Come si gioca a campo minato

Come si gioca a campo minato

Minesweeper (buscaminas)

Immaginate di navigare in uno spazio pieno di oggetti che non potete calpestare. Ora immaginate lo stesso compito ma senza la vostra vista. L’unica cosa che avete per guidarvi è la voce di un compagno che vi guida. Il vostro coetaneo può vedere il campo minato davanti a voi e voi dovete affidarvi completamente alle sue istruzioni per superare l’ostacolo. Il successo richiede la disponibilità a essere vulnerabili, la creazione di un rapporto di fiducia e una comunicazione efficace. Se questa attività vi sembra utile per il vostro gruppo, continuate a leggere per scoprire come svolgerla!

Indicazioni: Prima dell’inizio dell’attività, create una linea di partenza e una di arrivo, a circa 3 metri di distanza, con il nastro adesivo. Spargete l’assortimento casuale di materiali nella stanza, tra la linea di partenza e quella di arrivo. *Nota: potete utilizzare qualsiasi materiale, ma assicuratevi che sia abbastanza piccolo da poter essere calpestato per garantire un ambiente sicuro.

I partner lavoreranno insieme per superare il campo minato di ostacoli sul pavimento. Un compagno dovrà essere bendato o tenere gli occhi chiusi e non potrà parlare. L’altro partner potrà vedere e parlare, ma non potrà toccare l’altra persona. Chiedete a ogni coppia di decidere quale ruolo interpretare e distribuite le bende.

Qual è il trucco di minesweeper?

Un semplice trucco consiste nel premere entrambi i pulsanti (“accordo”) su un numero per premere (ma non aprire) le caselle che tocca. In questo modo si scopre quanti quadrati toccano il numero. Il 2 rosa tocca tre caselle e non può essere risolto. Il 2 giallo tocca due caselle e può essere risolto.

  Come si scrive tre in inglese

Cosa significano i numeri in campo minato?

Inoltre, una cella può contenere un numero o essere vuota. Il numero indica quante mine sono adiacenti a quella particolare cella. Per impostare un contrassegno (bandiera rossa) su una cella, basta fare clic con il tasto destro del mouse su di essa. In questo modo indichiamo che, secondo noi, c’è una mina. Per rimuovere un contrassegno, fare clic con il pulsante destro del mouse su di esso.

Minesweeper google

ALMENO perfetto. Ottima resa con il look and feel che ci si aspetta. Gli annunci non sono male e pagherei per la versione senza annunci, ma l’unica cosa che mi manca è il riquadro “possibile miniera” (?), dove si può etichettare ciò che POTREBBE essere una mina, rendendo più facile seguire ciò che sta accadendo. Finora, nessuno degli altri giochi di Minesweeper che ho guardato ha questa opzione dall’originale; se riuscissi a trovarne uno buono come Minesweeper per Android che avesse anche l’opzione “possibile mina” (?), pagherei per averlo in un batter d’occhio.44 people found this review helpfulMinesweeper by Panu VuorinenApril 27, 2022Ciao, grazie mille per il feedback! Prenderò in considerazione l’aggiunta di una funzione di punto interrogativo. Buona giornata!

Scaricare Minesweeper

Come giocare a Minesweeper 101Minesweeper è uno di quei giochi classici che ha lasciato perplessi, frustrati e divertiti gli utenti di tutto il mondo per quasi 30 anni. Perché Minesweeper è così popolare? Forse per il divertimento di districarsi in un rompicapo apparentemente impossibile, o forse per il brivido di cliccare sulla casella giusta e fuggire dal campo minato. In ogni caso, è emozionante. Minesweeper è l’ideale per aumentare le proprie capacità di risolvere i problemi, ammazzare il tempo e mostrare il proprio punteggio massimo agli amici. Se siete stanchi di essere fatti saltare in aria dalle mine in Minesweeper e volete imparare a vincere, siamo qui per aiutarvi. In questa guida imparerete:

  Come farsi un tatuaggio da soli

– Dove giocare a Minesweeper sul vostro telefonoContinuate a leggere per saperne di più. L’obiettivo del gioco MinesweeperL’obiettivo di Minesweeper è rivelare il più velocemente possibile ogni casella che non contiene una mina. Questo include le caselle numerate e quelle vuote. Nel momento in cui si clicca su una casella contenente una mina, il gioco è finito. Ci sono tre livelli di difficoltà nel gioco di Minesweeper. Ognuno di essi ha un tabellone di dimensioni diverse e contiene un numero variabile di mine. Essi comprendono:

Minesweeper

A volte è necessario tirare a indovinare in Minesweeper. La strategia ottimale per indovinare dipende dall’obiettivo di vincere o di vincere meno partite più rapidamente. I nuovi giocatori spesso commettono l’errore di indovinare invece di imparare a risolvere gli schemi.

La prima strategia consiste nell’indovinare rapidamente. È l’approccio migliore quando non c’è la possibilità di ottenere ulteriori informazioni. Può anche essere efficace se si è contenti di perdere spesso per vincere meno partite ma con punteggi migliori.

  Come collegare la switch al pc

La seconda strategia consiste nell’indovinare solo quando si è costretti a farlo. Se le caselle toccano altre caselle non aperte, risolvete prima il resto della scacchiera nella speranza che l’avvicinamento da una direzione diversa elimini l’ipotesi. Tuttavia, molti professionisti tirano subito a indovinare per evitare di perdere tempo a spostare il mouse in una posizione più facile.

Una terza strategia consiste nell’esercitarsi a giocare senza bandierine, in modo da diventare più bravi a cercare le caselle vuote. I giocatori che si divertono a mettere le bandierine spesso commettono l’errore di indovinare la posizione di una mina e di fare un accordo quando invece avrebbero potuto aprire una casella sicura.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad