Localizzare un cellulare di un altra persona gratis

Localizzare un cellulare di un altra persona gratis

Rintracciare la posizione del telefono gratis

Volete un’app per tracciare la posizione di amici e familiari su una mappa? Certo, sembra un po’ inquietante, ma al giorno d’oggi la maggior parte delle persone comunica continuamente la propria posizione sui social media. Di certo un’altra app che rovina la privacy non farà male.

Nel tempo, Glympse è diventata una delle applicazioni di localizzazione più popolari sul Play Store. La premessa centrale dell’app è la possibilità di condividere rapidamente e facilmente la propria posizione GPS con amici, familiari e colleghi.

Glympse ha anche un’importante funzione di sicurezza: tutti i “Glymp” scadono automaticamente dopo un determinato periodo di tempo. Non c’è quindi il rischio di dimenticare di disattivare la condivisione della posizione e di trasmettere accidentalmente la propria posizione per ore.

Family Locator è la migliore app di questo elenco per chi ha figli e vuole essere sempre aggiornato sulla loro posizione. È possibile utilizzarla per vedere la posizione in tempo reale di tutti gli altri membri della famiglia che utilizzano l’app. C’è anche un servizio di messaggistica integrato per contattare gli altri utenti.

Soprattutto dal punto di vista della sicurezza dei bambini, Family Locator dispone di un pulsante SOS per i genitori. Quando viene premuto, segnala immediatamente la posizione dei figli su una mappa. È utile durante le gite con la famiglia in grandi spazi pubblici, dove i bambini sono inclini a vagare da soli.

Trova il mio iPhone

Ognuno ha le proprie ragioni per trovare la posizione di qualcuno tramite il numero di cellulare. Per i genitori, è possibile che vogliano scoprire la posizione approssimativa dei propri figli per garantire la loro sicurezza. Per le coppie sposate che sospettano un caso di infedeltà, rintracciare la posizione del coniuge offre loro tranquillità e serenità. Di tanto in tanto, alcuni datori di lavoro potrebbero voler utilizzare questo metodo per assicurarsi che i loro dipendenti stiano svolgendo il loro lavoro sul campo. Se state cercando un modo per rintracciare un telefono smarrito, l’utilizzo di un numero di telefono cellulare è il migliore. Indipendentemente dallo scopo, l’attuale generazione di tecnologia digitale avanzata offre la capacità e la flessibilità di localizzare i propri amici in molti modi.

  Dove sono gli appunti sul cellulare

Che ci crediate o no, ci sono molti servizi gratuiti di ricerca del numero disponibili su Internet e persino sugli app store. Ma funzionano davvero? Alcuni sostengono che sia utile, ma altri potrebbero essere solo una bufala.

Ma se pensate che rintracciare le persone utilizzando un sito web a caso che compare sul vostro motore di ricerca possa darvi un risultato accurato, ripensateci. Anche se a volte potreste davvero ottenere ciò che volete, non ve lo consigliamo. Alcuni di questi siti dannosi possono essere piuttosto ingannevoli e si finisce per esporre le proprie informazioni personali su Internet.

Famisafe – localizzatore di posizione

Se pensate che la localizzazione tramite GPS sia un compito difficile e tecnico, abbiamo una grande notizia per voi: è facile e semplice come 1-2-3. Con le nuove potenti applicazioni mobili che escono ogni giorno, è possibile scaricare gratuitamente l’applicazione GPS tracker sui telefoni cellulari ogni volta che si vuole, il che significa che sarete in grado di tenere sotto controllo il vostro cellulare o quello di una persona cara in modo rapido e semplice.

Naturalmente, tutti noi ci siamo trovati in una situazione simile: non riusciamo a ricordare dove abbiamo riposto i nostri telefoni cellulari. E, come se non bastasse, abbiamo spento il volume. A questo punto iniziamo a cercare freneticamente dappertutto, sperando di riuscire a trovarlo solo con la memoria. Spesso la situazione si complica se, al ritorno da un viaggio, non siamo sicuri che il cellulare si trovi nella destinazione precedente, in macchina o in autobus, o da qualche parte a casa nostra. Questo può causare molta frustrazione, soprattutto perché al giorno d’oggi i telefoni contengono così tante foto, filmati, messaggi e molti altri momenti cruciali della nostra vita. La localizzazione GPS gratuita dei telefoni cellulari è un modo davvero efficace per assicurarsi di poter localizzare il proprio cellulare online ogni volta che lo si desidera.

  Come eliminare i file dal cellulare

Dov’è il mio droide

Sono finiti i tempi in cui i nostri smartphone venivano utilizzati semplicemente per svolgere alcune attività di base. Con il progresso della tecnologia, possiamo usarli per accedere alle nostre e-mail in movimento, condividere gli aggiornamenti sui social media e fare molto di più. Inoltre, possiamo utilizzare un’applicazione per dispositivi Android o iOS per rintracciare i telefoni senza che questi lo sappiano. Dopo aver installato un’app di spionaggio sul dispositivo di destinazione, è possibile ottenere un accesso approfondito al dispositivo senza essere scoperti. Per aiutarvi a fare lo stesso, in questo post abbiamo elencato alcune delle migliori app e strumenti di tracciamento.

Spyera è senza dubbio una delle migliori app per tracciare il telefono senza che se ne accorga. L’applicazione di spionaggio può essere utilizzata per ottenere la posizione in tempo reale del dispositivo di destinazione e per ottenere un registro delle sue posizioni passate. Poiché l’applicazione funziona in modalità stealth, vi permetterà di rintracciare il dispositivo senza essere rilevati. Inoltre, può anche accedere all’attività dei social media del dispositivo, ai registri delle chiavi, ai registri delle chiamate, ai contatti, alle foto, alla cronologia del browser e altro ancora da remoto.

  Wifi connesso nessun accesso a internet cellulare

Se state cercando un’altra soluzione per tracciare un dispositivo Android o iOS, potete provare mSpy. Proprio come Spyera, anche questo strumento ha una dashboard a cui si può accedere da qualsiasi altro dispositivo. L’installazione dell’applicazione è piuttosto semplice e vi permetterà di ottenere tutte le informazioni cruciali come la posizione del dispositivo, i registri delle chiamate, la cronologia del browser e altro ancora.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad