Come togliere i sottotitoli dalla tv

Come togliere i sottotitoli dalla tv

Come sbarazzarsi delle didascalie chiuse sul mio televisore

Jeremy Laukkonen scrive di automobilismo e tecnologia per numerose pubblicazioni specializzate. Quando non effettua ricerche e test su computer, console di gioco o smartphone, si tiene aggiornato sulla miriade di sistemi complessi che alimentano i veicoli elettrici a batteria.

Quando si attivano i sottotitoli su Amazon Prime, la funzione rimane attiva finché non la si disattiva. Se ci si trova in un ambiente diverso e non si ha più bisogno dei sottotitoli, la disattivazione della funzione funziona come la sua accensione. È necessario riprodurre un video con i sottotitoli abilitati e disattivare la funzione utilizzando il menu Didascalie chiuse e sottotitoli.

È possibile che i sottotitoli siano attivati automaticamente anche se non li si desidera. È possibile disattivare i sottotitoli durante la visione di un video, ma non è detto che i sottotitoli vengano disattivati in modo permanente. I sottotitoli e le didascalie chiuse dovrebbero rimanere spenti quando vengono disattivati, ma a volte un bug può causare la riaccensione dei sottotitoli.

Prima di fare qualsiasi altra cosa, controllate le altre applicazioni video. Se i sottotitoli sono attivi anche nelle altre app, è necessario disattivare i sottotitoli sul dispositivo. Potrebbe essere presente un pulsante CC sul telecomando, oppure potrebbe essere necessario disabilitare i sottotitoli nelle impostazioni del dispositivo. Cercare un menu per i sottotitoli, le didascalie chiuse o le impostazioni di accessibilità nelle impostazioni del dispositivo.

  Come avviare una riunione su meet

Come sbarazzarsi dei sottotitoli su peacock tv

Nella maggior parte dei televisori moderni è disponibile la funzione di sottotitolazione chiusa, che viene utilizzata come trascrizione della parte audio di un programma televisivo e interpreta l’audio come testo. Se si desidera che il televisore LG disattivi i sottotitoli, è possibile seguire questa guida su come disattivare i sottotitoli sul televisore LG.

D: Il mio fratellino stava giocando con il telecomando del televisore e questo ha causato un problema con i sottotitoli. Quando ho provato a guardare alcuni film o episodi TV (.mkv) da un HDD collegato al TV, i sottotitoli apparivano sempre sullo schermo. Non ha senso tenerli accesi. Come posso far sì che il mio televisore LG disattivi i sottotitoli?

R: Alcuni file video, in particolare gli MKV, sono dotati di sottotitoli integrati che possono essere attivati e disattivati manualmente per diversi utilizzi. Nel frattempo, la maggior parte dei televisori moderni offre la funzione di sottotitoli chiusi in modo che gli utenti possano disattivare/attivare i sottotitoli con facilità. Il televisore LG non fa eccezione. Oggi parleremo di come disattivare i sottotitoli sul televisore LG.

HD Video Converter Factory Pro è un’applicazione flessibile che consente di incorporare sottotitoli integrati o aggiungere sottotitoli esterni (SRT/ASS) ai video. Inoltre, è in grado di rimuovere facilmente i sottotitoli sia soft che hardcoded. Nel frattempo, questo software consente di convertire i file a/v in oltre 500 formati e dispositivi mantenendo una buona qualità in batch. Provatelo subito!

  Come si dice più in inglese

Come togliere le didascalie chiuse da spectrum tv

“A volte trovo che i sottotitoli della TV siano fastidiosi. Dove disattivare i sottotitoli sul televisore Samsung LN-T4671F? Qualcuno può dirmi dove posso trovare l’opzione per disattivare i sottotitoli della Apple TV?”. “È un po’ difficile per me attivare i sottotitoli sul Sony 50W800B. C’è qualcuno che lo sa?”.

Secondo le norme della Federal Communication Commission, i sottotitoli televisivi sono disponibili su quasi tutti i programmi televisivi trasmessi e via cavo. Il sottotitolaggio televisivo è comodo per capire un dialogo o una trama quando si guarda un programma televisivo straniero. Inoltre, quando ci si trova in un ambiente rumoroso, i sottotitoli TV permettono di godersi il programma televisivo senza alcun ritardo. Tuttavia, molte persone potrebbero voler disattivare i sottotitoli televisivi per godersi meglio il programma. Questo articolo è stato preparato per voi e mostra in dettaglio come attivare o disattivare i sottotitoli su un televisore Samsung/Sony/Apple.

È possibile trovare molti siti web che forniscono il servizio di download dei sottotitoli in modo totalmente gratuito, qui vi consigliamo 3 siti di download di sottotitoli gratuiti. Dopo il download, è possibile aggiungere i sottotitoli scaricati ai video MP4 o ad altri.

Che cos’è la sottotitolazione chiusa in tv

La maggior parte dei modelli di telecomando Fios TV offre la possibilità di attivare o disattivare facilmente i sottotitoli premendo il pulsante, nella parte inferiore del telecomando Fios. In caso contrario, è sempre possibile utilizzare la Guida interattiva ai media per attivare o disattivare i sottotitoli con il telecomando Fios, premendo:

  Come calcolare l intero di una percentuale

La maggior parte dei modelli di telecomando Fios TV offre la possibilità di attivare o disattivare facilmente le didascalie chiuse premendo il pulsante delle didascalie chiuse, nella parte inferiore del telecomando Fios. Vedere gli esempi di questa immagine qui sotto:

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad