Come superare il livello 1055 di candy crush

Come superare il livello 1055 di candy crush

Miscelatore magico Candy Crush

Una delle particolarità della rana di caramelle è che non scompare quando viene abbinata, né è influenzata dalla gravità (ad esempio, se uno spazio sotto di essa è vuoto, rimarrà al suo posto e le caramelle da entrambi i lati cadranno nel vuoto. Le caramelle al di sopra della rana di caramelle rimarranno al di sopra di essa, a meno che non cadano in spazi vuoti su entrambi i lati). La rana di caramelle è tuttavia mobile e può essere spostata per creare normali abbinamenti con altre caramelle del suo stesso colore o per combinarle con altre caramelle speciali, come indicato di seguito. Se è posizionata su un nastro trasportatore, alla fine di un movimento si sposta anche lungo la direzione (gli esempi sono 787, 1295 e 1750).

La rana caramella consuma tutte le caramelle con cui è abbinata, distrutte grazie ai suoi poteri speciali come indicato di seguito, o tutte le caramelle distrutte da un’altra caramella speciale o da una combinazione quando la rana viene catturata nel raggio di esplosione. Quando la rana caramella consuma 6 caramelle, raggiunge uno stato in cui si sente la voce “Frogtastic!”; questo stato si crea quando la rana è completamente imbottita, emette un rutto ed è circondata da anelli. Se poi si clicca e si seleziona una parte del tabellone, la rana salterà fuori dal tabellone e atterrerà direttamente sulla parte selezionata, producendo un’esplosione e prendendo le 9 caramelle circostanti (area 3*3) nel punto in cui atterra (simile a una caramella incartata); dopodiché cambierà colore.

Candy crush livello 10000

Il livello 1055 di Candy Crush può essere molto difficile, soprattutto al primo caricamento. Non ci sono caramelle spogliate e nemmeno bombe colorate. Il giocatore ha a disposizione solo 5 mosse. Questo è uno dei motivi per cui è necessario fare molta attenzione a ogni mossa. Inoltre, il livello 1055 di Candy Crush inizia con un carico di bombe colorate. Questo non deve far pensare che il livello sia facile. Al contrario, questo dovrebbe spingervi a cercare nel campo di gioco dove le bombe colorate sono più adatte per essere fatte esplodere. In questo momento, le gelatine sono presenti ovunque, quindi, quando si fanno esplodere le bombe colorate, non bisogna farsi guidare dalle gelatine ma dall’efficacia delle bombe colorate.

  Come capire se piaci ad un uomo impegnato

Nel livello 1055 di Candy Crush è necessario rischiare, poiché non si ha il lusso di pianificare 3-4 mosse in avanti. Pertanto, fate in modo di far esplodere ciò che è già presente sul campo di gioco. Prima di far esplodere anche solo una bomba colorata, controllate e cercate di visualizzare il risultato. Il modo migliore per farlo è controllare prima tutte le caramelle che la bomba colorata fa esplodere. Scegliere il tipo di caramella che predomina nel campo e scambiarla con la bomba colorata nei casi in cui non ci sono caramelle speciali. Le caramelle speciali e le bombe colorate spogliate dovrebbero essere il vostro biglietto per il successo in questo livello. In questo modo è possibile terminare il livello con successo anche con una sola mossa. Ciò è dovuto al modo ordinato in cui esplodono (orizzontalmente o verticalmente). Se avete quel tipo specifico di caramelle in ogni colonna o riga, significa che l’effetto sarà su ogni punto del campo di gioco.

Saga di Candy Crush Soda

Questi cheat per Candy Crush livello 1055 ti aiuteranno a battere facilmente il livello 1055 di Candy Crush Saga. Il livello 1055 di Candy Crush è il quindicesimo e ultimo livello di Mellow Marshmallow e il 476° livello di gelatina. Per battere questo livello, è necessario schiacciare 81 quadrati di gelatina doppi in 5 mosse o meno. Sono disponibili 6 colori di caramelle e 81 spazi. È possibile ottenere un massimo di 2.000.000 di punti.

  Come capire se un caro defunto ti e vicino

Strategia: La mossa più ovvia, la combinazione bomba colorata + bomba colorata, non è una buona idea come prima, seconda o terza mossa. La prima mossa dipende dalla possibilità di realizzare subito una combinazione bomba colorata + fascio o bomba colorata + striscia. Se è possibile, è meglio fare quella mossa. In caso contrario, dovrete eliminare un colore e sperare che tale combinazione sia possibile per la seconda mossa. La scelta tra la bomba a colori + incartata e la bomba a colori + a strisce (se avete la possibilità di scegliere) dipende dal vostro obiettivo. La bomba a colori + a strisce vi avvicina alla chiusura della partita, ma la bomba a colori + incartata rende molto più probabile il raggiungimento di 2.000.000 di punti e di tre stelle. Per quanto si sia arrivati lontano dopo tre mosse, si dovrebbe provare una combinazione bomba colorata + bomba colorata per la quarta mossa. Se avete già eliminato la maggior parte o tutte le doppie gelatine, questa combinazione vi chiuderà la partita. In caso contrario, potrebbe comunque completare il tabellone o portarvi molto vicino, in modo da poterlo chiudere con l’ultima mossa.

Livello 2109 candy crush

Per portare gli ingredienti alle uscite, che si trovano nella parte superiore del tabellone, dovrete prima farli scendere dal nastro trasportatore. Mentre gli ingredienti risalgono il nastro trasportatore, potete preparare le caramelle per l’interruttore. Il modo più semplice è mettere due caramelle dello stesso colore sopra la fine del trasportatore e un’altra a lato, poi quando l’ingrediente arriva alla fine del trasportatore si può spegnere.

  Come eliminare congratulazioni hai vinto su android

Questo episodio mi è stato reso disponibile proprio stamattina. L’ho trovato molto più divertente degli ultimi due episodi, ma ho fatto pieno uso del Magic Dash per far progredire le cose. Non ho avuto bisogno di usare molti booster, il che è stato un piacevole cambiamento questa volta. Ci vediamo mercoledì prossimo.

Giocare per i quattro diversi forzieri bonus ne è valsa la pena. È stato facile ottenere i 200 blu, verdi e rossi, che ho ottenuto mentre lavoravo alla raccolta delle gocce di zucchero. Raccogliere 200 gialli è stato un po’ più noioso, ma ho semplicemente rigiocato il primo livello più volte finché non ho raggiunto l’obiettivo. Il quarto scrigno mi ha regalato due ore di gioco! Questo sì che è un bonus! Buona fortuna a tutti!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad