I migliori giochi per cellulare gratis

I migliori giochi per cellulare gratis

Giochi mobili gratuiti

Si dice che il pranzo gratis non esiste, e non c’è posto in cui ciò sia più vero che nei giochi per cellulari. Anche i giochi per Android che si definiscono gratuiti alla fine si rivelano avere fastidiosi annunci pubblicitari nascosti dietro un acquisto in-app.

Quando Stranger Things ha annunciato per la prima volta una serie di giochi, il pubblico era ragionevolmente scettico. Le loro perplessità sono cresciute quando il gioco si è rivelato un gioco vecchio stile con grafica pixelata.

Ma quando alla fine il gioco è uscito, è andato sorprendentemente bene. I fan della serie hanno apprezzato la possibilità di esplorare altre ambientazioni in attesa della stagione successiva e gli amanti del retrò hanno apprezzato l’autentica esperienza a 16 bit.

Ora siamo alla terza iterazione del gioco e la qualità è solo migliorata. Stranger Things 3: The Game è assolutamente free-to-play per gli abbonati a Netflix e non include alcun tipo di pubblicità o microtransazioni nel gioco. Un gioco imperdibile per tutti coloro che hanno visto la serie o che semplicemente amano i giochi retrò nostalgici.

Qual è il gioco mobile numero 1?

GTA V (Grand Theft Auto V)

Grand Theft Auto V è il gioco mobile numero 1 al mondo e reimmagina il gioco open-world in molti modi.

Qual è il gioco numero 1 al mondo?

Il primo gioco più giocato al mondo è Minecraft. Rilasciato il 18 novembre 2011, Mojang Studios è riuscito a vendere oltre 238 milioni di copie del gioco su tutte le piattaforme, con circa 600 giocatori registrati. Minecraft ha un buon curriculum con aggiornamenti e versioni costanti.

  Non ricevo più mail sul cellulare

Qual è il videogioco più scaricato?

Il videogioco più venduto fino ad oggi è Minecraft, un gioco sandbox pubblicato da Mojang nel maggio 2009 per un’ampia gamma di piattaforme PC, mobili e console, con oltre 238 milioni di copie vendute su tutte le piattaforme. Grand Theft Auto V e Tetris di EA sono gli unici altri videogiochi noti ad aver venduto oltre 100 milioni di copie.

I migliori giochi offline per cellulari

Siete alla ricerca di giochi mobili gratuiti senza pubblicità per Android o iOS? Allora continuate a leggere il nostro elenco di imperdibili giochi senza pubblicità che potete scaricare gratuitamente. Vedrete che i giochi gratuiti senza pubblicità sono anche molto divertenti e vi regaleranno ore di intrattenimento.

Scaricare giochi per bambini può essere un problema o un errore. Se da un lato alcuni giochi sono divertenti ed educativi, dall’altro possono contenere annunci o popup inappropriati per i bambini. Potreste anche essere preoccupati del fatto che un bambino possa accumulare spese attraverso gli acquisti in-app.

Con i giochi di PBS KIDS, potete mettere da parte tutti questi timori. PBS KIDS Games non ha popup né acquisti in-app. L’applicazione è inoltre scaricabile gratuitamente. Ci sono oltre 100 giochi che possono divertire i bambini e sono basati sui personaggi che amano, come Curious George e Daniel Tiger.

L’obiettivo è far arrivare la pallina numerata al cerchio più grande entro un certo numero di rimbalzi. Questo numero limitato viene visualizzato sul cerchio più piccolo. Una volta utilizzato l’ultimo rimbalzo, la palla esplode se non ha raggiunto la sua destinazione.

I migliori giochi per cellulari di sempre

Negli ultimi anni il mondo dei giochi per dispositivi mobili ha conosciuto un vero e proprio boom, con una serie di incredibili giochi indie e di vecchi giochi per console che hanno fatto il salto dal grande schermo al dispositivo portatile. Con una tale varietà di giochi tra cui scegliere, che si tratti di risolvere difficili enigmi o di entrare in un mondo aperto digitale, sembra che il mercato del gioco mobile abbia davvero qualcosa per tutti.

  Come usare il cellulare come modem

Con l’aumento della memoria mobile, la libreria di giochi è cresciuta e migliorata, e molti di essi sono in grado di creare una narrazione che sarebbe sembrata un sogno irrealizzabile ai tempi dei flip-phone e dei mattoncini Nokia. Quindi, per chi è alla ricerca di una storia in cui perdersi, ecco alcune delle migliori trame dei giochi per cellulari, tutte disponibili in questo momento.

Forse è un po’ ovvio che la serie GTA ha una trama meravigliosa, ma molti giocatori mobili finiscono per trascurarla a favore di altri giochi di storia per cellulari. Ciononostante, il franchise di Rockstar produce alcuni giochi incredibili che sono stati tutti portati su Android e iOS.

I migliori giochi per cellulari

I migliori giochi gratuiti possono essere una porta d’accesso a un nuovo genere, un luogo dove macinare i livelli più alti o semplicemente un posto dove passare il tempo senza aprire il portafoglio. Naturalmente, molti dei migliori giochi gratuiti prevedono la monetizzazione tramite microtransazioni, ma ognuno dei giochi qui sotto ha un punto di ingresso che è gratuito fin dall’inizio. Se decidete di spendere un po’ di denaro in cosmetici o in valuta di gioco, la scelta è vostra, ma sappiate che non è mai obbligatorio nei migliori giochi gratuiti in circolazione. Se preferite essere più specifici, dovreste assolutamente dare un’occhiata alle nostre liste dei migliori giochi gratuiti per PS5, dei migliori giochi gratuiti per Xbox Series X e dei migliori giochi gratuiti per Switch.  Dai MOBA ai MMORPG, dalle battaglie reali ai simulatori di battaglie spaziali, dagli sparatutto multigiocatore ai simulatori di gestione e altro ancora, continuate a leggere la nostra raccolta dei 25 migliori giochi gratuiti disponibili al momento.  I migliori giochi gratuiti, a partire da… 25. Dragalia LostGenere: Gioco di ruolo d’azione

  Giochi gratis da scaricare sul cellulare huawei

Piattaforma: iOS, Android Dragalia Lost è il primo gioco per cellulari pubblicato da Nintendo che non è uno spinoff di un franchise esistente e popolare come Mario o Animal Crossing. Si tratta invece di una nuova storia di un regno fantasy caduto in disgrazia e di un gruppo di avventurieri che lottano per ripristinarlo. Dragalia Lost presenta tutte le solite caratteristiche dei free-to-play per dispositivi mobili: estrazione casuale di eroi e oggetti in stile gacha, un misuratore di resistenza limitato, troppe cose da potenziare. Ma l’esplorazione dei dungeon del gioco d’azione e le battaglie con i boss sono molto efficaci, con controlli che consentono di eseguire schivate soddisfacenti all’ultimo secondo e di sparare potenti abilità con un solo dito. Inoltre, è possibile giocare quasi tutto con i propri amici (o con sconosciuti casuali su Internet) in co-op sincrona.24. Star Wars: The Old RepublicGenere: MMORPG

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad