Brave and beautiful 2 stagione dove vederla

Brave and beautiful 2 stagione dove vederla

Brave and beautiful stagione 2 episodio 1 in hindi

Cosa c’è in serbo per il capitano Adam Dalton e la sua squadra? La serie televisiva The Brave è stata cancellata o rinnovata per una seconda stagione sulla NBC? L’avvoltoio televisivo segue tutte le ultime notizie su cancellazioni e rinnovi, quindi questa pagina è il posto giusto per seguire lo stato di The Brave, seconda stagione. Segnalibro o sottoscrizione per gli ultimi aggiornamenti. Ricordate, l’avvoltoio televisivo sta osservando i vostri programmi. E voi?

In onda sulla rete televisiva NBC, The Brave ha come protagonisti Anne Heche, Mike Vogel, Natacha Karam, Demetrius Grosse, Noah Mills, Hadi Tabbal, Tate Ellington e Sofia Pernas. La serie è incentrata sul Capitano Adam Dalton (Vogel) che guida la sua squadra di agenti speciali in pericolose missioni sul campo in tutto il mondo. Nel quartier generale di Washington D.C., il vicedirettore della D.I.A. Patricia Campbell (Heche) supervisiona l’unità che fornisce supporto e analisi a Dalton e compagnia. Sebbene questa squadra d’élite si trovi di solito ad affrontare difficoltà apparentemente insormontabili, si dedica a portare a termine con successo le proprie missioni, indipendentemente dai pericoli e dalle sfide che le vengono lanciate.

Dove posso guardare Brave and Beautiful?

Guarda Brave and Beautiful | Prime Video.

Dove posso guardare con Cesar e Guzel?

Cesur ve Güzel, una serie drammatica con Kivanç Tatlitug, Tuba Büyüküstün e Tamer Levent, è disponibile in streaming. Guardatela su Spectrum TV, OXYGEN, Peacock TV, NBC, USA Network, Bravo, E!, SYFY o Telemundo sul vostro dispositivo Roku.

  La notte del giudizio per sempre dove vederlo

Episodi coraggiosi e bellissimi

La Brea inizia con un’enorme voragine che si apre nel bel mezzo di Los Angeles, trascinando decine di persone in un pericoloso 10.000 a.C. – tra cui Eve Harris (interpretata da Natalie Zea) e suo figlio Josh (Jack Martin). Mentre il resto del mondo “al di sopra” cercava di capire cosa fosse successo, Gavin Harris (Eoin Macken) e sua figlia Izzy (Zyra Gorecki) si sforzavano di riunirsi ai membri “perduti” della loro famiglia.

Nel finale della prima stagione di La Brea, Josh, la sua ragazza Riley (Veronica St. Clair) e una ragazzina di nome Lily (Chloe de los Santos) sono stati bruscamente trascinati in un portale di luce e trasportati, come presto scopriremo, nell’anno 1988.

Nella seconda stagione, la famiglia Harris rimane separata, mentre Eve è sconvolta dalla scomparsa di Josh. Quello che ancora non sa è che Gavin, Izzy ed Ella (alias Lily adulta, interpretata da Michelle Vergara Moore) sono appena atterrati nella Seattle preistorica e ora devono sfidare gli elementi (e gli animali) per raggiungere Los Angeles.

Brave and beautiful stagione 2 data di uscita

Brave and Beautiful racconta l’adorabile legame tra una cognata e una nuora. Shraddha (la nanad) trova un’amica in Kritika (la sua bhabhi). Kritika è una persona affettuosa, una bahu doverosa e molto brava ad alleviare i momenti di tensione con il suo umorismo. Kritika svolge un ruolo importante nella vita di Shraddha e le mostra come vivere a testa alta in circostanze difficili.

  Porto milan dove vederla canale 5

Shraddha, unica figlia del colonnello Zorwar Shergil di Delhi, sposa il suo fidanzato Bobby contro il volere della sua famiglia e inizia a vivere conhim a Mumbai. Hanno un figlio di nome Dhruv e Shraddha si tiene in contatto con Kritika “Kittu”, moglie di suo fratello Anand.

Qualche tempo dopo, sospettando che Shraddha sia nei guai, Kittu convince Anand a farle una visita a sorpresa a Mumbai, dove Anand scopre che Bobby ha lasciato Shraddha e Dhruv a cavarsela da soli e Shraddha fatica a sbarcare il lunario. La riporta a casa con sé. Dopo vari ostacoli, Shraddha ottiene il divorzio da Bobby con l’aiuto dell’avvocato Jas, amico di Anand, e di Kunal, fratello di Kittu. Kunal e Shraddha si innamorano, ma la madre di lui, Kamini, cerca di tenerli separati non volendo una nuora divorziata e single. Volendo fare tutto il possibile per la felicità di suo nonno, Kittu aiuta Kunal e Shraddha a fuggire, ma le loro famiglie arrivano in tempo. Zorawar costringe Shraddha a scegliere tra lui e Kunal e lei lascia Kunal con il cuore spezzato per la sua famiglia.

Coraggiosi e belli stagione 1

La serie, prodotta da AMC Studios, ha attirato 2,2 milioni di spettatori su AMC per il lancio del 12 giugno nei rating Live+3, diventando la prima serie drammatica via cavo numero 5 della stagione in corso. La società ha dichiarato che è stato anche il lancio di una nuova serie numero 1 nella storia di AMC+.

Ambientata nel 1971 in un remoto avamposto della Nazione Navajo vicino alla Monument Valley, Dark Winds segue il tenente Joe Leaphorn della polizia tribale (McClarnon) mentre è assediato da una serie di crimini apparentemente non correlati. Più si avvicina alla verità, più mette a nudo le ferite del suo passato. In questo viaggio viene affiancato dal suo nuovo vice, Jim Chee (Kiowa Gordon). Anche Chee ha dei vecchi conti da regolare, risalenti alla sua giovinezza nella riserva. Insieme, i due uomini combattono le forze del male, l’uno contro l’altro e i loro demoni personali sulla via della salvezza.

  Dove si prendono le misure in un disegno prospettico

Creata e prodotta da Graham Roland, Dark Winds è prodotta da McClarnon, insieme a Robert Redford, George R.R. Martin, Anne Hillerman, Chris Eyre, Vince Calandra, Vince Gerardis e Tina Elmo.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad