Come localizzare un cellulare all insaputa del proprietario

Come localizzare un cellulare all insaputa del proprietario

Rintracciare il numero di telefono online gratis

I dispositivi connessi come gli smartphone offrono un mondo di conoscenze e comodità a portata di mano. Ma possono anche creare delle vulnerabilità che permettono agli hacker e agli artisti della truffa di approfittarne.

In alcuni casi, terze parti ingannevoli possono persino utilizzare la localizzazione GPS nativa del telefono per tenere sotto controllo i dati sulla vostra posizione. Potrebbero anche vendere questi dati a società pubblicitarie che cercano di trarre profitto dalle vostre informazioni personali.

I potenziali stalker hanno due modi principali per rintracciarvi attraverso il vostro smartphone. Uno di questi è l’ingegneria sociale, che richiede poche o nessuna competenza tecnica. Potreste cedere volontariamente informazioni personali o l’accesso al vostro smartphone a una persona che conoscete o che ottiene la vostra fiducia. Se questa persona decide di farlo, può sfruttare queste informazioni per rintracciare dove siete e cosa fate, anche se non volete essere seguiti.

Un altro modo in cui gli stalker possono rintracciarvi è rubare informazioni dal vostro smartphone. Ciò richiede una maggiore esperienza tecnica per accedere al vostro smartphone o installare software di tracciamento o malware. Possono quindi usarli per scaricare la vostra rubrica, collegarsi a siti web dannosi o persino tracciare la vostra posizione.

È possibile che qualcuno rintracci il vostro telefono senza che voi lo sappiate?

Anche se siete cauti nel rivelare le informazioni online, è possibile che qualcuno vi perseguiti tramite le applicazioni installate sul vostro smartphone. Le app di stalking (note anche come spyware e stalkerware) sono applicazioni che qualcuno può scaricare sul vostro telefono per seguirvi segretamente.

  Gps per auto collegato al cellulare

Esiste un’app per rintracciare un telefono senza che lo si sappia?

FlexiSPY è un’altra popolare applicazione di monitoraggio che fornisce risultati produttivi senza fornire alcuna notifica all’utente finale. È possibile utilizzare l’applicazione per Android o iOS per monitorare il telefono senza che l’utente lo sappia. Prima di utilizzare la sua dashboard, è necessario accedere al dispositivo e installare l’app.

Come posso bloccare la tracciabilità del mio telefono?

Su Android: Aprire l’App Drawer, andare in Impostazioni, selezionare Posizione e quindi accedere alle Impostazioni di localizzazione di Google. Qui è possibile disattivare la segnalazione della posizione e la cronologia delle posizioni.

Localizzatore telefonico Gps

Esistono molti siti web e applicazioni che consentono di rintracciare numeri di telefono misteriosi e di scoprire da dove e chi provengono le chiamate. Sebbene un servizio affidabile di ricerca dei numeri di telefono possa aiutarvi a verificare facilmente l’identità del chiamante, trovare un buon servizio non è facile.

Per aiutarvi in questo, abbiamo testato molti siti web e app per la ricerca dei numeri di telefono. E abbiamo trovato per voi le 7 migliori applicazioni per la localizzazione dei numeri di telefono. Per ognuna di esse, è possibile utilizzare il sito web o l’app per cercare il numero di telefono.

È sufficiente inserire il numero che si desidera cercare e fare clic su Cerca: Intelius setaccerà il suo ampio database e genererà un rapporto che può includere informazioni come il tipo di telefono, il nome del proprietario, l’indirizzo e altro ancora.

BeenVerified è uno dei migliori servizi di ricerca di numeri di telefono sul mercato, con un vasto database di dati pubblici aggregati provenienti da registri pubblici, account di social media, informazioni sulla storia criminale, registri di proprietà e altro ancora.

Il servizio di ricerca telefonica inversa Instant Checkmate consente di risalire all’origine di un numero di telefono. Cerca automaticamente in innumerevoli database per fornire un rapporto dettagliato che può includere il nome completo, l’indirizzo e i dati demografici del chiamante.

  Sempre con il cellulare in mano

Tracciamento del dispositivo

Il peeking della password è il metodo più semplice per accedere al telefono di qualcuno a sua insaputa. Si tratta di osservare quando il telefono viene sbloccato o di chiedergli di aprirlo per qualche motivo, assicurandosi di poter visualizzare la sua password.

Questo processo è più complicato e richiede una chiara comprensione del funzionamento dei sistemi operativi dei telefoni. Molte applicazioni consentono l’accesso diretto alla backdoor e, se si dispone del software giusto, è possibile aprire e accedere a tutti i dati del telefono in questione.

Sebbene questo metodo sia affidabile per coloro che dispongono del software e del know-how per utilizzarlo, richiede comunque che l’individuo in questione lasci il proprio telefono nei paraggi per un tempo sufficiente. La connessione, il cracking e l’accesso al dispositivo di destinazione possono richiedere del tempo.

Un metodo non convenzionale per le persone comuni è quello di hackerare il cellulare di qualcuno per accedervi. Se non sapete come farlo, esistono esperti a noleggio online che possono svolgere questo tipo di attività (cosa che non consigliamo di fare). I metodi che possono utilizzare per violare l’utente bersaglio includono reti Wi-Fi, phishing e malware.

Come rintracciare gratuitamente il telefono di qualcuno

Sono finiti i tempi in cui i nostri smartphone venivano utilizzati semplicemente per svolgere alcune attività di base. Con il progresso della tecnologia, possiamo usarli per accedere alle nostre e-mail in movimento, condividere aggiornamenti sui social media e fare molto altro. Inoltre, possiamo utilizzare un’applicazione per dispositivi Android o iOS per rintracciare i telefoni senza che questi lo sappiano. Dopo aver installato un’app di spionaggio sul dispositivo di destinazione, è possibile ottenere un accesso approfondito al dispositivo senza essere scoperti. Per aiutarvi a fare lo stesso, in questo post abbiamo elencato alcune delle migliori app e strumenti di tracciamento.

  Come si manda una mail dal cellulare

Spyera è senza dubbio una delle migliori app per tracciare il telefono senza che se ne accorga. L’applicazione di spionaggio può essere utilizzata per ottenere la posizione in tempo reale del dispositivo di destinazione e per ottenere un registro delle sue posizioni passate. Poiché l’applicazione funziona in modalità stealth, vi permetterà di rintracciare il dispositivo senza essere rilevati. Inoltre, può anche accedere all’attività dei social media del dispositivo, ai registri delle chiavi, ai registri delle chiamate, ai contatti, alle foto, alla cronologia del browser e altro ancora da remoto.

Se state cercando un’altra soluzione per tracciare un dispositivo Android o iOS, potete provare mSpy. Proprio come Spyera, anche questo strumento ha una dashboard a cui si può accedere da qualsiasi altro dispositivo. L’installazione dell’applicazione è piuttosto semplice e vi permetterà di ottenere tutte le informazioni cruciali come la posizione del dispositivo, i registri delle chiamate, la cronologia del browser e altro ancora.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad