Dove si può vedere italia belgio

Dove si può vedere italia belgio

Lo sport

L’Italia, campione in carica di UEFA Euro 2020, affronta il Belgio nella finale per il bronzo della UEFA Nations League 2020-21 allo Juventus Stadium, domenica 10 ottobre. La partita avrà inizio alle 18:30.

Nell’altra semifinale, il Belgio ha sprecato un vantaggio di due gol nel primo tempo, perdendo contro i campioni del mondo della Francia 2-3. Nel secondo tempo, i Diavoli Rossi, primi in classifica, hanno ceduto ai Blues di Didier Deschamps e la loro prestazione ha aperto le porte a discussioni sulla fine della “Generazione d’oro” del Belgio.

Per quanto riguarda le notizie sulla squadra in vista della partita di domenica, Roberto Mancini dovrà fare a meno di Leonardo Bonucci, espulso contro la Spagna. Inoltre, ai campioni di Euro 2020 mancherà l’attaccante Ciro Immobile, che sta recuperando da un infortunio alla coscia, per cui Moise Kean e Giacomo Raspadori si contenderanno un posto da centravanti contro il Belgio.

Eden Hazard dovrebbe essere uno dei principali assenti per i Diavoli Rossi, dopo essere uscito zoppicando negli ultimi 15 minuti della sconfitta contro la Francia per un infortunio non ancora chiarito. Si tratta dell’ultimo infortunio per l’attaccante del Real Madrid da quando ha lasciato il Chelsea nel 2019.

Rai

Euro femminile: gli highlights: Italia-Islanda 1-1Con entrambe le squadre che hanno pareggiato con l’Islanda e perso con la Francia, le Azzurre e le Fiamme Rosse sanno che le vincitrici di questa partita potrebbero raggiungere le ultime otto a patto che l’Islanda non batta la Francia, vincitrice del Gruppo D. Il Belgio è privo della sospesa Amber Tysiak e il portiere Nicky Evrard spera in una partita più tranquilla dopo aver parato i rigori nelle prime due partite della sua squadra. L’Italia è passata attraverso la morsa della Francia prima di rimontare l’Islanda e dovrà dimostrare ancora una volta la sua forza mentale se vuole avere una possibilità di andare avanti.Formazioni di partenzaItalia: Giuliani; Di Guglielmo, Bartoli, Linari, Boattin; Bergamaschi, Simonetti, Rosucci, Giugliano; Bonansea, Girelli

  Codice titolare intesa san paolo dove lo trovo app

Gli highlights di EURO femminile: Francia 2-1 BelgioBelgio: Evrard; Vangheluwe, Kees, Biesmans, Philtjens; Cayman, Vanhaevermaet, De Caigny; Dhont, Eurlings, WullaertSospese: TysiakOpinioni dei cronistiVieri Capretta, cronista ItaliaLe Azzurre arrivano a questa finale sapendo di aver bisogno di una vittoria e del risultato giusto nell’altra partita del Gruppo D per passare alla fase successiva. L’allenatrice Milena Bertolini probabilmente utilizzerà la stessa tattica vista contro l’Islanda, quando il ritmo di Barbara Bonansea e il talento della panchina italiana le hanno fatto guadagnare un punto. Ogni giocatore, in campo o fuori, ha un ruolo da svolgere e l’Italia ha bisogno che tutti siano al massimo. Aspettiamoci una battaglia feroce per i tre punti.Alyssa Saliou, giornalista del Belgio

  Roma-lazio dove vederla gratis

Islanda – Francia

L’Italia affronterà il Belgio in una partita del Gruppo D di UEFA Women’s Euro 2022 il 19 luglio (martedì) al Manchester City Academy Stadium. L’orario di inizio della partita è previsto per le 12:30 IST (Indian Standard Time). Entrambe le squadre si trovano in fondo al Gruppo D e sono sul punto di essere eliminate. Per l’Italia e il Belgio si tratta di una partita “do-or-die”. Il canale Sony Sports HD/SD trasmetterà in diretta lo scontro in TV in India. I tifosi possono seguire la diretta streaming online della partita Islanda-Francia sull’app SonyLIV.

Italia-Belgio euro 2022

La Francia affronta l’Islanda, mentre l’Italia affronta il Belgio: in palio il secondo posto nel Gruppo D e un quarto di finale contro la Svezia, nell’ultimo turno dei gironi di Euro 2022 che si concluderà lunedì.

Con la vittoria della Francia nel Gruppo D già assicurata, la lotta per raggiungere i quarti di finale si accende tra Italia, Islanda e Belgio mentre si concludono le fasi a gironi.Islanda-Francia, Rotherham, calcio d’inizio ore 20:00La Francia può metaforicamente mettere il bollitore sul fuoco – non troppo lontano dalla casa del tè dello Yorkshire – dopo essersi assicurata il posto di vincitrice del Gruppo D con due vittorie su due nella partita finale del gruppo con l’Islanda a Rotherham.

  Dove trovare il codice titolare intesa san paolo

Ma la serie di 16 partite in cui Corianne Diacre ha portato la sua squadra non è stata costruita senza una mentalità vincente che non permetta che ciò accada, anche contro un’Islanda che ha un disperato bisogno di un risultato per avanzare.

I Bleus di Diacre hanno impressionato finora e, in vista del quarto di finale con l’Olanda di venerdì, vorranno continuare a essere i favoriti esterni del torneo preparandosi al meglio per affrontare i campioni in carica.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad