Dove si vede la formula 1 oggi

Dove si vede la formula 1 oggi

F1 live free view

Volete guardare le gare di Formula 1 online? Ci sono diversi modi per farlo, ma con il 73° Campionato mondiale ben avviato e il Gran Premio d’Olanda in arrivo questa domenica, è il momento di trovare un servizio di streaming che vi permetta di seguire le gare di F1. Sono 22 i Gran Premi di Formula 1 che si svolgeranno durante la stagione agonistica 2022, che ha preso il via il 20 marzo con il GP del Bahrein. Sia che vogliate guardare la F1 in diretta streaming sulla vostra smart TV o sulla vostra chiavetta streaming, sia che vogliate seguire tutta l’azione sul vostro dispositivo mobile quando siete in viaggio, abbiamo qui tutto quello che dovete sapere. Continuate a leggere per scoprire come guardare la Formula 1 in diretta streaming online, quanto vi costerà e cosa vi aspetta durante il 73° Campionato mondiale di F1.

Le gare di Formula 1 vanno in onda su ESPN e ESPN 2 negli Stati Uniti, quindi nessun servizio di streaming o pacchetto televisivo ha diritti di trasmissione esclusivi. Questo significa che ci sono diversi modi per guardare la F1 in diretta streaming. Se non avete un abbonamento alla TV via cavo che includa ESPN (magari avete appena tagliato il cavo, oppure l’avete fatto tempo fa e siete appassionati di streaming), allora dovrete cercare i pacchetti di streaming che lo includono. Il migliore, a nostro avviso, è Hulu con Live TV.

Formula 1

La Formula 1 è lo standard mondiale delle corse, ma capire come guardare la F1 online può essere complicato come un sorpasso all’esterno. Fortunatamente, ci sono diversi modi per guardare la F1 online se si è amanti della tv via cavo, e anche un paio di modi per guardare la F1 in diretta streaming gratuitamente.

Se vi siete appena avvicinati alla F1 (magari perché avete visto la fantastica docu-serie di Netflix, Drive to Survive) o se state cercando un servizio migliore per seguire le gare in diretta streaming, continuate a leggere i modi migliori per guardare la F1 online.

  Dove si possono vedere gli europei

Nessun servizio di streaming detiene i diritti esclusivi per la F1, quindi ci sono diversi modi per guardare la F1 online. Di seguito sono elencati alcuni servizi di streaming che vi permetteranno di guardare la F1 in diretta sui vostri dispositivi intelligenti, tra cui Amazon Fire Sticks, dispositivi Roku e Smart TV.

Sling TV è uno dei nostri servizi preferiti per tagliare i cavi e uno dei modi migliori per guardare la F1 online. Il livello di abbonamento più economico della piattaforma, Sling Orange, consente di accedere a ESPN e ESPN 2 per soli 35 dollari al mese e rappresenta un modo semplice per guardare la F1 in diretta streaming online da qualsiasi dispositivo smart. Inoltre, Sling ha in corso un’offerta per i nuovi clienti che prevede uno sconto della metà sul primo mese di abbonamento. In questo modo il primo pagamento si riduce a soli 17,50 dollari.

F1 in diretta streaming 2022

Potrete seguire la maggior parte della stagione di F1 2022 con Sling Orange, che offre l’accesso in streaming a ESPN. Il primo mese è a metà prezzo, poi il costo è di 35 dollari per ogni mese successivo. Non c’è contratto e si può disdire in qualsiasi momento. Cosa c’è da perdere? (si apre in una nuova scheda)FuboTV Prova gratuita di 7 giorni | 64,99 dollari al mese (si apre in una nuova scheda)

Fubo TV trasmette ESPN e ABC (oltre a CBS, NBC e FOX), quindi è un’ottima soluzione per lo streaming di sport, compresa la stagione di F1 2022. L’app supporta Roku, Fire TV e dispositivi iOS/Android. Nessun contratto, disdetta in qualsiasi momento.Visualizza offerta (si apre in una nuova scheda)Come guardare la F1 in diretta streaming in Spagna (credito immagine: Mercedes AMG F1 / LAT Images)Carlos Sainz Jr Ferrari e Fernando Alonso ad Alpine, il 2022 sarà un anno importante per i fan spagnoli della F1.DAZN (si apre in una nuova scheda) ha i diritti per mostrare la Formula 1 in Spagna fino alla fine del 2023. Il servizio di streaming trasmetterà il Campionato mondiale di F1 sul suo canale esclusivo DAZN F1. (apre una nuova scheda)F1 in diretta streaming con DAZN a 9,99 euro al mese (apre una nuova scheda)

  La casa di carta dove vederla

What Hi-Fi?What Hi-Fi?, fondata nel 1976, è la principale guida indipendente al mondo per l’acquisto e il possesso di prodotti hi-fi e per l’intrattenimento domestico. I nostri test completi vi aiutano ad acquistare il meglio per il vostro denaro, mentre le nostre sezioni di consigli vi danno informazioni passo passo su come ottenere ancora di più dalla vostra musica e dai vostri film. Tutto viene testato dal nostro team di recensori interni nelle nostre sale prova personalizzate di Londra e Bath. La nostra ambita valutazione a cinque stelle e i nostri premi sono riconosciuti in tutto il mondo come il sigillo di approvazione definitivo, quindi potete acquistare con assoluta fiducia.

Canale F1

Le gare di F1 possono essere meglio descritte come una sorta di partita a scacchi ricca di azione che si svolge mentre i piloti sfrecciano su una pista a quasi 200 miglia orarie. Le squadre hanno bisogno di strategia e abilità per competere contro alcune delle migliori menti dell’automobilismo.  La F1 è anche piena di personalità forti. La serie di documentari di Netflix F1: Drive to Survive segue molti dei team e dei piloti nel corso di un anno e ha contribuito ad aumentare il profilo di questo sport negli Stati Uniti. Pubblicata a marzo, la quarta stagione della serie racconta la serrata gara di campionato dello scorso anno tra i rivali Verstappen e Hamilton. Si concentra anche sulle battaglie interne tra i piloti della stessa squadra, offrendo agli spettatori una panoramica del mondo teso e pressante delle corse d’élite.

  Coppa italia atalanta venezia dove vederla

ESPN non trasmette alcuna copertura della F1 sul suo servizio di streaming ESPN Plus. Per seguire le prove o le gare è necessario disporre di un provider televisivo di qualche tipo o pagare l’abbonamento TV Pro di 80 dollari a stagione.

Le migliori opzioni per lo streaming senza cavo I weekend di gara iniziano normalmente il venerdì con diverse prove e proseguono il sabato con le qualifiche. Le gare vere e proprie si svolgono la domenica. ESPN trasmette le prove e le qualifiche su un mix di ESPN 2 e ESPNews, mentre le gare tendono ad andare in onda su ESPN. Gli eventi di F1 in Nord America vanno spesso in onda sulla ABC.    Ecco alcuni dei modi migliori per seguire l’intero weekend di gara senza la TV via cavo.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad