Misurare la febbre con il cellulare

Misurare la febbre con il cellulare

Applicazione per la temperatura corporea per Android

Adoro questa app. Non ho un termometro e pensavo di avere la febbre. Così ho usato questa app e ha funzionato abbastanza bene. (A proposito, se pensate che vi costringano a pagare non è affatto vero, cercate una X, è piuttosto difficile da vedere…) Ad ogni modo, non sono del tutto sicuro che questo sia del tutto corretto, ma mi fido. È sorprendentemente facile per loro calcolare la temperatura. È un’applicazione davvero straordinaria, ngl. Ora cercherò di trovare un termometro perché la scuola inizia tra due giorni e non voglio stare a casa per malattia. È un’app incredibile.EDIT: Questa app è piuttosto corretta. Sono davvero felice di averla scaricata. Ho controllato la mia temperatura e mi ha detto che avevo la febbre, e invece ce l’ho.

Come controllare la temperatura corporea senza termometro

È sempre utile conoscere la temperatura di una stanza, di una casa o di un luogo. In questo modo è possibile gestire meglio il consumo energetico, regolare la temperatura e migliorare il comfort. Ora è possibile misurare la temperatura ambiente con lo smartphone! Si tratta di un buon modo per risparmiare energia e riscaldamento, garantendo al tempo stesso di rimanere al caldo.

Senza un sensore termico che misuri direttamente la temperatura ambiente nella stanza, lo smartphone non può fornire questi dati con precisione. A meno che… non sia sufficiente collegarlo a un dispositivo progettato per questa (e molte altre funzioni meteo): la stazione meteo connessa. Ok, quindi tecnicamente non è più lo smartphone a “misurare” la temperatura ambientale. Non lo fa da solo, ma consente di accedere facilmente alla temperatura ambiente misurata dalla stazione meteorologica. Ma il fatto di trascrivere questi dati (tra cui quelli relativi all’umidità, all’inquinamento interno, alla pressione atmosferica e così via) fa sì che lo smartphone sia il dispositivo su cui si dispone della temperatura ambiente. In questo modo è possibile controllare il riscaldamento, risparmiare energia e ottimizzare il calore.

  Come recuperare video cancellati dal cellulare

Controllare la temperatura corporea online gratis

È possibile controllare la temperatura corporea o quella di un’altra persona sul proprio iPhone utilizzando diversi termometri intelligenti. È sufficiente collegare il dispositivo alla presa per le cuffie dell’iPhone. Una volta collegato il dispositivo, questo visualizzerà automaticamente sullo schermo la vostra temperatura corporea o quella di un’altra persona.

Controllare la temperatura corporea su un iPhone consente di ottenere maggiori informazioni sulle metriche della temperatura. Esistono diverse applicazioni termometro per iPhone in grado di misurare, calcolare e controllare la temperatura corporea e di notificare il superamento della temperatura da standard a critica.

Le app per la temperatura funzionano anche come termometro e consentono di leggere la febbre sullo schermo dell’iPhone. Queste app sono adatte per la salute e il fitness, in quanto offrono informazioni dettagliate sulla salute, come la lettura della temperatura, la temperatura con le metriche, gli avvisi di temperatura elevata, l’analisi dei dati passati e presenti, i consigli per superare la febbre e così via.

  Come collegare il cellulare al pc

La progettazione e lo sviluppo di app per i prodotti sanitari hanno registrato una grande impennata negli ultimi due anni. Diversido, uno studio di sviluppo di prim’ordine, si è rivelato un partner innovativo per la progettazione di applicazioni web e mobili per la maggior parte delle strutture sanitarie.

Come controllare la temperatura corporea senza termometro sul cellulare

Purtroppo non tutti abbiamo a portata di mano un termometro. Alcuni dei vecchi termometri non funzionano più così bene, perché i materiali utilizzati per la loro fabbricazione non sono più facilmente reperibili. I vecchi termometri a mercurio erano molto pericolosi, quindi è un bene che siano stati ritirati dal mercato.

Ma come si può misurare la temperatura? La buona notizia è che il vostro smartphone potrebbe essere utilizzato per rilevarla. Questo è uno dei maggiori progressi della telemedicina. È anche possibile memorizzare online i dati sulla temperatura, in modo da tenere traccia dei cambiamenti e persino condividerli con il medico, se necessario. In questo modo sarà molto più facile ottenere un trattamento affidabile.

L’iPhone è un dispositivo davvero straordinario. Sembra che possa fare quasi tutto. Dal trattamento dell’ambliopia (occhio pigro) alla funzione di concierge digitale per la salute, questo dispositivo portatile, con la sua capacità di affrontare così tanti aspetti della salute, sembra essere la vera definizione di smartphone.

  Ho rotto un altro cellulare ma

Ora aggiungete il termometro all’elenco degli utili scopi dell’iPhone. Con il termometro intelligente Kinsa è possibile misurare la propria temperatura o quella di qualcun altro direttamente dall’iPhone. Il dispositivo si collega semplicemente alla presa per le cuffie dell’iPhone. L’applicazione visualizzerà la temperatura del paziente quasi immediatamente sullo schermo.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad