Come si fanno i duetti su tiktok

Come si fanno i duetti su tiktok

Tutorial per lo schermo diviso di Tiktok

Potreste aver sentito parlare dell’applicazione TikTok, molto utilizzata in questi giorni per realizzare brevi video di duetti online. Questi video personalizzati possono essere pubblicati online e vengono riprodotti automaticamente sul lato sinistro dello schermo insieme a un altro video.

Non c’è dubbio che TikTok duet sia una delle piattaforme più popolari per ottenere più follower e fan online. In questo articolo discuteremo alcuni suggerimenti e trucchi per ottenere il meglio dai video in duetto. Speriamo che vi aiuti a iniziare rapidamente a usare l’app TikTok.

Se volete diventare un influencer su TikTok, il modo più rapido per diventare famosi è provare a dare forma a una sfida di duetti, e lo stesso vale per un marchio. Come parte dispensabile della cultura di TikTok, le sfide a duetto rimangono speciali grazie all’abbondanza di contenuti generati dagli utenti, che incoraggiano davvero a partecipare agli eventi sociali.

Fase 2: aprire l’app e cercare il video che si desidera duettare. Premete il pulsante di condivisione e scegliete l’opzione duetto nella parte inferiore dello schermo. Ora iniziate a registrare il vostro video mentre il video selezionato viene riprodotto automaticamente su un altro lato dello schermo.

Sfida duetto tiktok

Grazie ai suoi suoni accattivanti e ai passi di danza virali, TikTok è l’ultima piattaforma di social media a esplodere. Sebbene sia stata rilasciata per la prima volta nel 2016, questa app di video di breve durata ha iniziato a diventare popolare nel 2018/2019 e, a partire dal 2020, è diventata completamente mainstream.

Per diventare virale sull’app è necessario guadagnarsi un posto nella pagina For You, una pagina che TikTok fornisce con i video che ritiene possano piacere agli utenti. Un modo per aumentare le possibilità di successo sull’app è quello di duettare con i video che stanno già diventando virali. Quindi, sia che siate nuovi nel gioco di TikTok sia che scorriate la pagina “Per te” da mesi, questa guida vi insegnerà tutto ciò che dovete sapere su come duettare su TikTok.

  Come rimborsare un gioco su ps4

Un duetto su TikTok è sostanzialmente la registrazione di un video che segue quello di un’altra persona. Quando si pubblica un duetto, il video originale è posizionato sul lato destro dello schermo e il video appena registrato (il vostro) è posizionato sul lato sinistro. Entrambi i video vengono riprodotti contemporaneamente.

Per poter duettare un video, l’account originale deve avere i duetti abilitati. Gli utenti possono scegliere di consentire a chiunque di duettare i loro video, a nessuno o solo ai loro amici (account che si seguono a vicenda). Ecco come regolare le impostazioni di Duet:

Punto Tiktok

Cliccate sul vostro nome che si trova nella parte superiore dell’interfaccia principale. Premere “Aggiungi account” quando si apre il menu corrispondente. Sarà quindi possibile aggiungere i diversi account che si desidera aprire sul proprio smartphone.

Registrate il video e passate alla schermata di editing. Nella schermata di editing, premere il pulsante “Voice over” situato a destra dello schermo (icona del microfono). Individuare la sezione del video in cui si desidera aggiungere la voce fuori campo e premere il pulsante di registrazione per avviare le riprese.

Un modo popolare per fare soldi su TikTok è quello di fare video in diretta in cui i fan inviano omaggi, acquistati con monete virtuali che si acquistano nella piattaforma. I creatori possono poi convertire questi regali in “diamanti” (i crediti virtuali di TikTok) che possono essere incassati.

  Come iscriversi alle graduatorie per insegnare

Per farlo, andare su Monetizzazione> Interruzioni pubblicitarie. Fare clic sul simbolo verde del dollaro (che appare accanto a ciascun video) per vedere il livello successivo di dettaglio, come le impressioni degli annunci e il CPM. Il pagamento dipende da due fattori: CPM (costo per mille) 29 giugno 2017

Afrikaans Albanese Amarico Armeno Azerbaijani Basco Bielorusso Bengali Bosniaco Bulgaro Catalano Cebuano Chichewa Cinese (semplificato) Cinese (tradizionale) Corso Croato Ceco Danese Olandese Inglese Esperanto Estone Filippino Finlandese Francese Frisone Galiziano Georgiano Tedesco Greco Gujarati Haitiano Creolo Hausa Hawaiano Hindi Hmong Ungherese Islandese Igbo Indonesiano Irlandese Giapponese Giavanese Kannada Kazakh Khmer Coreano Kurmanji (Kurmanji) Kirghizistan Lao Latino Lettone Lituano Lussemburghese Macedone Malgascio Malay Malayalam Maltese Maori Marathi Mongolo Nepali Norvegese Pashto Persiano Polacco Portoghese Punjabi Rumeno Russo Samoano Scozzese Gaelico Serbo Sesotho Shona Sindhi Sinhala Slovacco Sloveno Somalo Spagnolo Sudanese Swahili Svedese Tajik Tamil Telugu Thai Turco Ucraino Urdu Uzbeko Vietnamita Gallese Xhosa Yiddish Yoruba Zulu

Duetto caratteristica tiktok

TikTok aggiunge continuamente funzioni per aumentare il coinvolgimento degli utenti e le capacità di contenuto della sua app. Tuttavia, una delle funzioni video più popolari esiste fin dagli albori dell’app! La funzione Duets di TikTok consente agli utenti di basarsi sui video di altri utenti e di registrare video uno accanto all’altro. È un modo creativo per interagire, creare e collaborare direttamente nell’app. Questa funzione si è evoluta nel corso degli anni e ora ha quattro nuovi layout disponibili per creare video divertenti.

  Come avere tanti follower su tiktok

I duetti di TikTok hanno quattro opzioni di formato video tra cui è possibile scegliere: un layout a sinistra e a destra (affiancato), un layout a reazione, un layout in alto e in basso (su e giù) e un layout a tre schermi (più di due video). Questi formati consentono agli utenti di interagire con i contenuti già pubblicati e di utilizzarli per creare nuovi contenuti.

Siete preoccupati che qualcuno possa usare il vostro video TikTok e creare un Duet? Avete la possibilità di disabilitare la funzione Duet per i vostri video, in modo che altri non possano utilizzarli. Se decidete di condividere i vostri contenuti, sappiate che il nome del vostro account sarà attribuito al video e rimanderà al vostro video originale. È un ottimo modo per farsi scoprire e raggiungere un pubblico più vasto.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad