Come si fa a sapere l ascendente

Come si fa a sapere l ascendente

Segno lunare

L’astrologia è entrata nel mainstream e un numero maggiore di persone è interessato a conoscere il proprio tema natale rispetto al passato. Oltre ai “segni” che significano “simbolo” e “numerologia”, c’è una crescente preoccupazione per l’uso di ciò che viene spesso definito come fattori “siderali” e “nadir”.

Ma anche chi è consapevole del proprio segno ascendente può non sapere esattamente cosa significhi per lui, perciò siamo qui per spiegarlo: Che cos’è esattamente un segno ascendente, come si individua e come si può trasmettere il proprio segno ascendente nella vita.

I tre punti planetari chiave che delineano la vostra personalità quotidiana nel vostro tema natale sono il sole, la luna e il segno ascendente. La maggior parte delle persone conosce il proprio segno solare, ma molti non conoscono il proprio segno lunare e ascendente. Per questo motivo, alla domanda “Qual è il tuo segno?” la risposta diretta “Sono della Bilancia” è molto più complicata.

Come reagire alla domanda sul proprio segno? Scoprendo il vero significato del vostro segno solare, lunare e ascendente e determinando quale dei 12 segni zodiacali rappresentano nel vostro tema natale. Capire questo può avere un impatto su tutto, dalla prenotazione dei migliori allenamenti per il vostro segno zodiacale (Leone, preparati a mettere il pedale sull’acceleratore) alla scoperta dei trattamenti di salute e bellezza che si adattano al vostro flusso zodiacale.

  Come si fa lo screenshot su mac

Qual è il mio segno lunare

È una delle “tre gambe” del vostro tema natale, insieme al vostro segno lunare, e si dice che questi tre segni costituiscano le fondamenta della vostra personalità, secondo coloro che credono negli oroscopi.

Le cose più importanti per voi, come la lealtà e la gentilezza, sono in fase di revisione: Cosa ha in serbo il vostro segno zodiacale per il 25 settembre – 1 ottobreOscopo settimanale dell’Acquario: Cosa ha in serbo il vostro segno per il 25 settembre – 1 ottobreOscopo settimanale del Capricorno: Cosa riserva il tuo segno per il 25 settembre – 1 ottobre

Calcolo del segno dell’ascendente

La maggior parte di noi conosce il proprio segno zodiacale e quello dei propri amici. È così che tutti noi diamo giudizi passivi e aggressivi, mentre ci esaltiamo con i meme zodiacali su Instagram, giusto? Sappiamo anche quali sono i nostri segni lunari. Il vostro segno ascendente è l’influenza planetaria che stava sorgendo, cioè sull’orizzonte orientale, quando siete nati. In genere riflette il modo in cui gli altri vi vedono nella realtà e può prevedere le vostre reazioni spontanee e di pancia alle cose. Il vostro segno ascendente è noto anche come ascendente (dato il suo legame con il sole nascente) e molti lo considerano come la vostra personalità sociale, quindi è probabile che se qualcuno indovina il vostro segno, potrebbe trovare il vostro segno ascendente prima del vostro segno solare! È il modo in cui gli altri vi percepiscono, un’esperienza che voi stessi non potrete mai fare. Questo lo rende una parte del tema natale molto interessante da esplorare: sapere chi siete per le altre persone.Calcolo del segno ascendenteGuardate a sinistra del grafico sottostante per trovare l’ora in cui siete nati, e risalite fino alla colonna del vostro segno zodiacale (i segni sono indicati in alto). Utilizzate poi la chiave in basso per capire qual è il vostro segno zodiacale.

  Come verificare se tv compatibile con il nuovo digitale

Sole, luna che sorge

Questo articolo è stato scritto da Angel Eyedealism. Angel Eyedealism è un’astrologa e artista performativa con sede nel Lower East Side di Manhattan. Con quasi tre decenni di esperienza astrologica, Angel è specializzato in astrologia di trasferimento e astrocartografia. Eyedealism è stata pubblicata da numerosi media come Vogue, Cosmopolitan, The Atlantic, The Washington Post, Refinery29, NBC, MTV, Showtime e Bravo. Angel si propone di aiutare gli altri attraverso una lente astrologica diretta, gentile e umoristica, utilizzando le sue capacità di intrattenimento e di canto per letture astrologiche performative.

Il segno ascendente (detto anche ascendente) è il segno zodiacale che sorgeva all’orizzonte orientale al momento della nascita. Il vostro segno ascendente tende a rappresentare il modo in cui le persone vi vedono quando vi incontrano per la prima volta, ma non vi conoscono ancora bene. Per determinare il vostro segno ascendente, dovrete raccogliere un po’ di informazioni sulla vostra nascita. Dopo aver ottenuto queste informazioni, potete consultare una carta del segno ascendente, usare un calcolatore del segno ascendente o farvi fare la carta natale completa da un astrologo. Una volta conosciuto il vostro segno, sarete pronti a interpretarlo!

  Usare parabola come antenna per digitale terrestre
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad