Supporto per cellulare fai da te

Supporto per cellulare fai da te

Piani di supporto per telefono in legno fai da te

Spero che tutti voi stiate passando una buona giornata! Oggi vi mostrerò come realizzare questo supporto per cellulare fai da te. Bastano pochi materiali ed è un ottimo modo per appoggiare il vostro telefono sia in verticale che in orizzontale. Si può riporre in piano, quindi è anche facile da portare con sé! Ecco come realizzarne uno tutto vostro!

Segnate le misure dei pezzi sul vostro pezzo di cartone. Avrete bisogno di un pezzo da 5,5 x 4 pollici, due pezzi da 5,5 x 3 pollici e un pezzo da 5,5 x 2 pollici. Ritagliate questi pezzi. Quindi, applicare la colla a caldo sul retro di ogni pezzo e premere sul feltro.

Ritagliare tutti i pezzi. Successivamente, applicare la colla sull’altro lato del cartone e premere i pezzi sull’altro pezzo di feltro. Quindi ritagliarli. In questo modo, il feltro ricopre entrambi i lati del cartone e lo rende più resistente. Successivamente, controllate i bordi di tutti i pezzi. Se ci sono bordi o angoli allentati, incollateli con cura.

Capovolgete il tutto e incollate l’altra metà del nastro. Ora fate la stessa cosa con l’altro lato lungo dei pezzi. Tagliate le parti in eccesso. In questo modo si crea una cerniera per far funzionare il cavalletto. Per finire in bellezza, incollate il nastro allo stesso modo sulle due estremità aperte.

Come si costruisce un supporto per il telefono facile da usare?

Prendete un paio di graffette grandi (sono più facili da piegare), piegate un anello di 90 gradi e l’altro di 45 gradi e voilà! Avete un supporto per il telefono!

Cosa rende un buon supporto per telefono?

Un buon supporto per telefono consente di regolare facilmente l’angolo di visione e l’altezza, in modo da poter accedere comodamente al telefono dalla scrivania o dal letto. Dato che i produttori di telefoni si stanno orientando verso telefoni più grandi, è necessario un supporto che sia sufficientemente robusto e stabile da sostenere i telefoni più grandi senza che si ribaltino o scivolino via.

  Come stampare dal cellulare alla stampante hp

Clip per raccoglitori con supporto per telefono

Specifiche dell’articolo Condizione: Nuovo: Un articolo nuovo di zecca, non usato, non aperto, non danneggiato, nella sua confezione originale (dove la confezione è … Leggi di più sulla condizioneNuovo: Un articolo nuovo di zecca, non usato, non aperto, non danneggiato, nella sua confezione originale (dove l’imballaggio è applicabile). L’imballaggio deve essere uguale a quello che si trova in un negozio al dettaglio, a meno che l’articolo non sia fatto a mano o sia stato confezionato dal produttore in un imballaggio non al dettaglio, come una scatola non stampata o un sacchetto di plastica. Vedi l’inserzione del venditore per tutti i dettagli. Vedi tutte le definizioni delle condizioni si apre in una nuova finestra o scheda Marca:Unbranded Descrizione Bundle:360 rotante Colore:Nero Marca compatibile:Holder Stand Modello compatibile:Multi Function Connettività:Nessuno Paese/Regione di produzione:Cina Custom Bundle:No Fissaggio:Clip Caratteristiche:Angolo regolabile del supporto Articoli inclusi:Mount Stand Holder MPN:Non applica Materiale:ABS Gomma Nylon Posizione di montaggio:Scrivania Tipo di montaggio:Clip a morsetto Numero di porte:Nessuno Tipo:Holder Stand Standard di ricarica wireless:Nessuno

Porta cellulare fai da te per auto

Un supporto per telefono è un accessorio indispensabile nell’era della tecnologia avanzata degli smartphone. Consente di sostenere il telefono per riunioni Zoom, guardare film e persino registrare su TikTok. Non ne avete ancora uno? Ecco un elenco di 14 supporti per telefono fai da te facili e creativi che potete realizzare in meno di cinque minuti.

  Come fare un video con il cellulare

Utilizzate il legno per dare un aspetto rustico al vostro supporto per telefono fai da te. Scegliete il vostro legno preferito, tagliatelo in base alle dimensioni del vostro telefono, ricavate una scanalatura e create un leggero angolo in modo che il telefono sia perfettamente inclinato durante l’uso.

Si tratta di uno dei supporti per telefono più flessibili che possiate mai provare, dal momento che è possibile creare un’infinita gamma di design per stuzzicare la vostra fantasia. Potete anche trasformarlo in un supporto multifunzionale aggiungendo degli spazi per le chiavi e l’orologio. E se volete, potete pensare di creare una stazione di ricarica fai-da-te per il telefono.

Questo è un supporto per telefono perfetto e semplice da realizzare per uno chef o un amico appassionato di cucina. Prendete tre cucchiai e due forchette, attaccateli e piegateli come mostrato nel video qui sopra e otterrete un supporto per il telefono unico, un mini uomo-cucchiaio.

Porta telefono da letto fai da te

Ho sempre avuto difficoltà a tenere il mio telefono in posizione verticale mentre guardavo qualcosa. Ogni volta che volevo guardare un video mentre cucivo o seguire una ricetta mentre cucinavo, finivo per perdere tempo cercando di tenere il telefono in equilibrio su qualsiasi cosa trovassi.

Finché non ho visto un supporto per cellulare a sacco. Con un supporto a cuscino per telefono, è possibile impostare il telefono in modo che rimanga in posizione verticale in pochi secondi. Finalmente possiamo guardare le istruzioni di cucito mentre cuciamo!

  Dove si trova il codice qr del cellulare

Create un piccolo imbuto di carta e inseritelo nel piccolo spazio vicino al fondo che avete lasciato non cucito. Riempite questa sezione con microsfere, palline o riso. Spingete i pellet all’interno e appuntateli. Cucite a mano o a macchina l’apertura.

Ora unite i due angoli del bordo superiore in modo che il bordo superiore sia perpendicolare al bordo inferiore del portacellulare. Fissare con spilli o fermagli. Cucite la parte superiore, lasciando gli ultimi 15 cm non cuciti per poterli imbottire.

Piegare il nastro a metà e inserirlo all’interno dei due strati, accanto alla piega. Tenete la piega del nastro lontano dal bordo, allineando l’estremità opposta con il bordo lungo del pezzo di tessuto. Fissare il tutto con spilli o fermagli.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad