Come scegliere il taglio di capelli

Come scegliere il taglio di capelli

Che taglio di capelli dovrei avere nel quiz

Sono dipendente da questa applicazione. Le darei cinque stelle, ma il mio problema è che ho pagato 4,20 dollari per quattro “pacchetti di forme del viso” perché mi stavo divertendo. Eppure avrei potuto avere tutto, l’intero pacchetto, per 3 dollari! Tutti e sei i “pacchetti di forme del viso”, senza pubblicità, ecc. È un mio errore, suppongo, ma è molto irritante. Ho pagato di più per avere meno. Sarebbe bello se tutti fossero sbloccati per me da provare. Di certo ho pagato per questo. Per quanto riguarda l’app, ovviamente non è TOTALMENTE realistica, ma è molto utile per escludere un grande rischio di acconciatura che si sta considerando. È stato bello vedere che sembro più o meno mascolina e più o meno nonna con i capelli molto corti (E’ STATO ESCLUSO), e che non sono poi così male con la frangia (che non ho più avuto da quando ero bambina). La cosa migliore è provare le parrucche.

Ho lottato con molte applicazioni per trovare un simulatore che individuasse correttamente la forma del mio viso e mi desse un’ampia gamma di stili tra cui scegliere. Mi piace la possibilità di regolare l’acconciatura sulla mia foto (perché non tutte le attaccature dei capelli sono uguali). Questo è stato di gran lunga il miglior strumento da utilizzare per me stessa, per trovare un taglio di capelli e impegnarmi in esso dopo non aver tagliato i capelli per oltre 6 anni. Grazie!

Acconciature per viso ovale maschile

Come scegliere l’acconciatura giusta per la forma del viso? Gli uomini tendono ad avere difficoltà con questa domanda, e giustamente. Dopo tutto, allo stesso modo in cui un ottimo abito si adatta ai contorni del corpo, un taglio di capelli superbo dovrebbe adattarsi ai contorni naturali del viso. Che ci crediate o no, esistono dei fattori che permettono di determinare la forma del viso degli uomini e di scegliere un taglio di capelli di conseguenza. Continuate a leggere per scoprire le forme del viso e le acconciature da uomo. Prima di tutto analizziamo come determinare la forma del viso di ognuno di voi e poi vi spieghiamo quali sono i tagli di capelli da uomo che meglio si adattano a questa forma del viso.

  Come giocare a brawl stars su pc

Prima di tutto, è necessario determinare la propria forma del viso. Il modo più rapido per farlo è mettersi davanti a uno specchio, tirare indietro i capelli e tracciare il profilo del viso sullo specchio con una saponetta. La forma che vedete delineata è la forma generale del vostro viso. Sarete in grado di identificare se avete un mento appuntito, una mascella pronunciata o qualsiasi altra caratteristica che rende il vostro viso unico. Naturalmente, se preferite un approccio più rigoroso, prendete un metro e mettetevi al lavoro per misurare le seguenti aree:

Quale acconciatura si adatta al mio viso

Quando siete alla ricerca di una nuova acconciatura da provare, la texture dei vostri capelli, i vostri lineamenti e la forma del vostro viso dovrebbero essere tutti fattori che influenzano la vostra decisione. Potreste desiderare il pixie cut della vostra amica o la cascata di onde da spiaggia di vostra sorella, ma quale stile vi starà meglio? Che i vostri capelli siano grossi o fini, ricci o lisci, c’è uno stile per voi che vi farà girare la testa. Continuate a leggere se volete sapere come trovarlo.

  Come cambiare indirizzo di spedizione amazon

Scegliete un taglio che si adatti alla forma del vostro viso. In generale, una buona regola da seguire è che i capelli devono essere in opposizione alla forma del viso. Per esempio, se avete un viso quadrato, dovreste bilanciare gli angoli acuti con strati o onde morbide. Venite a fare una chiacchierata con uno dei nostri parrucchieri Simone Thomas a Westbourne, Bournemouth – abbiamo anni di esperienza nell’aiutare i nostri clienti a fare il passo verso una nuova acconciatura!

Determinare la forma del viso. Conoscere la forma del viso può aiutare a prendere decisioni sicure e informate sull’acconciatura da scegliere. Per capirlo, tirate o pettinate i capelli completamente lontano dal viso. Mettetevi davanti a uno specchio in modo da poter vedere il vostro viso dritto e non inclinato. Utilizzate un tubetto di rossetto, l’angolo di un cubetto di burro freddo o qualsiasi altra cosa facilmente lavabile, e tracciate i bordi del viso nello specchio.

Come scegliere un taglio di capelli maschile

Anche se è sicuramente divertente cambiare e andare verso l’inaspettato, c’è qualcosa da dire per un taglio classico e lusinghiero. Consideratelo come la vostra base, lo stile a cui potete tornare più volte.

Avete bisogno di qualche spiegazione in più? Come si determina la forma del viso? E la vostra texture? Abbiamo chiesto ai migliori hairstylist George Papanikolas di Andy LeCompte Salon e Lorna Pollack di Kinloch Salon tutte le nostre domande più scottanti. Continuate a scorrere per saperne di più sulla scelta del vostro taglio ideale.

George Papanikolas è un hairstylist, colorista e ambasciatore del marchio Matrix che si divide tra l’Andy Lecompte Salon di Los Angeles e il Rita Hazan Salon di New York. Lorna Pollack è hairstylist presso il Kincloch Salon di Brooklyn, NY.

  Come si gioca al lotto esempio

Per quanto riguarda il taglio vero e proprio, entrambi gli esperti concordano sul fatto che non c’è sempre un modo definitivo di procedere, ma ci sono alcuni consigli standard e lusinghieri per accentuare le caratteristiche e, come dice Pollack, “spostare lo sguardo da altri punti del viso”.

Portate delle foto di come volete che siano i vostri capelli. Questo aiuta a garantire che l’immagine nella vostra testa corrisponda a quella nella testa del vostro parrucchiere, e insieme potete personalizzare il look in modo da ottenere uno stile che si adatti alle vostre caratteristiche.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad