Dove si può vedere la finale di tennis

Commentatori del canale tennis

Il campionato di tennis US Open 2022 è iniziato il 29 agosto, con copertura su ESPN, ESPN2 e ESPN+. Gli US Open sono un torneo su campi duri che si svolge a New York presso il Billie Jean King National Tennis Center, che comprende l’Arthur Ashe Stadium, il Louis Armstrong Stadium e il Grandstand Stadium. La finale femminile degli US Open vedrà Iga Swiatek, la giocatrice più quotata al mondo, contro la finalista di Wimbledon Ons Jabeur. La partita andrà in onda su ESPN alle 16.00 ET del 10 settembre. Nella competizione maschile, Frances Tiafoe ha sconfitto Rafael Nadal con un sorprendente upset al quarto turno, arrivando in semifinale. Anche Nick Kyrgios ha ottenuto un’impressionante vittoria su Daniil Medvedev, campione uscente, prima di perdere contro Karen Khachanov nei quarti di finale. Le semifinali maschili si giocheranno il 9 settembre, mentre la finale è prevista per l’11 settembre alle 16.00 ET su ESPN.

Dove vedere gli US Open 2022Puoi seguire gli US Open 2022 su ESPN, ESPN2 e ESPN+. La copertura va avanti fino all’11 settembre.  Il servizio di streaming ESPN+ (10 dollari al mese) ha offerto una copertura completa dei primi turni degli US Open. Tuttavia, il servizio non trasmette i quarti di finale, le semifinali e le finali di singolare. Se non si dispone già di ESPN tramite il proprio fornitore di servizi televisivi, è possibile iscriversi a un servizio di streaming TV in diretta per accedere al canale. Il piano Blue di Sling TV è una delle opzioni più economiche a 35 dollari al mese. I nuovi iscritti possono ottenere il primo mese con uno sconto del 50%, in modo da poter guardare le finali degli US Open a 17,50 dollari.

  Come sapere dove si trova una persona tramite whatsapp

Guarda i replay completi delle partite di tennis

L’ultimo torneo di tennis del 2022, gli US Open, è giunto all’ultima partita di singolare. Dopo che Iga Swiatek ha conquistato il trofeo del singolare femminile sabato, i due migliori uomini si affrontano per determinare non solo il campionato degli US Open ma anche la posizione n. 1 nell’ATP. Lo spagnolo Carlos Alcaraz è il favorito contro Casper Ruud, avendo sconfitto il norvegese in entrambe le occasioni. Il diciannovenne Alcaraz ha vinto tre partite consecutive di cinque set prima del match odierno, mentre Ruud dovrebbe essere un po’ più riposato, visto che solo uno dei suoi incontri nel torneo è durato cinque set. La finale maschile degli US Open inizierà oggi alle 16.00 ET (13.00 PT) su ESPN.  Se oggi vincerà il titolo degli US Open, Carlos Alcaraz, 19 anni, diventerà il più giovane giocatore n. 1 nella storia della classifica ATP.

Come posso vedere la finale maschile degli US Open? La finale del singolare maschile sarà trasmessa in diretta su ESPN. Fortunatamente per gli appassionati di tennis, tutti e cinque i principali servizi di streaming televisivo offrono ESPN. Potete consultare il programma completo e i punteggi qui.

Streaming delle finali Atp

Singoli in carrozzina: Vincitori finali US OpenMaggior numero di titoli, singolare (dal 1979): Pete Sampras e Roger Federer (5); Chris Evert e Serena Williams (6)Campione più anziano (dal 1979): Stan Wawrinka, 31 anni, nel 2016; Flavia Pennetta, 33 anni, nel 2015Campione più giovane: Pete Sampras, 19 anni, nel 1990; Tracy Austin, 16 anni, nel 1979Campione con la classifica più bassa (dal 1979): Andre Agassi, n. 20, nel 1994L’ultimo campione britannico: Andy Murray nel 2012; Emma Raducanu nel 2021.

  Dove si vede la formula 1

What Hi-Fi?What Hi-Fi?, fondata nel 1976, è la principale guida indipendente al mondo per l’acquisto e il possesso di prodotti hi-fi e per l’intrattenimento domestico. I nostri test completi vi aiutano ad acquistare il meglio per il vostro denaro, mentre le nostre sezioni di consigli vi danno informazioni passo passo su come ottenere ancora di più dalla vostra musica e dai vostri film. Tutto viene testato dal nostro team di recensori interni nelle nostre sale prova personalizzate di Londra e Bath. La nostra ambita valutazione a cinque stelle e i nostri premi sono riconosciuti in tutto il mondo come il sigillo di approvazione definitivo, quindi potete acquistare con assoluta fiducia.

Replay completo della partita di tennis

Gli appassionati di tennis più accaniti potrebbero dare un’occhiata anche a Stan Sport, che trasmette in diretta streaming tutte le partite su tutti i campi, senza pubblicità, anche se questo è meno attraente con il torneo che si avvicina alla sua conclusione.

L’abbonamento costa 10 dollari al mese (oltre ai 10 dollari dell’abbonamento a Stan), dopo 7 giorni di prova di Stan Sport FREE.Guardare Ruud vs Alcaraz in diretta streaming dall’esteroPer i dettagli sulle trasmissioni e sullo streaming nei Paesi più appassionati di tennis come Regno Unito, Stati Uniti, Canada e Nuova Zelanda, basta scorrere la pagina: tutto ciò che serve sapere è lì, compresi i dettagli su chi trasmette Ruud vs Alcaraz.Ma se si cerca di guardare la copertura nazionale da qualsiasi luogo al di fuori del proprio Paese, si troverà presto un problema: il geo-blocking. È il caso in cui l’emittente vi impedisce di guardare la vostra trasmissione abituale dall’estero. È un problema comune agli appassionati di sport di tutto il mondo.  Scaricando e installando una VPN, potete effettivamente far credere al vostro computer di essere a casa.Usate una VPN per guardare Alcaraz vs Ruud in diretta streaming da qualsiasi luogo (si apre in una nuova scheda)ExpressVPN – Ottieni la migliore VPN al mondo (si apre in una nuova scheda)

  Dove vedere la partita della juve
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad