Telecamera videosorveglianza wifi controllo da cellulare

Telecamera videosorveglianza wifi controllo da cellulare

Telecamera con sensore di movimento che avvisa il telefono

ReplyUpvoteQuesto non funzionerà da un telefono cellulare da fuori casa, ma solo quando si è connessi al wifi di casa. Questo perché per funzionare dall’esterno è necessario specificare l’indirizzo IP esterno (whatismyip.com), mentre 192.168.xx.yy è un IP interno, utilizzato praticamente da tutti, quindi il telefono non saprà mai a quale dispositivo connettersi. Il problema di specificare un IP esterno è che l’IP viene cambiato costantemente dal provider Internet, quindi non è un IP statico. È possibile acquistare un abbonamento da dydns.org per essere indirizzati al proprio IP di casa, in questo modo anche se il proprio IP cambia si potrà comunque accedere tramite il proprio account DYDNS.

ReplyUpvoteGrazie per questo… Sono riuscito a connettermi via WiFi ma non fuori casa. Ho un account DYDNS e un nome host. Ho inserito tutte le impostazioni di nome utente e password di Hostname sul mio router e mi dà uno stato di “errore”. Perché? Mi manca un passaggio nella configurazione del router e non riesco a capirlo aiuto0ArvinK2jessicamolina45

Videocamera che si collega al telefono

Aggiornamento importante: il video originale di questa pagina è stato creato prima che fosse disponibile l’app Android per i DVR di sorveglianza iDVR e iDVR-PRO. Non consigliamo più di utilizzare l’accesso tramite browser web su Android, poiché l’app offre un’esperienza migliore. Al momento, CCTV Camera Pros consiglia vivamente

l’applicazione del visualizzatore iDVR-PRO per Android. La demo mostra anche come riprodurre nell’app i filmati di videosorveglianza registrati dal disco rigido del DVR. Questa è la migliore demo video di cui disponiamo attualmente. Utilizza il più recente DVR iDVR-PRO con telecamere di sicurezza HD a 1080p collegate.

  Immagini divertenti da scaricare gratis sul cellulare

Ecco un altro video dimostrativo che mostra come cercare e riprodurre i video di sorveglianza registrati sul disco rigido di un DVR utilizzando l’app iDVR-PRO viewer. Si noti che questo video è stato realizzato prima che i DVR iDVR-PRO supportassero l’alta definizione.

Se non si dispone di un iDVR-PRO e si desidera accedere all’unità dimostrativa presso il nostro ufficio, richiedere un login dimostrativo qui sotto. Sarà possibile accedere da iPhone, iPad e dispositivi mobili Android. È inoltre possibile accedere da computer Macintosh e Windows. Per favore

Telecamera di sicurezza alimentata a batteria per esterni con app per smartphone senza wifi

Abbiamo da tempo detto addio alla serie di telecamere tradizionali, dall’era delle telecamere ingombranti, dopo molti anni di duro lavoro, finalmente siamo riusciti a creare una telecamera piccola e leggera, sia che si tratti di funzione audio, funzione video, sono

I 6 LED a infrarossi (IR) ad alta potenza incorporati offrono un’eccezionale gamma di visione notturna fino a 5 metri di distanza in un ambiente con scarsa illuminazione, anche al buio. Il design a LED IR senza luce fa sì che questa telecamera WiFi non disturbi mai il vostro sonno o il vostro riposo.

Sensore di rilevamento del movimento intelligente aggiornato con sensibilità impostabile manualmente. Una volta rilevato un movimento, la telecamera invia una notifica push con immagini al telefono. È possibile accedere all’app per controllare in tempo reale e non preoccuparsi di perdere qualcosa di importante.

  Come leggere i messaggi di unaltro cellulare gratis

Fissarla facilmente! Grazie al forte magnete incorporato, la mini-telecamera può essere fissata saldamente su una superficie di ferro a piacere. Utilizzando il supporto magnetico supplementare in dotazione, è possibile installare la telecamera in qualsiasi punto e regolarla manualmente in qualsiasi direzione. La mini telecamera viene fornita con due cavi di ricarica USB. Uno è normale, l’altro è un cavo USB flessibile semi-rigido che consente di montare facilmente la telecamera. È inoltre possibile manovrare la telecamera in qualsiasi angolazione o posizione tramite il cavo, a seconda delle esigenze.

Telecamera di sicurezza per esterni che si collega al telefono senza wifi

Probabilmente avete almeno un vecchio telefono chiuso in un cassetto da qualche parte. Certo, potete venderlo o fare una permuta per una frazione del suo prezzo di acquisto. Ma se si accende ancora, perché non dare una seconda vita a quell’iPhone o Android in disuso? Uno dei modi più utili per riutilizzare un vecchio telefono è trasformarlo in una telecamera di sicurezza domestica. Si tratta di un trucco economico per tenere d’occhio la casa quando non ci siete.  E non è difficile da installare. Infatti, è possibile iniziare a utilizzare il telefono usato per tenere al sicuro la casa in soli tre passaggi.

Fase 1: installare un’applicazione per telecamere di sicurezza sul vecchio telefonoPer iniziare, è necessario scegliere un’applicazione per telecamere di sicurezza per il telefono. La maggior parte delle app offre molte delle stesse funzioni, come lo streaming locale, lo streaming su cloud, la registrazione e l’archiviazione dei filmati in locale o in remoto, il rilevamento dei movimenti e gli avvisi. Una volta configurata, sarete in grado di monitorare il vostro spazio abitativo e controllare la vostra telecamera di sicurezza da qualsiasi luogo, direttamente dal vostro nuovo telefono.

  Come localizzare un cellulare allinsaputa del proprietario gratis

Alfred è una scelta solida, ma non è l’unica. Anzi, tutt’altro. Manything, Salient Eye e Presence sono tutte valide soluzioni gratuite con un modello di abbonamento conveniente se si desiderano ulteriori funzioni. E IP Webcam è una delle opzioni più popolari solo per Android. Per saperne di più:  9 modi ingegnosi per dare nuova vita al vostro vecchio telefono Android

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad