Cagliari inter dove vederla in tv

Cagliari inter dove vederla in tv

CAGLIARI 1-3 INTER | Serie A TIM 15.05.22

Il settimo turno di campionato vede l’Inter impegnata sabato a San Siro contro il Cagliari. I nerazzurri hanno invertito la rotta e hanno vinto tre partite consecutive. Le vittorie non sono state delle più convincenti, ma in fin dei conti tre punti sono tre punti.

Danilo D’Ambrosio (L) di FC Internazionale festeggia il suo gol con il compagno Matteo Politano durante la partita di Serie A tra FC Internazionale e ACF Fiorentina allo Stadio Giuseppe Meazza il 25 settembre 2018 a Milano, Italia.

I nerazzurri hanno vinto le ultime tre partite nonostante fossero in svantaggio nel secondo tempo in due di esse. Sia nella partita di Champions League contro il Tottenham Hotspur che in quella di Serie A contro la Sampdoria, l’Inter ha ottenuto i tre punti al 94° minuto. Questa è una squadra che lotterà fino alla fine, una caratteristica che ha evitato le squadre del recente passato. Le grandi squadre trovano sempre un modo per vincere queste partite e forse questo è l’inizio di qualcosa di grande. Manca ancora molto perché ciò accada, ma non si sa mai.

Dove vedere Inter vs Cagliari?

È possibile vedere la partita in streaming su Paramount+. Il calcio d’inizio dalla Sardegna Arena, in Sardegna, è fissato per le 14:45 ET di domenica.

Sky Sport trasmette la Serie A?

Sky ha acquisito i diritti esclusivi per trasmettere 266 partite in diretta a stagione per le stagioni 2018/19, 2019/20 e 2020/21 della Serie A, il massimo campionato nazionale italiano.

  Downton abbey stagione 7 dove vederlo

A che ora è Leeds-Cagliari?

Le biancorosse affronteranno il Cagliari in Serie B a Elland Road, con un calcio d’inizio alle 18.45. Si ricorda ai tifosi che l’orario di inizio è stato spostato per dare a tutti la possibilità di vedere le Leonesse affrontare la Germania nella finale di Euro 2020!

Cagliari-Inter: la recensione della partita – BOCCA ASSOLUTA!

News ” Calcio ” Serie A Inter Milan vs Cagliari LIVE Streaming: Quando e dove guardare online, Telecronaca TV, Notizie sulle squadre1-MIN LEGGI Serie A Inter Milan vs Cagliari LIVE Streaming: Quando e dove guardare online, Telecronaca TV, Notizie sulla squadraTrending DeskUltimo aggiornamento: 26 gennaio 2020, 15:40 ISInter Milan (Photo Credit: Reuters)L’Inter Milan ospita il Cagliari a San Siro in Serie A.L’Inter Milan accoglierà il Cagliari per la prossima partita di Serie A 2019-20 il 26 gennaio, domenica. La partita di Serie A 2019-20 Inter Milan vs Cagliari si giocherà allo stadio San Siro. Nell’ultima uscita, l’Inter ha pareggiato 1-1 con il Lecce, mentre il Cagliari ha pareggiato 2-2 con il Brescia. La partita di Serie A 2019-20 Inter Milan vs Cagliari si giocherà alle 17:00.

L’Inter è attualmente seconda in classifica con 47 punti in 20 partite. D’altro canto, il Cagliari, che è settimo in classifica con 30 punti in 20 partite, punterà a entrare nelle prime 4 posizioni.

CAGLIARI 1-2 INTER | ROMELU LUKAKU + LAUTARO

L’Inter di Antonio Conte ospita domenica il Cagliari in Serie A per cercare di ridurre il distacco dalla Juventus capolista. La squadra di San Siro è seconda in campionato, a quattro punti dalla Juventus, dopo aver pareggiato le ultime due partite di campionato. Ha perso solo una volta in tutta la stagione e ha la miglior difesa del campionato, con solo 17 gol subiti in 20 partite.

  The 100 stagione 7 dove vederla

Notizie sulla squadraConte ha un paio di infortuni in vista della visita del Cagliari. Danilo D’Ambrosio è stato messo da parte per un infortunio alla gamba, mentre Kwadwo Asamoah è fuori a lungo termine per problemi al ginocchio. Ci sono dubbi anche su Marcelo Brozovic e Roberto Gagliardini, che si sono infortunati lo scorso fine settimana. Antonio Candreva è sospeso e quindi sarà sicuramente assente, ma ci sono buone notizie con il ritorno di Alexis Sánchez, in prestito dal Manchester United. Potrebbero esordire i nuovi acquisti Victor Moses e Ashley Young.

Il Cagliari deve fare i conti con l’abbondanza di infortuni che hanno ostacolato la sua forma in campionato. Alberto Cerri, Leonardo Pavoletti, Luca Ceppitelli e Marko Rog sono tutti giocatori chiave che non saranno a disposizione degli ospiti. Se a questo si aggiunge la sospensione del centravanti Fabio Pisacane, la rosa del Cagliari appare molto scarna. Radja Nainggolan è autorizzato a giocare contro la sua squadra madre e probabilmente partirà dal centro del centrocampo.

ACCESSO LIBERO | CAGLIARI 1-2 INTER | IN VIAGGIO VERSO

Per Cagliari-Inter Milan, Eimer punta su entrambe le squadre a -140. L’esperto sa che entrambe le squadre hanno un disperato bisogno di punti per i propri motivi e si aspetta che la partita di domenica sia aperta e veloce. Con gli isolani determinati a sfuggire alla zona retrocessione, Eimer si aspetta che il Cagliari attacchi l’Inter da tutti i punti del campo. L’Inter, tuttavia, avrà una grande potenza di fuoco, guidata dall’attaccante Lautaro Martinez: “L’Inter ha segnato più gol di qualsiasi altra squadra in Serie A quest’anno, con 78 reti nelle 36 partite disputate finora”, ha dichiarato Eimer a SportsLine. “Martinez ha segnato 19 volte nelle sue 33 presenze e farà di tutto per spingere la sua squadra verso un altro trofeo scudetto quest’anno”.

  Dove vedere finale wimbledon in chiaro

Come guardare, streaming live Serie A italiana su Paramount+Ora che sapete cosa scegliere, preparatevi a guardare la partita su Paramount+. Visitate subito Paramount+ per vedere la Serie A italiana, i vostri eventi sportivi locali in diretta su CBS, alcuni degli altri incontri di calcio più importanti del mondo, gli originali di Peak e molto altro ancora.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad