Tv appesa al muro come nascondere i fili

Tv appesa al muro come nascondere i fili

Manicotto di gestione dei cavi

Oggi vi mostrerò come montare il televisore a parete e nascondere i cavi. Questo fine settimana siamo finalmente riusciti a montare il nostro televisore a parete. Montare la TV a parete e nascondere i cavi è abbastanza semplice. Ecco un tutorial passo dopo passo. Divertitevi!

Ogni volta che vado in camera da letto, in lavanderia o in garage, vengo accolta da quell’orribile disastro di cavi. Ho un’orticaria permanente e un tic all’occhio sinistro solo per aver visto quella mostruosità più volte al giorno per un anno e mezzo. Riuscite a credere a questa assurdità?

Una volta individuate le viti prigioniere e segnate con una matita sulla parete, tenete la staffa, usate una livella e segnate con una matita tutti i fori in cui andranno i bulloni. A questo punto, rimuovete la staffa e praticate un foro pilota al centro di ogni segno dei bulloni, come in questo caso:

Se state facendo passare i cavi attraverso una parete interna (vale a dire che non si tratta di una parete che ha l’esterno dall’altra parte), probabilmente non ci sarà alcun isolamento all’interno della parete, il che rende ancora più facile la caduta dei cavi.

Nascondere i cavi tv senza tagliare la parete

So che a molte persone piace nascondere i cavi dietro la parete, ma noi usiamo un raccoglitore di cavi bianco, che non dà nell’occhio. Basta che non abbiate una serie di fili/cavi di colori diversi. Basta un cavo bianco che si abbina al bianco della parete. Può far risparmiare il costo di un elettricista e permette di aggiungere/cambiare i componenti in futuro.

  Come sbloccare il ciclo mestruale in ritardo

Non dovrebbe essere necessario essere un elettricista per far passare delle canaline attraverso la parete in cui inserire i cavi. Avete una presa di corrente e un collegamento all’antenna nelle vicinanze @JenniferB?    Per quanto riguarda il supporto, ovviamente fai attenzione al peso. I televisori possono essere sorprendentemente pesanti…

Abbiamo avuto lo stesso problema e la soluzione per noi è stata quella di incanalare il muro (era rotto, quindi un lavoro più grande del cartongesso) e incassare una guaina più grande del necessario. Abbiamo poi riempito il canale e lasciato che l’intonaco/calcestruzzo facesse presa, abbiamo strofinato, preparato e dipinto. Non si nota nemmeno la presenza e l’aspetto è fantastico. Un consiglio che vorrei suggerire è di far passare un pezzo di corda o di spago attraverso la canalina per facilitare il passaggio di nuovi cavi in futuro.

Parete posteriore per tv

Questo articolo è stato scritto da Jesse Kuhlman. Jesse Kuhlman è un maestro elettricista e proprietario di Kuhlman Electrician Services con sede nel Massachusetts. Jesse è specializzato in tutti gli aspetti del cablaggio domestico/residenziale, della risoluzione dei problemi, dell’installazione di generatori e di termostati WiFi. Jesse è anche autore di quattro eBook sul cablaggio domestico, tra cui “Residential Electrical Troubleshooting” (Risoluzione dei problemi elettrici residenziali) che tratta la risoluzione dei problemi elettrici di base nelle abitazioni.

Avete appena acquistato un televisore nuovo di zecca, lo avete montato a parete e siete pronti a sedervi e a divertirvi. Poi vi rendete conto che tutti quei cavi che pendono dal retro sono un pugno nell’occhio e avete bisogno di un modo per nasconderli. Utilizzate un semplice kit di copertura dei cavi, un sistema di montaggio a parete o un approccio creativo più decorativo, e vi godrete il vostro televisore in men che non si dica!

  Come si fa la chiocciola su pc

Questo articolo è stato scritto da Jesse Kuhlman. Jesse Kuhlman è un maestro elettricista e proprietario della Kuhlman Electrician Services con sede nel Massachusetts. Jesse è specializzato in tutti gli aspetti del cablaggio domestico/residenziale, della risoluzione dei problemi, dell’installazione di generatori e di termostati WiFi. Jesse è anche autore di quattro eBook sul cablaggio domestico, tra cui “Residential Electrical Troubleshooting” (Risoluzione dei problemi elettrici residenziali) che tratta la risoluzione dei problemi elettrici di base nelle case residenziali. Questo articolo è stato visualizzato 51.470 volte.

Gestione dei cavi per il montaggio a parete della TV

Molti consumatori scelgono la strada del fai-da-te quando si tratta di installare il proprio supporto TV, ma non hanno idea di cosa fare con i cavi che pendono sotto il televisore. Nascondere tutti i fili e i cavi sotto il supporto TV è la parte più difficile del processo di montaggio del televisore. Se il vostro televisore è già montato a parete ma non vi sentite a vostro agio a far passare i cavi nel muro, vi offriamo l’occultamento dei fili del montaggio TV e l’installazione di prese elettriche per rendere il vostro televisore più sicuro e più bello.

Il primo e più importante elemento per nascondere il cablaggio del televisore è l’alimentazione del televisore o l’installazione di una presa elettrica. Sia che abbiate il cavo, il satellite, un Fire Stick, sistemi di gioco, un’antenna via etere o che usiate semplicemente le applicazioni dell’app store del televisore, dovete installare una presa di corrente dietro il televisore. Non bisogna mai nascondere il cavo di alimentazione del televisore o una prolunga nella parete, anche se è abbastanza lunga. L’inserimento del cavo di alimentazione del televisore o di una prolunga nel muro costituisce un rischio di incendio e può invalidare la garanzia della casa! Se non è possibile installare una presa di corrente prima di montare il televisore, rivolgersi a un professionista dell’occultamento dei cavi o a un elettricista. L’innesco di un incendio in casa non vale il prezzo di una presa di corrente installata a regola d’arte. Installiamo una presa di corrente dietro ogni televisore per garantire che l’installazione del televisore sia sicura, conforme al codice elettrico e ai requisiti di sicurezza NC.

  Come capire se la tv va bene
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad