And just like that dove vederlo in italia

And just like that dove vederlo in italia

E proprio così Netflix

HBO Max ha confermato il rinnovo della serie revival di “Sex and the City” per una seconda stagione, con i produttori esecutivi e le star Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis che riprenderanno i loro rispettivi ruoli. Il titolo ufficiale della seconda stagione lascia i fan indovinare: il network ha infatti annunciato che il nuovo capitolo della serie HBO seguirà il gruppo di amiche che continuano a vivere le gioie e le difficoltà dell’amicizia a 50 anni.

La prima stagione si è conclusa con Miranda (Nixon) che si è trasferita a Los Angeles per stare con la compagna Che (Sara Ramírez) e Carrie (Parker) che si è lasciata alle spalle il defunto marito Mr. Big (Chris Noth) e si è sbaciucchiata il suo capo (Ivan Hernandez). Anche Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker e Karen Pittman si sono unite al cast come series regular.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha dichiarato nell’annuncio di martedì: “Siamo stati entusiasti della conversazione culturale generata da questi personaggi e dalle loro storie, ambientate in un mondo che già conosciamo e amiamo così tanto. Siamo orgogliosi del lavoro che Michael Patrick King e i nostri meravigliosi scrittori, produttori, cast e troupe hanno fatto per portare queste storie sullo schermo. Non vediamo l’ora che i fan vedano cosa c’è in serbo per la seconda stagione!”.

E proprio così Hulu

E non ho potuto fare a meno di chiedermi… vedremo mai una nuova serie di Sex And The City, 23 anni dopo il suo primo episodio? “Sì, sì, lo vedremo. Dopo anni di speculazioni, Carrie Bradshaw in persona (Sarah Jessica Parker, spesso chiamata anche “SJP”) ha confermato che una serie spin-off di SATC era in lavorazione. Il reboot, And Just Like That, è andato in onda il 9 dicembre 2021 e ci ha dato molto di cui parlare nelle ultime settimane.

  Come sapere dove abita una persona sapendo nome e cognome

Ecco tutto quello che sappiamo sull’imminente reboot… Qual era il problema dell’originale Sex And The City? Nel 1998, la sitcom della HBO irruppe sugli schermi televisivi presentando quattro trentenni newyorkesi che facevano carriera, vantavano guardaroba impressionanti e pieni di stilisti, le più forti amicizie femminili e affascinanti vite amorose e sessuali.

La voce narrante è quella di Carrie Bradshaw, una scrittrice (che in qualche modo può permettersi un monolocale nell’Upper East Side di New York) la cui rubrica settimanale Sex And The City dà il nome alla serie. È conosciuta come la “single per eccellenza”, nonostante abbia avuto una lunga relazione saltuaria con il misterioso “Mr Big” (l’attore Chris Noth), che i fan sapranno aver sposato nel primo spin-off del film.

Ora la tv e proprio così

Nonostante Kim Cattrall abbia annunciato di aver ufficialmente “chiuso” con il ruolo dell’icona sex-positive Samantha, la King ha confermato che la seconda stagione della serie revival di HBO Max “And Just Like That” includerà ancora il suo personaggio tramite un messaggio di testo.

“Sì!” King ha detto a Variety che Samantha e Carrie (Sarah Jessica Parker) continueranno la loro amicizia a distanza. La prima stagione si era conclusa con Carrie che incontrava Samantha a Londra per un drink dopo aver gettato le ceneri di Mr. Big nella Senna.

  Dove trasmettono la partita dell inter

“È molto divertente, perché ognuno degli sceneggiatori ha una versione diversa di quello che è successo durante quella conversazione”, ha detto King a proposito dell’incontro fuori campo di Carrie e Samantha. “Quindi, credo che ci sia stato dello champagne. Penso che ci sia stato un confronto tra persone adulte e una storia d’amore in cui hanno capito che c’è qualcosa di più importante che avere paura di guarire. Sono sicuro che hanno passato una bella serata. Per me, hanno passato una grande serata e le cose si sono risolte. Una volta che Carrie ha lasciato andare un vecchio amore, uno dei suoi amori attuali è tornato”.

Ma non letteralmente: Cattrall, che ha interpretato Samantha nella serie originale e innovativa di “Sex and the City” e nei due film successivi, ha rivelato di non essere stata contattata per recitare in “And Just Like That” dopo aver rifiutato la sceneggiatura del terzo film.

E proprio come quell’episodio 1

Per guardare il reboot su NOW, è necessario un abbonamento Entertainment, che prevede una prova gratuita di sette giorni al primo abbonamento. Attualmente è disponibile a € 9,99 al mese, oppure in un’offerta speciale insieme all’accesso a NOW Cinema e NOW Boost (che consente di non guardare la pubblicità) a € 11,98 al mese per tre mesi.INIZIA LA PROVA GRATUITA DI SETTE GIORNI Potrete accedere a Sky Comedy se avete già Sky TV, ma il canale è disponibile anche su NOW. La serie sarà divisa in 10 episodi, ma non si sa ancora se gli episodi saranno rilasciati tutti insieme o se saranno distribuiti.

  Dove si vede l inter stasera

Il reboot di Sex And The City è in arrivo da molto tempo: la serie è stata originariamente trasmessa dal 1998 al 2004 e si prevede il ritorno delle protagoniste Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, oltre ad altri volti noti. Il primo trailer ufficiale è stato diffuso l’11 novembre 2021, insieme alla data di uscita. In esso vediamo Carrie e Mr Big che si baciano (!), diamo un’occhiata ai nuovi personaggi e vediamo tre dei quattro originali che condividono un picnic a New York. Non vediamo l’ora! Guardatelo qui:

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad