Come si chiamava quel tuo grande amore

Come si chiamava quel tuo grande amore

Whitney houston

Non c’è niente di meglio di alcune citazioni d’amore romantiche per aiutarvi a entrare in contatto con il significato dell’amore per voi. Spesso, una grande citazione d’amore o qualche frase di dialogo o il testo di una canzone possono aiutarvi a esprimervi in modo più eloquente. I grandi detti d’amore possono aiutarvi a tradurre in parole i vostri sentimenti. Ecco una raccolta delle nostre citazioni preferite sull’amore, direttamente dai professionisti: da Jerry Maguire e Beyoncé a Shakespeare. Se state cercando la citazione d’amore romantica perfetta per le vostre promesse di matrimonio, da includere nelle partecipazioni di nozze o se avete semplicemente bisogno di aiuto per esprimervi al vostro partner, lasciate che queste famose frasi d’amore parlino per voi.LEGGI TUTTO

Se le citazioni d’amore romantiche sono troppo, ma una citazione d’amore divertente non è adatta, forse siete alla ricerca di una citazione d’amore dolce. La nostra collezione di citazioni d’amore carine vi farà sorridere senza essere troppo pesanti sul vostro amore.LEGGI TUTTO

11. “Sai che sei innamorato quando non riesci ad addormentarti perché la realtà è finalmente migliore dei tuoi sogni”. – Dr. Seuss 12. “Lei aveva la pelle blu, e anche lui. Lui la teneva nascosta e anche lei. Cercarono il blu per tutta la vita, poi passarono oltre e non lo seppero mai” – Shel Silverstein, “Masks” 13. “Sei il mio uno su cinque miliardi”. – The X-Files 14. “La felicità è chiunque e qualunque cosa sia amata da te”. – Sei un brav’uomo, Charlie Brown 15. “Un amico è qualcuno che sa tutto di te e ti vuole comunque bene”. – Elbert Hubbard 16. “Forse non hai bisogno di tutto il mondo per amarti, sai. Forse hai solo bisogno di una persona”. – I Muppet 17. “Ecco perché le chiamano cotte. Se fossero facili, le chiamerebbero in un altro modo”. – Sixteen Candles 18. “C’era una volta un ragazzo che amava una ragazza, e la sua risata era una domanda a cui voleva passare tutta la vita a rispondere”. – Nicole Krauss, La storia dell’amore 19. “L’amore è un desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderato”. – Robert Frost 20. “Al tocco dell’amore tutti diventano poeti”. – Platone

  Come capire se piaci a un uomo toro

Whitney houston youtube

Eppure, guardate i più grandi nomi della musica del 21° secolo: Drake, Taylor Swift, Beyoncé, Adele, Justin Bieber, Rihanna, Ed Sheeran. Tutti hanno al loro attivo diverse canzoni d’amore indimenticabili, che hanno fatto guadagnare agli artisti alcuni dei loro più grandi e amati successi. La forma e il contenuto possono essersi evoluti dai tempi delle Ronettes e dei Beach Boys – o addirittura dai tempi dei Boyz II Men e di Celine Dion – ma rimangono una parte essenziale e inestricabile dell’esperienza pop, e probabilmente lo saranno finché esisterà la musica popolare.

Ecco le 50 più belle canzoni d’amore del XXI secolo scelte dal nostro staff, che si è attenuto per lo più a quelle più adorabili per mantenere l’energia giusta per questo San Valentino. (Se oggi non vi sentite particolarmente in vena d’amore, però, abbiamo pensato anche a voi).

Dove vanno i cuori infranti

Il modo in cui esprimete l’amore per il vostro mondo, la vostra vita, i vostri compagni di viaggio e voi stessi, determina la qualità della vostra esperienza.    Da inguaribili romantici ad amari vecchi Paperoni, l’amore gioca un ruolo nel modo in cui conduciamo la nostra vita.    Può essere l’occhiale colorato di rosa, la molla che vi spinge a fare qualcosa o il motivo per cui avete rinunciato a questo o a quello.

  Come ricaricare postepay evolution di un altro

Le mie lezioni più importanti sull’amore sono che l’amore è ciò che ne fai, che più dai e più ricevi, che il vero amore è innamorarsi sempre della stessa persona e che, da Un guerriero pacifico, ho imparato che “coloro che sono i più difficili da amare, ne hanno più bisogno”.

È la bellezza che ci fa perdere la testa?    La bellezza è negli occhi di chi guarda e spazia dagli atti di gentilezza al bell’aspetto, e la bellezza interiore può durare tutta la vita, mentre quella esteriore si scontra con Madre Natura e la gravità.

“Ci sono stati cinque grandi baci dal 1642 a.C. (prima di allora le coppie si erano agganciate i pollici) … e la classificazione precisa dei baci è una cosa terribilmente difficile, che spesso porta a grandi controversie.    Beh, questo li ha lasciati tutti alle spalle”.

Letto di rose

“Non sono niente di speciale, di questo sono sicuro. Sono un uomo comune con pensieri comuni e ho condotto una vita comune. Non ci sono monumenti dedicati a me e il mio nome sarà presto dimenticato, ma ho amato un’altra con tutto il mio cuore e la mia anima, e per me questo è sempre stato sufficiente…”.

“Quindi non sarà facile. Sarà molto difficile; dovremo lavorarci ogni giorno, ma voglio farlo perché vi voglio. Voglio tutti voi, per sempre, ogni giorno. Tu e io… ogni giorno”.

  Come richiedere la fattura su amazon

“Ti amo. Sono quello che sono grazie a te. Tu sei ogni ragione, ogni speranza e ogni sogno che abbia mai avuto, e non importa cosa ci accadrà in futuro, ogni giorno che siamo insieme è il giorno più bello della mia vita. Sarò sempre tua. “

“Ci siamo innamorati, nonostante le nostre differenze, e una volta fatto, è nato qualcosa di raro e bellissimo. Per me un amore così è capitato solo una volta, ed è per questo che ogni minuto trascorso insieme è rimasto impresso nella mia memoria. Non dimenticherò mai un solo momento”.

“Non erano d’accordo su molto. Anzi, non erano d’accordo su nulla. Litigavano sempre e si sfidavano ogni giorno. Ma nonostante le loro differenze, avevano una cosa importante in comune. Erano pazzi l’uno dell’altra”.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad