Come togliere i limiti di età su youtube

Come togliere i limiti di età su youtube

Bypassare le restrizioni di youtube

La Modalità con restrizioni consente agli utenti di filtrare i “contenuti potenzialmente maturi” su YouTube utilizzando elementi come titoli, descrizioni, metadati e restrizioni di età. La disattivazione della Modalità con restrizioni dovrebbe richiedere solo un minuto, a condizione che si sia acceduto all’account YouTube utilizzato per impostare la Modalità con restrizioni e che si stia utilizzando il proprio computer o telefono. In questo caso, solo l’amministratore che l’ha attivata ha il potere di disattivarla. Ecco cosa dovete fare per disattivare la Modalità con restrizioni su YouTube utilizzando un computer desktop o l’app per dispositivi mobili.

Come disattivare la Modalità con restrizioni su YouTube da desktopQuesta procedura è estremamente semplice e veloce da completare, una volta che si sa dove andare:1. Andare su youtube.com e fare clic sull’icona del proprio profilo, nell’angolo in alto a destra dello schermo.2. Scorrere fino alla fine del menu e fare clic su Modalità con restrizioni: On.

Superare le limitazioni di età di youtube

La politica di restrizione dell’età di Youtube è anche una delle tante politiche che mantengono i contenuti di questa piattaforma sicuri per il lavoro e per gli utenti minorenni. Il termine di restrizione dell’età proibisce agli utenti di accedere a contenuti potenzialmente inappropriati senza aver effettuato l’accesso al proprio account Youtube. Essendo Youtube una piattaforma per più gruppi di età, deve applicare rigorosamente termini e condizioni come la politica di restrizione dell’età per assicurarsi che i contenuti corretti siano accessibili al pubblico.

  Come giocare i numeri ritardatari lotto

In passato, c’erano molti espedienti che consentivano agli utenti di guardare contenuti vietati senza dover accedere al proprio account Youtube, ma negli ultimi aggiornamenti Youtube ha bloccato quasi tutti gli accessi di terze parti ai video vietati. Pertanto, se si desidera accedere ai video vietati per motivi di età, sono disponibili solo poche opzioni.

Oggi faremo una breve panoramica della politica di restrizione dell’età di Youtube e capiremo quali sono i vantaggi e i danni di aggirare la restrizione dell’età sulla piattaforma. Si prega di notare che la seguente guida è solo a scopo informativo. Qui scoprirete come aggirare il messaggio di avviso sui contenuti di un video di Youtube soggetto a restrizioni di età senza accedere al vostro account Youtube. Assicuratevi di seguire la guida fino alla fine per trovare la soluzione perfetta per voi.

Limitazione dell’età bypass di youtube

Secondo i termini e le condizioni di YouTube, il pubblico di età inferiore ai 18 anni non può guardare i video con restrizioni di età. Nonostante questa condizione, ci sono numerosi motivi per cui potreste voler rimuovere la restrizione dell’età dai vostri video su YouTube.

Tutti i metodi per rimuovere le restrizioni di età da YouTube sono molto semplici e facili da seguire. Tuttavia, è necessario tenere presente che la modalità di restrizione è collegata a ogni dispositivo. Pertanto, è necessario rimuovere le restrizioni di età individualmente da ciascun dispositivo. Anche se la restrizione dell’età è necessaria per garantire la sicurezza del pubblico. Ma è anche giusto se si vuole rimuovere la restrizione dell’età per le giuste ragioni.

  Come si calcola la media dei voti

Palak SharmaSono Palak, nata e cresciuta in Himachal Pradesh. Sono un’introversa di natura che ama scrivere più che parlare. Lo faccio spesso per esprimere me stessa, per tenermi in allenamento e per sentirmi significativa. Godendo di questo mondo di parole, ho finito per far parte di un’antologia pubblicata “Blooming skies” con la mia poesia “On the day of devastation”. Amo questo concetto di parole scritte che vivono su un foglio fino alla fine dei tempi, mi danno un senso di eternità.

Sito web per aggirare le restrizioni di età di youtube

Come si fa a cambiare la restrizione di età su YouTube? Accedere al proprio account YouTube. Aprite Creative Studio > Gestione video. Selezionate un video, fate clic sulla piccola freccia accanto al pulsante Modifica > Info e impostazioni. Fare clic su Impostazioni avanzate. Scorrere fino a Limitazioni di età. Selezionare la casella di controllo Abilita restrizione età. Fare clic su Salva modifiche.

Come si fa a bypassare la modalità limitata su YouTube? Disattivazione sul desktop Aprire YouTube. Andare al browser. Fare clic sull’icona del proprio profilo. Si trova nell’angolo in alto a destra della pagina di YouTube. Fare clic su “Impostazioni”. Questa opzione si trova nel menu a discesa. Fare clic sull’elenco a discesa Modalità con restrizioni. Si trova in fondo alla pagina. Scorrere verso il basso e selezionare la casella Off.

  Come si fa la chiocciola sulla tastiera

Come si guardano i video con restrizioni su YouTube? Nella sezione Lettore video di YouTube, fare clic sul pulsante Condividi, andare alla scheda Inserisci e fare clic su Vedi altro. In questo modo si aprirà il lettore integrato per poter guardare facilmente i video vietati di YouTube.

Come si supera il limite di età su YouTube? Esistono due modi per aggirare il limite di età su YouTube. Creare un account di età superiore ai 18 anni e accedere. Il limite di età non dovrebbe più essere visualizzato. Aggiungete la parola “lavoro” all’URL subito prima di YouTube e premete Invio. In questo modo è possibile guardare il video senza effettuare il login.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad