Come scoprire un tradimento della moglie

Come scoprire un tradimento della moglie

Soldato americano sorpreso a tradire la moglie E FA QUESTO

È una di quelle cose che non si pensa possa mai accadere. Anzi, statisticamente parlando, è improbabile che accada. Naturalmente, le statistiche non significano molto per chi le ha vissute. Quindi, cosa fare quando si scopre che la propria moglie ci ha tradito (o ci sta tradendo)?

L’infedeltà è una delle cose più dolorose da affrontare in una relazione. Il tradimento della fiducia, il dolore, la rabbia, la sensazione di aver in qualche modo fallito o di averla spinta a farlo: sono tutte emozioni tormentose da provare e alle quali non ci si può preparare.

L’ordine e l’espressione di queste emozioni possono variare da uomo a uomo, ma tutti sperimenteranno una qualche versione di rabbia e tristezza. Alcuni uomini si sentiranno inizialmente tristi e senza speranza, altri si sentiranno arrabbiati e vendicativi. Indipendentemente dall’ordine, i sentimenti forti affiorano e devono essere affrontati.

Il modo in cui reagite quando vostra moglie vi tradisce è fondamentale, perché dà il tono a tutto ciò che seguirà. La rabbia e il dolore della maggior parte degli uomini li porta a reagire in modo impulsivo, il che non fa altro che allontanare ulteriormente la partner e renderla più decisa a continuare la relazione o ad andarsene. Chiedersi se si vuole o meno rimanere sposati con una moglie che ci tradisce è comprensibile e normale. La risposta a questa domanda, tuttavia, dovrebbe richiedere un po’ di tempo, in modo che sia fatta in modo intelligente e non emotivo. Riprendersi da una relazione è molto, molto difficile ed è meglio farlo con un consulente professionista che ci è già passato”.

Come sapere se vostra moglie ha una relazione

Contattateci per una consulenza investigativa Bob e Liz Cowan sono a disposizione dei clienti in tutti gli Stati Uniti a una tariffa oraria per una consulenza che combini la loro esperienza investigativa con i “segni di tradimento” che potreste riscontrare nella vostra relazione.

  Come recuperare file cancellati dal cestino

In qualità di investigatore privato autorizzato del New Jersey, ho parlato con molti clienti che sospettavano che il loro marito, moglie, fidanzata, fidanzato o partner li stesse tradendo. Mi dispiace molto per queste vittime di infedeltà che si trovano o si trovano in una relazione in cui il partner è infedele.

Molte volte le vittime di infedeltà hanno una “sensazione o un istinto”, possono sospettare da giorni, o forse da settimane, che qualcosa non va o non funziona tra loro e il coniuge, e cominciano a chiedersi se forse potrebbe essere…. NO! Non è possibile. Altre persone hanno relazioni, non noi; quello che abbiamo noi è speciale. E poi c’è stata quella cosa della settimana scorsa, quando il mio coniuge ha tirato fuori l’argomento, l’ha rigirato come se fossi io ad avere un problema di gelosia! “Ero solo paranoica, ero pazza a pensarla così!”, ha detto. C’è ancora quel dubbio assillante nella mia mente.

Eamonn chiede come sapere se vostra moglie vi tradisce

Sebbene il dialogo aperto e onesto sia sempre la migliore linea d’azione, non sempre produce risultati aperti e onesti quando si ha a che fare con un partner ingannevole. E nonostante le definizioni sempre più flessibili di relazione, le persone significative continuano a tradire le loro relazioni e i loro partner. Forse siete voi quel partner sospettoso.

Grazie alla tecnologia in costante evoluzione, se da un lato non è mai stato così facile tradire, dall’altro è anche molto più facile catturare i traditori. Ecco alcuni modi super tecnologici che potete utilizzare per scoprire se il vostro partner vi tradisce.

  Come riavviare il pc dalla tastiera

Il telefono di una persona è un tesoro di informazioni e, così come raccoglie altri dati chiave sulla sua vita e sulle sue abitudini, lo fa anche sulle sue potenziali indiscrezioni. Osservate questi comportamenti chiave che indicano che potrebbe esserci qualcosa sotto:

Sono iperprotettivi nei confronti del loro telefono? Se ne separano raramente e lo portano ovunque? Lo tengono sempre lontano dagli occhi? (O sempre a faccia in giù? Conoscete il tipo…). Il telefono è sempre chiuso a chiave o ha uno schermo per la privacy che oscura ciò che il vostro partner sta facendo su di esso dalla maggior parte delle angolazioni sopra la spalla? In azienda è sempre attiva la funzione “Non disturbare” per tenere a bada e in silenzio le notifiche potenzialmente rischiose? (Sugli iPhone, cercate il simbolo della mezzaluna nell’angolo in alto a destra). Ricordate di cercare anche un potenziale secondo telefono (“bruciatore”), o anche schede SIM alternative (meno conveniente, ma anch’essa una possibilità). Potreste chiedere di usare il loro telefono mentre siete in viaggio insieme perché il vostro telefono *cough* è morto *cough, cough*.

Avete scoperto che il vostro coniuge vi tradisce? Cosa fare? – Mufti Menk

Gli articoli di Verywell Mind sono revisionati da medici certificati e professionisti della salute mentale. I revisori medici confermano che il contenuto è completo e accurato e riflette le ultime ricerche basate sull’evidenza. I contenuti vengono rivisti prima della pubblicazione e in occasione di aggiornamenti sostanziali. Per saperne di più.

L’infedeltà può essere traumatica ed è uno dei problemi più difficili da affrontare in una relazione. Mentre molte persone sono colte alla sprovvista se e quando scoprono il tradimento del coniuge o del partner, altre possono sospettare l’infedeltà a causa di azioni fuori dalla norma.

  Come avere tanti like su tik tok

Considerate i seguenti possibili segnali che indicano che il vostro partner non è fedele. Come si può notare, alcuni di questi segnali sono in realtà in contrasto tra loro. Questa gamma di possibilità, che non è certo onnicomprensiva di tutto, dimostra quanto i segnali possano essere diversi da una persona all’altra.

E sappiate che, anche se ci sono alcuni cambiamenti comportamentali, azioni curiose e avvenimenti strani che, insieme, possono avvalorare la vostra sfortunata intuizione, nessuno dei seguenti segnali indica con certezza che il vostro partner vi stia tradendo.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad