Una lingua come linglese unito al cinese

Una lingua come linglese unito al cinese

Cinese inglese

La maggior parte delle persone ha l’ambizione di imparare una nuova lingua straniera, ma molti si bloccano davanti alla domanda: “Quale lingua dovrei imparare?”. Se vi state ponendo questa domanda, probabilmente significa che non avete un forte interesse nell’apprendimento di una lingua in particolare. Noi consigliamo di scegliere una delle lingue più utili. Ma qual è la migliore? E se volete impararne più di una, quale dovreste imparare per prima? Ecco le lingue più importanti da imparare per i madrelingua inglesi o per chi ha già una buona padronanza dell’inglese.

L’inglese si è affermato come una sorta di lingua franca, per cui la gente di tutto il mondo lo parla. Tuttavia, l’inglese non è sufficiente per poter comunicare in tutti i settori lavorativi (in particolare il turismo e gli affari internazionali). Ci sono innumerevoli ragioni per cui dovreste imparare una di queste 7 lingue più utili. Detto questo, per la maggior parte delle persone, la motivazione più grande per imparare una delle lingue più utili è quella professionale. Saper parlare una o più lingue straniere è diventata una delle competenze più richieste dai selezionatori.

Esempio di esperanto

Gli inglesi sono famosi per non parlare le lingue straniere. Secondo un sondaggio pubblicato dalla Commissione Europea, questa cattiva reputazione è totalmente giustificata. I risultati del sondaggio affermano che gli inglesi sono ufficialmente i peggiori studenti di lingue in Europa! Diamo un’occhiata ad alcune statistiche:

  Come cancellare un contatto da telegram

In Gran Bretagna l’apprendimento di una lingua straniera non è un’opzione popolare a scuola. Nelle scuole britanniche è comune che i bambini inizino a studiare una lingua straniera all’età di 11 anni e molti studenti abbandonano completamente le lingue a 14 anni. Perché i giovani non continuano a studiare le lingue a scuola? Le ricerche suggeriscono che gli studenti pensano che sia più difficile ottenere buoni voti nelle lingue che in altre materie come le scienze o la storia. Il governo britannico sta studiando diversi modi per migliorare l’apprendimento delle lingue a scuola. Un’idea è quella di iniziare molto più precocemente; si sta pensando di introdurre le lingue straniere a partire dall’età di cinque anni.

Un’altra idea è quella di dare agli scolari una maggiore possibilità di scelta. Le lingue tradizionalmente studiate nelle scuole britanniche sono il francese, lo spagnolo e il tedesco. Ora il governo sta incoraggiando gli insegnanti ad ampliare la gamma di lingue insegnate, includendo arabo, cinese mandarino e urdu.

Singlish lah

La lingua inglese è una delle più parlate al mondo.  Questo programma arricchirà la vostra comprensione della forma, della cultura e della funzione dell’uso odierno della lingua inglese, oltre ad insegnarvi una seconda lingua tra francese, mandarino o spagnolo.

La lingua inglese è un corso stimolante e ricco di spunti di riflessione, progettato per farvi analizzare e riflettere sul funzionamento della lingua in generale, e dell’inglese in particolare, nel mondo di oggi. Esaminerete le origini dell’inglese e la sua evoluzione in un’epoca di cambiamenti globali e innovazioni tecnologiche. Scoprirete l’importanza e l’impatto della lingua in una varietà di contesti, sia come sistema complesso per incarnare idee, emozioni e credenze, sia come mezzo per influenzare, persuadere ed emozionare gli altri.

  Come si registra lo schermo del pc

Svilupperete una serie di competenze linguistiche e analitiche che vi aiuteranno a diventare comunicatori altamente efficaci. Si tratta di un corso su come il linguaggio dà forma al vostro mondo: imparando e comprendendo come funziona il linguaggio, possiamo aiutare il mondo ad aprirsi a voi.

Chinglish

Questo programma è pensato per gli studenti il cui livello di cinese mandarino all’ingresso va da principiante assoluto a livello A circa. Non è adatto a studenti la cui prima lingua è il cinese.

Le tasse scolastiche per gli studenti di origine che inizieranno i loro studi nel settembre 2022 saranno di 9.250 sterline all’anno. Le tasse universitarie per gli studenti internazionali saranno di 21.500 sterline all’anno. Per informazioni generali, consultare le pagine dedicate al finanziamento degli studenti universitari.

Di norma, tutti gli studenti dovrebbero essere in grado di completare il proprio programma di studi senza dover sostenere costi di studio aggiuntivi rispetto alla tassa di iscrizione per quel programma. Eventuali spese obbligatorie aggiuntive inevitabili, per un totale superiore all’1% della tassa universitaria annuale, indipendentemente dal fatto che il programma in questione sia universitario o postuniversitario, vi saranno comunicate al momento della domanda. Ulteriori informazioni sono contenute nella Politica dell’Università sui costi aggiuntivi sostenuti dagli studenti nei programmi di studio universitari e postuniversitari (documento PDF, 91KB).Borse di studio/sponsorizzazioni

  Come si fa lanalisi del periodo
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad