliance New York, trend setter nella cura e nel colore dei capelli, e scoprite se è arrivato il momento di cambiare colore o se dovreste colorare i vostri capelli con un look più discreto. Quando si colorano i capelli è sempre importante utilizzare un trattamento del colore per gestirne e migliorarne la salute e lo stile naturale. Inoltre, è fondamentale trattare i capelli perché possono diventare più fragili e più esposti a danni da calore dopo l’uso di strumenti per capelli.

Se state ancora usando la piastra del supermercato, ripensateci! È ora di cambiare! La tecnologia delle piastre per capelli offre oggi una migliore protezione per i vostri capelli durante la messa in piega e, di fatto, aiuta a proteggere il vostro colore.

Se avete i capelli chiari, provate il biondo oro, il biondo miele, il caramello chiaro, il rame o il biondo fragola. Se i vostri capelli sono scuri, aggiungete un po’ di dimensione con i toni caldi del marrone, come il mogano o il castagno, oppure optate per riflessi dorati o caramello.

Se invece avete i capelli chiari, il vostro look migliore sarà quello delle tonalità platino, biondo ghiaccio, champagne e castano chiaro e freddo. Le donne con i capelli scuri dovrebbero optare per i castani dai toni freddi, come l’espresso o il cacao, oppure per il nero intenso.

Quale colore mi si addice per il test

Alcune delle app che ho provato in passato sono davvero orribili e spammose. Queste sono davvero divertenti da usare, anche se volete solo vedere come siete con i capelli rosa. Potete sperimentare il vostro colore di capelli senza rischi.

  Come si cancellano i messaggi su messenger

L’App Hair Color è un modo semplice e veloce per vedere come sareste con un nuovo colore di capelli. Prima di andare dal parrucchiere, provate questa app per vedere se siete pronte a cambiare colore.

Basta caricare una foto e delineare i capelli per creare una maschera. Il contorno dei capelli è complicato, ma non preoccupatevi, potete riordinare la maschera dopo per essere più precisi. Poi basta toccare per provare nuovi colori.    È facilissimo condividerlo anche sui social per avere le opinioni degli amici.

Simile a Hair Color, l’app Hair Color Booth consente di sperimentare il colore dei capelli con sfumature pazzesche. È anche possibile selezionare solo una parte dei capelli per provare diverse mèches o combinazioni di colori ombreggiati.

Poi potete anche giocare con il trucco, che vi aiuterà a capire se il nuovo look è adatto a voi. Oppure potete pianificare i capelli e il trucco per sabato sera! Mi piace molto il fatto che vengano forniti i colori reali del trucco, in modo da poterli abbinare anche nella vita reale.

Tendenze colore capelli 2022

Vi è mai capitato di riguardare il vostro colore di capelli in una vecchia foto e di pensare: “A cosa stavo pensando?”. Beh, se siete state vittime della #10yearchallenge, allora è sicuramente una possibilità – quel biondo giallo degli anni ’09 ci ha perseguitato per tutta la settimana! A parte gli scherzi, il colore dei capelli può cambiare completamente l’atmosfera del vostro look, quindi ci sono alcune cose da considerare prima di fare il grande passo. Per esempio, siete disposte ad affrontare la manutenzione se state per diventare drasticamente più scure (o più chiare)? La tonalità scelta si adatta alla struttura, alla carnagione e al livello di salute dei vostri capelli? Queste possono essere domande che cambiano la vita – ok, forse è un po’ drammatico – ma sono domande di bellezza piuttosto importanti, quindi abbiamo chiesto ai professionisti i loro migliori consigli per la colorazione dei capelli per aiutarvi nel vostro viaggio verso #LivingYourBestLife e #HairGoals.

  Come aprire una porta con una forcina

Prima di precipitarvi dal parrucchiere armate di foto salvate della vostra cotta per il colore dei capelli, aspettate un attimo. Secondo Courtney Goebel, esperta colorista di eSalon e responsabile della formazione, la cosa più importante quando si sceglie un colore di capelli è assicurarsi che le tonalità siano complementari alla propria carnagione. “Per determinare quale colore andrà bene, dovete sapere se avete una tonalità di pelle calda, fredda o neutra e un modo semplice per scoprirlo è osservare le vostre vene”, consiglia l’esperta. Se le vostre vene sono viola o blu, siete fredde; se sono verdastre, siete calde; se le vedete entrambe, molto probabilmente siete di un tono neutro. Siete ancora confusi? Consultate la nostra guida per capire il vostro sottotono.

Dovrei colorare i miei capelli

In passato, tutti gli uomini e le donne hanno avuto un interesse particolare per la bellezza. La colorazione dei capelli è sempre stata essenziale e le persone erano solite tingere i loro capelli in modo diverso. In passato, per tingere i capelli si usavano solitamente materiali naturali. Oggi, invece, i colori innaturali hanno sostituito queste sostanze.

Scegliere il colore di capelli più adatto alle caratteristiche del viso è difficile. E senza dubbio tutti si sono già posti questa domanda: Di che colore devo tingere i miei capelli? È indispensabile trovare la risposta a questa domanda perché influirà in modo significativo sulla vostra bellezza, poiché ogni scelta sbagliata può avere molti svantaggi. Se anche voi avete lo stesso problema, iniziate il quiz in questa pagina per determinare il vostro stile corretto.

  Come sbloccare personaggi mario kart wii

La scelta di un colore è influenzata da diversi fattori di cui bisogna essere consapevoli per ottenere un risultato migliore. I fattori più importanti sono il tono della pelle, il colore degli occhi, il tipo e la tonalità dei capelli naturali e la forma del viso. Ognuno di questi fattori viene esaminato brevemente qui di seguito.

Questo è un altro fattore importante a cui bisogna prestare attenzione. Il colore dei capelli scelto deve rendere gli occhi più attraenti e evidenti. Se tingete i capelli in modo appropriato e indossate un po’ di trucco per abbinare gli occhi e il colore dei capelli, tutti saranno sorpresi di vedervi.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad