Dove posso vedere atalanta real madrid

Dove posso vedere atalanta real madrid

ATALANTA // CHAMPIONS LEAGUE // ClubHouse ( + City contro

L’Atalanta BC spera di mantenere vivo l’interesse dell’Italia per la UEFA Champions League nella sfida degli ottavi di finale contro il Real Madrid, anche se i giganti della Ligia difendono il vantaggio di 1-0 ottenuto all’andata in Italia. (Altre notizie sul calcio)

Gli uomini di Gian Piero Gasperini hanno il semplice compito di ribaltare l’1-0 dell’andata contro il Real Madrid, il club più vincente nella storia della competizione e vincitore di quattro degli ultimi sette tornei.

L’Atalanta si è goduta l’unica precedente visita in Spagna in una competizione europea, vincendo 4-3 a Valencia in questa fase della scorsa stagione per ottenere una sensazionale vittoria aggregata di 8-4, con Josip Ilicic che ha segnato tutti e quattro i gol.

Le squadre italiane hanno perso 11 dei 12 precedenti contro il Madrid e hanno subito almeno due gol in 10 di queste partite. Bisogna risalire alla Juventus del novembre 2008 per trovare una squadra italiana che abbia impedito ai Los Blancos di segnare.

Il Madrid è uscito vincitore da otto degli ultimi nove incontri a eliminazione diretta di Champions League, con l’eccezione di due anni fa, quando l’Ajax si impose per 4-1 al Santiago Bernabeu. Tuttavia, la forma più recente potrebbe essere motivo di preoccupazione.

  Dove vedere le partite di champions

Atalanta vs Real Madrid 0-1 – Champions League 2021 – Tutti

Mercoledì 24 febbraio il Real Madrid si recherà allo stadio Gewiss per affrontare un’Atalanta dall’attacco fluido nell’andata degli ottavi di UEFA Champions League. Il calcio d’inizio della partita è previsto per le 21:00 CET (giovedì 25 febbraio all’1:30 IST). Ecco i dettagli della diretta streaming di Atalanta vs Real Madrid, le notizie sulle squadre e il nostro pronostico per questa partita molto attesa.

L’Atalanta si è piazzata dietro al Liverpool al secondo posto nella classifica del Gruppo D di UCL ed è riuscita ad accedere alle fasi ad eliminazione diretta senza vincere una partita in casa (D2 L1).  Gli uomini di Gian Piero Gasperini cercheranno di rimediare a questa situazione di svantaggio in casa, quando affronteranno un Real Madrid impoverito. L’Atalanta si trova attualmente al quinto posto della classifica di Serie A ed è a un solo punto dai posti in Champions League.

Il Real Madrid, d’altra parte, è privo di profondità e la sua difesa è tutt’altro che ideale contro un’Atalanta che attacca. Tuttavia, i Los Blancos sono in buona forma e cercheranno di raggiungere le 5 vittorie in tutte le competizioni. Nonostante il recente periodo di forma, sono ancora dietro all’Atlético Madrid in LaLiga di 3 punti, avendo giocato una partita in più.  Tuttavia, ci aspettiamo che il Real Madrid superi l’Atalanta per 2-1 nell’andata degli ottavi di finale di UCL.

  Roland garros dove vederlo in tv

Atalanta vs. Real Madrid – ottavi di finale di Champions League

Naturalmente, l’Atalanta è un concorrente relativamente nuovo sulla scena: la Dea ha fatto la sua prima apparizione in Champions League la scorsa stagione, quando il club è arrivato ai quarti di finale. Ora la squadra è tornata, diventando solo la seconda squadra nella storia a raggiungere gli ottavi di finale in ciascuno dei suoi primi due tentativi.

Dall’altra parte del campo c’è la squadra più vincente della storia della Champions League. Non è un problema per il Madrid arrivare fino a questo punto: i Los Blancos sono nelle fasi a eliminazione diretta per il 24° anno consecutivo, dopotutto. Gli uomini di Zinedine Zidane sono attualmente al secondo posto nella Liga e non vorrebbero altro che conquistare i titoli nazionali ed europei.

Partita in diretta : ATALANTA – REAL MADRID ( + Mgladbach)

Il Real Madrid, gigante della Liga, cercherà di avanzare ai quarti di finale della UEFA Champions League 2020-21 ospitando l’Atalanta, squadra di Serie A, nella gara di ritorno degli ottavi di finale all’Estadio Alfredo Di Stefano di Madrid mercoledì 17 marzo.

Il Real Madrid vanta un ottimo record contro le avversarie italiane nella massima competizione europea, vincendo 11 degli ultimi 12 scontri diretti in UCL. L’ultima sconfitta risale al 2008 contro la Juventus. Guarda Real Madrid vs Atalanta in diretta.

  Atm poste versamento contanti dove si trova

D’altra parte, l’Atalanta affronta un’avversaria spagnola in UCL solo per la seconda volta, dopo lo storico incontro con il Valencia dello scorso anno, in cui ha prevalso con una vittoria aggregata per 8-4.

Il Real Madrid di Zinedine Zidane sarà privo di una serie di giocatori titolari per questo importante appuntamento. Il laterale Dani Carvajal, il centrocampista Casemiro e gli attaccanti Eden Hazard e Mariano Diaz non giocheranno la seconda frazione a causa di infortuni. Mendy, il vincitore della partita di andata, è a un passo dalla sospensione.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad