Come togliere la pubblicità dal cellulare

Come togliere la pubblicità dal cellulare

Bloccare tutti gli annunci su Android

DNS66 è un’eccellente applicazione di blocco degli annunci che consente di bloccare i nomi di host tramite DNS. Non richiede il root del dispositivo mobile. L’applicazione reindirizza la connessione a un server DNS dove filtra il traffico consentendo solo le query per gli host non presenti nella lista nera.

Come individuare le applicazioni Android false? Scaricate DNS66 su F-Droid, una directory di applicazioni affidabili per programmi Android gratuiti e open source. È necessario consentire al sistema di installare applicazioni da fonti sconosciute. Andare su Impostazioni. Scegliere Sicurezza.

AdBlock Plus offre un’alternativa ai browser basati su Chromium. Garantisce una navigazione più veloce bloccando gli annunci in modo nativo. Inoltre, protegge i dati e la privacy durante la navigazione bloccando i meccanismi di tracciamento.

AdAway è una delle migliori applicazioni di blocco degli annunci se il vostro dispositivo è già rootato. Utilizza file host per bloccare gli annunci, in modo da proteggere l’intero sistema. Inoltre, è abbastanza leggera da poter essere eseguita su qualsiasi telefono cellulare senza consumare CPU o memoria. Questo è essenziale soprattutto se avete un telefono vecchio.

Come bloccare la pubblicità nell’app di youtube

Succede quando alcune applicazioni di terze parti vengono installate sui dispositivi Android. Alcune delle applicazioni colpevoli di mostrare annunci sui telefoni sono Battery Doctor, Photo Editor Pro, VideoShow video editor, ES File Explorer, KittyPlay e altre.

  Come fare un video con il cellulare

Questi tipi di annunci possono comparire in qualsiasi momento mentre si sblocca il telefono. È una cosa comune che ci si imbatta in annunci su browser come Chrome, Firefox, Safari durante la navigazione di diversi siti web. Ma sperimentare su telefoni/tablet Android è molto insolito.

Pertanto, per affrontare questa situazione indesiderata, ho creato questo blog. Qui troverete alcuni dei modi migliori per sbarazzarvi degli annunci sulla schermata di blocco di Android e anche le cause che ne sono alla base.

Se vi imbattete in questi annunci sulla schermata di blocco, allora potrebbe essere a causa di un’applicazione che crea il problema e genera annunci sullo schermo. Gli adware o i Browser Hijackers sono virus letali che visualizzano banner sullo schermo.

Quindi, cliccate su “Disegna sopra le altre app” o “App che possono apparire in alto” > cliccate sulle app dubbie. A questo punto, in base al modello del vostro telefono, vi troverete su altre pagine per modificare i permessi dell’app. È anche possibile trovare la levetta che si trova a destra dell’app nella pagina “Disegna sopra le altre app”.

Disattivare gli annunci deutsch

La maggior parte delle persone sa che è facile installare un adblocker per il desktop o il laptop, ma non molti sanno che è possibile bloccare gli annunci anche sul telefono o sul tablet Android. Anzi, spesso è ancora più facile: il blocco degli annunci è integrato in alcuni browser web per dispositivi mobili, per cui non è necessario installare nulla di aggiuntivo.

  Come vedere la cronologia sul cellulare

Bloccare gli annunci non significa solo evitare il fastidio. Gli annunci vengono scaricati dal telefono mentre si naviga sul web, quindi ogni volta che se ne vede uno rallenta leggermente il telefono e potenzialmente aumenta la bolletta dei dati.

Ci sono però un paio di avvertenze. Innanzitutto, ricordate che, per quanto fastidiosi siano gli annunci, la maggior parte dei siti web li richiede per sopravvivere. Compresi, beh, noi. Quindi preferiremmo che non bloccaste gli annunci, ma capiamo anche perché volete farlo.

In secondo luogo, le soluzioni gratuite si concentrano tutte sul blocco degli annunci durante la navigazione sul web, non sul resto del dispositivo. Molte app includono annunci per coprire i loro costi e, sebbene abbiamo incluso un modo per bloccarli, le soluzioni non sono gratuite. Se siete stufi degli annunci in un’applicazione specifica che utilizzate molto (

Galaxy Store disabilita gli annunci

Se non avete caricato nessuna nuova app per la navigazione online sul vostro telefono e non siete sicuri di utilizzare l’app Samsung Internet, potete fare un doppio controllo per verificare se state effettivamente utilizzando l’app Samsung Internet.

Il fatto che Samsung stia pubblicizzando uno dei suoi nuovi prodotti o che Samsung Pay abbia raggiunto un accordo con un commerciante online non sono cose che dovreste vedere su un dispositivo che avete appena speso centinaia di dollari per acquistare, e dovrebbero essere evitate a tutti i costi.

  Come modificare una foto sul cellulare

Se state cercando i colpevoli più famosi quando si tratta di inviare queste notifiche commerciali, non cercate oltre il Galaxy Store, Samsung Pay e Samsung Push Service. Ora che sono state rimosse, si può sperare in un pannello delle notifiche che non sia ingombro di pubblicità inefficaci.

I blocchi degli annunci sono programmi che impediscono la visualizzazione di pubblicità e pop-up sui siti web visitati, consentendo una navigazione indisturbata e riducendo il rischio di imbattersi in contenuti pericolosi.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad