Dove trovo i post che mi piacciono su instagram

Dove trovo i post che mi piacciono su instagram

Browser di Instagram per vedere i post preferiti

Instagram è famoso per il pulsante a forma di cuore con cui gli utenti possono toccare due volte i post per mostrare ai contenuti un po’ di affetto. Fino a poco tempo fa, il conteggio dei “mi piace” era pubblico in tutta l’app di Instagram, ma i cambiamenti sono già in corso.

La decisione fa parte degli sforzi dei fondatori della piattaforma per trasformare Instagram in un luogo in cui gli utenti possano concentrarsi sui contenuti che condividono, e non sul numero di like che potrebbe distinguerli dagli account più popolari.

Diamo un’occhiata più da vicino a come sono stati introdotti esattamente questi cambiamenti, a come influenzeranno il marketing su Instagram e a come vedere i like su Instagram indipendentemente da questi cambiamenti (compresi i like nascosti).

La parola “altri” è un link che, una volta toccato, reindirizza a un elenco completo di utenti che hanno apprezzato il post. È quindi tecnicamente possibile contare manualmente il numero di “mi piace” di un determinato post, ma nel caso di post di grandi dimensioni, con migliaia (o milioni!) di visualizzazioni, si tratterebbe di un’operazione estremamente noiosa.

Nell’ultimo decennio, Instagram è stato determinante nel plasmare le tendenze della moda e della bellezza. È stato il luogo di nascita di fenomeni originali e talvolta bizzarri (celebrità virtuali, pet influencer e persino la faccia di Instagram).

Perché non riesco a vedere i post che mi sono piaciuti su Instagram 2022?

Se vi state chiedendo perché non potete vedere i post che vi sono piaciuti su Instagram, è perché Insta ha modificato l’app qualche tempo fa e ha rimosso la scheda che mostrava l’attività.

  Fast and furious 9 streaming dove vederlo

Perché non riesco a trovare i post che mi sono piaciuti su Instagram?

Per risolvere il problema della mancata visualizzazione dei “Post che ti sono piaciuti” su Instagram, è necessario accedere al menu del proprio profilo. Dopo aver toccato l’icona del menu, sarà possibile visualizzare l’opzione “Registro attività”. Toccate l’opzione “Registro attività”, toccate “Interazioni” e toccate “Mi piace” per vedere i post che vi sono piaciuti.

Mi piace al browser di Instagram

Il “mi piace” su Instagram non è solo un gesto amichevole per far sapere all’autore che approva il suo post. È un modo vantaggioso per mettere tra i preferiti le cose che sono abbastanza interessanti e valide da essere guardate di nuovo.

Secondo la pagina di aiuto di Instagram, potrete vedere solo i 300 post più recenti (foto e video) che vi sono piaciuti. È ancora molto, ma se siete un utente potente di Instagram a cui piacciono centinaia di post al giorno o se sentite il bisogno di cercare qualcosa che vi è piaciuto diverse settimane fa, potreste essere sfortunati.

I post piaciuti vengono visualizzati se sono piaciuti mentre si utilizza l’app mobile di Instagram o Instagram sul web. Tuttavia, è possibile vedere i post piaciuti solo nell’app. Non è chiaro se i post piaciuti tramite un’app di terze parti per Instagram, come Iconosquare, vengano visualizzati, ma se non funziona per la piattaforma web di Instagram, probabilmente non funzionerà nemmeno per le app di terze parti.

Se avete commentato una foto o un video ma non vi è piaciuto, non c’è modo di ritrovarlo se lo perdete. Potrete vedere i post che vi sono piaciuti solo toccando il pulsante con il cuore (o toccando due volte il post) nella schermata dei Mi piace.

Come vedere i post preferiti su instagram pc

Un utente medio di Instagram vede ogni giorno centinaia di post sulla piattaforma di condivisione di foto e video. A meno che non salviate attivamente i post di Instagram a cui volete tornare o che vi piacciono, potreste avere difficoltà a cercare di vedere di nuovo lo stesso post. La buona notizia è che Instagram ha un modo semplice per permettervi di visualizzare tutti i post che vi sono piaciuti finora. E non solo: vi spiegheremo anche come vedere i post che sono piaciuti ai vostri amici su Instagram.

  Mollo tutto e apro un chiringuito dove vederlo

3. Ora vedrete tutti i post che vi sono piaciuti finora, comprese le immagini, i video e i Reel. È possibile ordinare i post dal più recente al più vecchio e viceversa, specificare una durata o persino filtrare i post di un utente specifico di Instagram. Tutto ciò che dovete fare è premere l’opzione “Ordina e filtra” nell’angolo in alto a destra per applicare i filtri.

Mentre abbiamo discusso i passaggi necessari per vedere i post che vi sono piaciuti tramite il vostro account, alcuni di voi si staranno chiedendo se esiste anche un’opzione per vedere cosa è piaciuto a tutti i vostri amici su Instagram. Fino a ottobre 2019, infatti, Instagram aveva una scheda “Following” che elencava tutti i post piaciuti.

Come instagram

L’interazione con i social media come Instagram a volte può sembrare fugace. Dopo aver messo un “mi piace” a un post, ad esempio, questo può scomparire dal feed e ci si può facilmente dimenticare di averlo visto. Volete rivedere tutte le foto e i video che vi sono piaciuti? Anche se non è possibile vedere tutto ciò che vi è piaciuto per tutto il tempo, potete facilmente vedere i 300 post che vi sono piaciuti più di recente.

Come vedere i post che vi sono piaciuti su Instagram1. Avviate l’app Instagram sul vostro iPhone o Android.  2. Se non siete già sulla pagina del vostro account, toccate l’icona del vostro account in basso a destra.  3. Toccate il menu a tre righe in alto a destra.

  I segni del cuore dove vederlo

6. Toccare Mi piace.  Ora dovrebbe essere visualizzato un elenco degli ultimi 300 post che vi sono piaciuti. Toccate una qualsiasi miniatura per visualizzare il post vero e proprio, oppure utilizzate l’opzione Ordina e filtra in alto a destra per ordinare i vostri Mi piace in base a diversi criteri.

Dave Johnson è un giornalista di tecnologia che scrive di tecnologia di consumo e di come l’industria stia trasformando il mondo speculativo della fantascienza nella vita reale di oggi. Dave è cresciuto nel New Jersey prima di entrare nell’Aeronautica Militare per gestire satelliti, insegnare operazioni spaziali e pianificare lanci spaziali. Ha poi trascorso otto anni come content lead nel team Windows di Microsoft. Come fotografo, Dave ha immortalato i lupi nel loro ambiente naturale; è anche istruttore subacqueo e co-conduttore di diversi podcast. Dave è autore di oltre due dozzine di libri e ha collaborato con molti siti e pubblicazioni, tra cui CNET, Forbes, PC World, How To Geek e Insider.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad