Come si fa a sapere lascendente

Come si fa a sapere lascendente

Segno dell’ascendente

Questo genere di cose. Era anche chiaro che la gente pensava che fossi ubriaco fradicio quando lui era dentro. La mia reputazione divenne ancora più lurida e controversa. Non ero un granché come ubriaco. Non sopportavo di essere confuso. Ma non poteva fare meglio di così in me. E così convivevo con le recriminazioni, i sorrisi e le prese in giro… Ragazzi, eravate nei vostri bicchieri ieri sera… Non è vero? Non mi ricordo.

Era seduta alla finestra come al solito. Il pastore John non è venuto ieri sera, Jo-Beth. L’hai chiamato come avevi promesso? Lei lesse lo sguardo della figlia. Non l’hai fatto, disse. Come hai potuto dimenticare una cosa del genere?

Senza una mossa di avvertimento, il cinese sferzò la gamba destra, spingendo il suo corpo fuori dal marciapiede come una traiettoria accelerata in retromarcia. Afferrò i muscoli della coscia sinistra di Jason e, seguendo il colpo con il piede sinistro, lo colpì all’addome di Bourne mentre balzava in piedi, con le mani tese e rigide, il corpo muscoloso che si muoveva fluidamente, persino con grazia, a semicerchio e in attesa.

Sole, luna che sorge

Vi siete mai chiesti se il vostro segno zodiacale e il vostro viso hanno qualcosa in comune? Ebbene, il vostro ascendente, ovvero il vostro segno ascendente, lo ha di sicuro! In astrologia, il segno ascendente descrive l’essenza della vostra personalità e il modo in cui vi muovete nel mondo. È il primo strato del vostro essere spirituale che entra in contatto con l’ambiente! Tuttavia, può anche descrivere la faccia che date al mondo, le vostre caratteristiche fisiche, la forma del vostro corpo e persino il modo in cui esprimete le vostre emozioni in superficie.

  Come ascoltare i messaggi in segreteria

Per rendere le cose ancora più interessanti, tutti e 12 i segni ascendenti hanno il loro aspetto caratteristico e le loro stranezze fisiche! Per esempio, un Cancro potrebbe avere una figura a forma di cuore, a causa della sua natura romantica e compassionevole. Un Ariete forte e volitivo potrebbe essere noto per le sue spalle larghe e la sua statura robusta. Se siete curiosi di sapere cosa il vostro segno ascendente può dirvi sui vostri tratti fisici e facciali, continuate a leggere.

Il termine “segno ascendente” viene utilizzato per descrivere il segno zodiacale che sorgeva all’orizzonte orientale nel momento in cui siete venuti al mondo e avete fatto il vostro primo respiro da piccoli. In astrologia, questo è il momento in cui l’anima entra nel corpo! E il segno zodiacale in gioco in quel breve momento è un segno zodiacale che detterà molte delle motivazioni che vi guideranno per tutta la vita.

Qual è il mio segno lunare

Alcuni dei maggiori detrattori dell’astrologia basano le loro affermazioni sul fatto che non si identificano con il proprio segno solare. E… questo è giusto! Ma, scusate, odiatori, c’è una spiegazione astrologica per questo. Già. A seconda della posizione dei pianeti al momento della vostra nascita, potreste sentirvi fortemente identificati con un segno completamente diverso. Supponiamo che il vostro Sole sia del Cancro, ma che la vostra ascendente sia del Sagittario (detto anche Ascendente). Quando incontrerete per la prima volta delle persone e direte di essere un Cancro, si aspetteranno che siate timidi o forse addirittura lunatici. Ma il vostro ascendente Sagittario compenserà questi tratti cancerini con un atteggiamento allegro e un fascino che potrebbe far vendere sabbia a un deserto. È qui che entra in gioco il segno zodiacale: è un fattore importante nel plasmare e definire l’atteggiamento, le prime impressioni, l’aspetto e il comportamento di una persona.

  Come mai stasera non cè grande fratello

Ma che cos’è esattamente un segno ascendente? Se siete nuovi all’astrologia, potreste conoscere solo il vostro segno solare. Ma tutti noi abbiamo anche molti altri segni: un segno di Luna, un segno di Marte, un segno di Plutone, ecc. Considerate il vostro tema natale come un’istantanea del cielo nel momento in cui siete nati. Ogni tipo di segno descrive dove si trovava il pianeta o il luminare (che è il termine astrofilo per indicare il Sole e la Luna) quando avete fatto il vostro debutto sulla terra. E poi c’è il vostro segno ascendente, chiamato anche Ascendente. Quest’ultimo descrive quale segno zodiacale stava salendo sull’orizzonte orientale nel momento in cui siete nati.

Segno solare

L’astrologia è entrata nel mainstream e un numero maggiore di persone è interessato a conoscere il proprio tema natale rispetto al passato. Oltre ai “segni” che significano “simbolo” e “numerologia”, c’è una crescente preoccupazione per l’uso di ciò che viene spesso definito come fattori “siderali” e “nadir”.

Ma anche chi è consapevole del proprio segno ascendente può non sapere esattamente cosa significhi per lui, perciò siamo qui per spiegarlo: Che cos’è esattamente un segno ascendente, come si individua e come si può trasmettere il proprio segno ascendente nella vita.

I tre punti planetari chiave che delineano la vostra personalità quotidiana nel vostro tema natale sono il sole, la luna e il segno ascendente. La maggior parte delle persone conosce il proprio segno solare, ma molti non conoscono il proprio segno lunare e ascendente. Per questo motivo, alla domanda “Qual è il tuo segno?” la risposta diretta “Sono della Bilancia” è molto più complicata.

  Come capire se lui ci tiene

Come reagire alla domanda sul proprio segno? Scoprendo il vero significato del vostro segno solare, lunare e ascendente e determinando quale dei 12 segni zodiacali rappresentano nel vostro tema natale. Capire questo può avere un impatto su tutto, dalla prenotazione dei migliori allenamenti per il vostro segno zodiacale (Leone, preparati a mettere il pedale sull’acceleratore) alla scoperta dei trattamenti di salute e bellezza che si adattano al vostro flusso zodiacale.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad