Aline – la voce dellamore dove vederlo

Aline – la voce dellamore dove vederlo

Dove guardare Solo

TramaSplendore, umorismo e grande musica: ispirandosi alla vita e agli amori dell’icona pop Céline Dion, Valérie Lemercier ha realizzato uno scintillante omaggio al suo idolo. Québec negli anni ’60. Aline (Valérie Lemercier) è la quattordicesima figlia della sua famiglia e i suoi genitori si accorgono presto che lei è qualcosa di molto speciale. Soprattutto la madre Sylvette è talmente convinta del talento canoro della figlia da inviare una cassetta demo al noto produttore Guy-Claude Kamar. Quest’ultimo è ugualmente colpito dalla voce di Aline e si impegna al massimo per farla diventare una star.

RegistaVALÉRIE LEMERCIER (*1964) è uno dei talenti più versatili di Francia e si è fatta un nome come attore, regista, sceneggiatore e cantante. Nel 2006, il FILMFEST HAMBURG ha presentato il suo film Palais royal!

Il film Aline è su Netflix?

Guardate quanto volete.

Dove posso guardare il film Aline?

Streaming su Roku. Aline, un film biografico con Valérie Lemercier, Sylvain Marcel e Danielle Fichaud è disponibile in streaming adesso. Guardalo su Prime Video, Apple TV, VUDU o Vudu Movie & TV Store sul tuo dispositivo Roku.

Il film Aline è basato su Celine Dion?

Aline è un film commedia-drammatico musicale franco-canadese del 2021 co-scritto, diretto e interpretato da Valérie Lemercier. Ritratto romanzato della vita di Céline Dion, la Lemercier interpreta “Aline Dieu”, una cantante canadese che raggiunge la superstar internazionale.

Roku

Aline è un film commedia-drammatico musicale franco-canadese del 2021, co-scritto, diretto e interpretato da Valérie Lemercier.[3] Ritratto romanzato della vita di Céline Dion, Lemercier interpreta “Aline Dieu”, una cantante canadese che raggiunge la superstar internazionale.[4]

  Dove vedere sassuolo milan a milano

Lemercier interpreta Aline in ogni fase della sua vita, dall’infanzia alla mezza età, con il suo corpo e il suo volto adattati digitalmente in post-produzione per adattarli all’età.[5] Tuttavia, il suo canto è interpretato dalla cantante francese Victoria Sio.[6]

Aline è stato presentato in anteprima mondiale il 13 luglio 2021 al Festival di Cannes, ed è stato distribuito in Francia il 10 novembre 2021 da Gaumont e in Canada il 26 novembre 2021 da Maison 4:3. Il film ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica e ha ottenuto quattro nomination alla 47ª edizione dei Premi César, tra cui quella per il miglior film e la vittoria della Lemercier come miglior attrice.

Anglomard e Silvette Dieu sono genitori della classe operaia che crescono 13 figli nella loro famiglia in Quebec, Canada. Aline Dieu, che prende il nome da una canzone di Christophe, diventa la quattordicesima e più giovane figlia nata.

Vudu

La potenza del pop internazionale Celine Dion è un nome familiare da oltre 30 anni, e anche gli ascoltatori più restii non possono fare a meno di conoscere le parole della sua ballata “My Heart Will Go On”, vincitrice di un Oscar, o di “It’s All Coming Back to Me Now”, hit di Billboard del 1996 e attualmente preferita dai tiktok. Tuttavia, quando si tratta di dettagli intimi della vita della cantante, al di là di alcuni titoli bizzarri e di una residenza a Las Vegas lunga oltre un decennio, la sua storia non è certo nota ai fan occasionali.

  Dove vedere milan real madrid oggi

La regista Valérie Lemercier ha deciso di cambiare questa situazione con il suo biopic non autorizzato sull’ascesa al successo della Dion. Chiaramente fan sfegatata di tutto ciò che riguarda Celine, la Lemercier ha scritturato se stessa come protagonista, non solo nella parte di Celine adulta (o “Aline” che dir si voglia, dato l’aspetto non autorizzato del progetto), ma anche dai 5 ai 12 anni e oltre; la scelta dell’attrice 57enne di ricorrere alla CGI piuttosto che assumere un vero attore bambino per le prime fasi della storia di Aline è solo la prima di molte scelte bizzarre fatte nel corso del film.

Trailer “Aline

“Non mi hai perso. Ha vinto l’amore, tutto qui”. Roadside Attractions ha presentato il trailer ufficiale del film Aline, conosciuto anche come Aline Dieu! o Aline: The Voice of Love, questo strano biopic “non ufficiale” di Celine Dion. Il film parla della vita della famosa cantante canadese Celine Dion, ma non potendo usare il suo vero nome si chiama Aline Dieu, che in francese si traduce semplicemente in “Aline God”. Il film è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes 2021 all’inizio di quest’anno. Diretto e interpretato da Valérie Lemercier, è descritto come “un film tributo e non una caricatura”, ma credo che questo spetti a chi lo guarda. La più giovane dei 14 figli di una laboriosa coppia franco-canadese viene proiettata verso la superstar della musica mondiale in Aline, un dramma musicale di finzione liberamente ispirato alla vita di Celine Dion, scritto, diretto e interpretato dalla due volte vincitrice del Premio César. Il film è interpretato anche da Sylvain Marcel, Danielle Fichaud, Roc LaFortune, Antoine Vezina e Pascale Desrochers. Sembra ancora strambo e bizzarro, ma in realtà è piuttosto accattivante.

  Dove comprare auto a prezzi stracciati
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad