Come togliere i graffi dalla plastica

Come togliere i graffi dalla plastica

Rimuovere i graffi dalla plastica trasparente

I graffi sono una parte inevitabile della vita di qualsiasi arredamento. Ma fortunatamente i graffi lasciati sulle finiture in plastica sono facili da eliminare, grazie soprattutto ai progressi della tecnologia automobilistica. Sì, tecnologia automobilistica, perché la gamma di trattamenti e vernici per plastica progettati per eliminare i graffi dal veicolo è perfetta per trattare le finiture in plastica graffiate. Prendetevi un pomeriggio per raccogliere le cose necessarie e sedetevi per trattare il danno e il vostro rivestimento sarà come nuovo.

Carteggiate l’area graffiata della plastica con carta vetrata a grana 80 con un movimento da destra a sinistra. In questo modo si rimuovono i bordi ruvidi dei graffi. Passare alla carta vetrata con grana 100 per lisciare l’area dopo che i bordi non sono più taglienti. Se i graffi sono molto profondi, utilizzare una lama di rasoio per eliminare la plastica che non può essere levigata.

Pulire accuratamente la plastica con acqua e un panno di carta. Passare un panno di carta asciutto e lasciare asciugare per altri 10 minuti. Una volta che le finiture sono completamente asciutte, applicare un solvente per la preparazione della plastica, strofinando in una sola direzione.

Rimuovere i graffi dal telefono

Come rimuovere i graffi dalla plasticaPer quanto cerchiamo di evitarlo, a volte è inevitabile graffiare gli oggetti in plastica. Proprio come nel caso del vetro e di altri prodotti fai-da-te, la vita prende il sopravvento e possiamo diventare incuranti di come trattiamo gli oggetti. Questo fino a quando non notiamo un grosso graffio sulla superficie e ci prendiamo a calci per essere diventati compiacenti. C’è qualcosa che possiamo fare per rendere questi graffi un po’ meno evidenti? Seguite questi utili consigli per trattare i graffi in modo semplice e tornerete ad avere un foglio di plastica impeccabile in men che non si dica.Come rimuovere i graffi superficiali? Come rimuovere i graffi più profondi? Se un graffio è troppo profondo potrebbe non essere possibile rimuoverlo, quindi cercate di fare attenzione quando utilizzate il vostro oggetto di plastica. Altrimenti, provate a seguire i semplici consigli che vi abbiamo offerto e, se tutto va bene, otterrete risultati che lasceranno la vostra plastica splendidamente liscia.Impossibile rimuovere i graffi dalla plastica? Nel caso in cui non riusciate a riparare la vostra plastica graffiata, potremmo aiutarvi con un vetro o un pezzo di ricambio. Cut Plastic Sheeting offre un servizio di progettazione e realizzazione su misura di lastre di plastica per soddisfare quasi tutte le applicazioni. Contattateci per assistenza.Fontihttps://www.wikihow.com/Remove-Scratches-from-Plastic

  Come creare un app su play store

Polacco in plastica

Questo articolo è stato scritto da Jon Gholian. Jon Gholian è uno specialista delle pulizie e il fondatore di Cleany, un servizio di concierge per la pulizia di case e uffici con sede a New York City, New Jersey e Miami. Cleany è specializzata nel fornire servizi di pulizia e di tuttofare di qualità a tutti i suoi clienti. Tutti i dipendenti di Cleany sono assicurati, garantiti e formati professionalmente. Cleany è stata pubblicata sul New York Times, Bravo e Redfin.

Se vi siete ritrovati con un graffio su un piano di lavoro in plastica, sulla vostra auto o su un’altra superficie, non temete. In molti casi è possibile eliminare il graffio con un semplice composto lucidante. Per rimuovere i graffi più profondi, invece, si può usare della carta vetrata fine. Per i graffi nella plastica dell’auto, assicuratevi di utilizzare prodotti per lucidatura approvati per l’uso automobilistico. Se il graffio riguarda la plastica verniciata, è possibile nascondere facilmente il problema utilizzando una penna per ritocchi.

  Come continuare una conversazione con una ragazza

Questo articolo è stato scritto da Jon Gholian. Jon Gholian è uno specialista delle pulizie e il fondatore di Cleany, un servizio di pulizia domestica e degli uffici con sede a New York City, New Jersey e Miami. Cleany è specializzata nel fornire servizi di pulizia e di tuttofare di qualità a tutti i suoi clienti. Tutti i dipendenti di Cleany sono assicurati, garantiti e formati professionalmente. Cleany è stata pubblicata sul New York Times, Bravo e Redfin. Questo articolo è stato visualizzato 351.964 volte.

Levigatura della plastica

Quando si usa regolarmente l’auto, le superfici interne in plastica sono destinate a graffiarsi con il tempo. Questo vale soprattutto se si utilizza l’auto per le attività familiari, ad esempio per accompagnare i bambini a scuola, per fare la spesa, per trasportare gli animali domestici, per trasportare le provviste di casa, ecc.

Graffi e segni possono far sembrare gli interni dell’auto vecchi e usurati. Nessuno vuole trascorrere del tempo in un abitacolo dall’aspetto stanco, quindi questi segni possono anche influire negativamente sul valore di rivendita dell’auto. Fortunatamente, esistono modi per rimuovere questi graffi e segni sulle finiture interne in plastica dell’auto. Vediamo alcuni di essi.

  Come si fa il trattino basso sul computer

Le finiture in plastica dell’auto possono essere graffiate in molti modi e da agenti diversi. Tuttavia, questi graffi sono generalmente dei seguenti tipi. Per maggiori dettagli sui graffi dell’auto, consultate la nostra guida completa ai tipi di graffi dell’auto.

I graffi sono causati quando un oggetto, ad esempio una scarpa o uno stivale, sfrega contro le superfici in plastica dell’auto e lo sporco e/o la colorazione esterna dell’oggetto vengono trasferiti sul pannello in plastica. I segni di abrasione sono spesso visibili sulle soglie delle portiere, sui pannelli di plastica tra il sedile e la portiera e sui pannelli interni delle portiere. Si formano spesso quando le persone trascinano i piedi quando entrano o escono dall’auto.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad