Come togliere la segreteria poste mobile

Come togliere la segreteria poste mobile

Come disattivare la segreteria telefonica sul telefono di casa

La segreteria telefonica è un servizio di risposta alle chiamate quando si è lontani dal telefono o si è impegnati in un’altra chiamata. Saprete di avere un messaggio nella vostra casella di posta elettronica se riceverete un tono di chiamata interrotto. Questo servizio include anche le seguenti funzioni:

Quando si dispone sia di Deviazione chiamate che di Voicemail e si sceglie di attivare la Deviazione chiamate, non si sente il solito tono di chiamata interrotto per indicare che la deviazione è attiva. Il tono di chiamata cambia solo quando c’è un nuovo messaggio nella Voicemail.

Se si dispone di Voicemail e si è impegnati in una chiamata quando arriva una nuova chiamata in entrata, un tono di intrusione avvisa che c’è una nuova chiamata in attesa. Il chiamante sentirà l’annuncio di chiamata in attesa e, se si decide di non rispondere alla nuova chiamata, dopo 21 secondi questa verrà deviata al servizio Voicemail.

Come posso cancellare la mia segreteria telefonica?

Nella maggior parte dei casi è necessario chiamare l’azienda (comporre il 611) o recarsi presso il punto vendita per disattivare la segreteria telefonica. In alcuni casi, con alcune combinazioni smartphone/carrier, è possibile andare in Impostazioni > Telefono e disattivare la posta vocale; ma non nella maggior parte dei casi.

  Come faccio a sapere quanti giga ho

Come posso eliminare la segreteria telefonica dal telefono dell’ufficio?

Da Work for Mobile

In Work for Mobile toccare l’icona Chiamate. Toccare la scheda Voicemail. Far scorrere un messaggio vocale verso destra e fare clic su Seleziona tutto. Toccare Elimina.

Come rimuovere un messaggio vocale

Una segreteria telefonica, un risponditore o una macchina per i messaggi, nota anche come macchina per la messaggistica telefonica (o TAM) nel Regno Unito e in alcuni paesi del Commonwealth, ansaphone o ansafone (da un nome commerciale), o dispositivo di risposta telefonica (TAD), è utilizzata per rispondere ai telefoni e registrare i messaggi dei chiamanti. Se un telefono squilla per un numero di volte prestabilito dal proprietario e non è presente nessuno per rispondere alla chiamata in arrivo, la segreteria telefonica si attiva e riproduce un annuncio generico o la voce della persona chiamata che annuncia che nessuno è in grado di rispondere al telefono in quel momento. Dopo l’annuncio viene emesso un segnale acustico che invita il chiamante a registrare un messaggio dopo la fine del segnale.[1]

A differenza della segreteria telefonica, che può essere un sistema centralizzato o in rete che copre, e per lo più estende, funzioni simili, una segreteria telefonica viene installata nei locali dell’utente accanto o incorporata nel telefono fisso dell’utente. A differenza della messaggeria con operatore, il chiamante non parla con un umano.

  Come inserire un pdf in word

Come disattivare la segreteria telefonica su Android

I messaggi vocali vengono eliminati se viene raggiunto il periodo di salvataggio automatico. Il periodo di salvataggio automatico può variare da 14 a 30 giorni, a seconda del tipo di messaggio vocale. Se sentite “Hai (n. di vm) messaggi vocali che devono essere eliminati automaticamente…”, seguite i passaggi di questa pagina per salvare i messaggi.

Se state ascoltando la vostra casella vocale e la cancellate, non riagganciate! Un messaggio vocale può essere recuperato prima che la stessa chiamata venga interrotta. Una volta terminata la chiamata, non c’è modo di recuperare il messaggio vocale cancellato.

Purtroppo i dispositivi Windows non dispongono di un’opzione per il backup dei messaggi vocali. È possibile riprodurre i messaggi in vivavoce e registrarli con il microfono di un laptop/PC oppure utilizzare le istruzioni di salvataggio riportate in questa pagina se il messaggio ha meno di 30 giorni.

Internet dell’ufficio postale non funziona

Message Centre è un servizio di segreteria telefonica che raccoglie i messaggi quando non si può rispondere al cellulare. È possibile accedere ai messaggi vocali chiamando la propria casella di posta elettronica o tramite MMS (servizio di messaggistica multimediale), che invia i file audio direttamente al telefono. Per saperne di più sulla Voicemail via MMS.

Quando si accede alla casella vocale utilizzando il telefono cellulare, potrebbero essere applicati costi di abbonamento, interurbana e roaming. Se si cambia servizio di segreteria telefonica, è necessario reimpostare la password e il saluto personale. I messaggi non ascoltati o salvati non verranno trasferiti alla nuova casella vocale.

  Come si prende la misura di un anello

L’indicatore di messaggio in attesa nella casella vocale, rappresentato da un punto rosso sull’icona della casella vocale, indica che è presente un messaggio vocale non ascoltato dalla linea principale. La linea secondaria non ha un indicatore di messaggio vocale in attesa.

I diversi tipi di telefono hanno lunghezze di squillo standard diverse e impostazioni personalizzabili. Se si immette un numero di squilli inferiore a due o superiore a nove, il sistema interrompe automaticamente la modifica e ripristina l’impostazione precedente.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad