Dove vedere genoa milan in tv

Dove vedere genoa milan in tv

Tabella della Serie A

Oltre a tutte le 380 partite di Serie A di ogni stagione, il servizio offre anche almeno 25 partite di Coppa Italia (comprese tutte le gare dal quarto turno a eliminazione diretta in poi) e la Supercoppa Italiana (tra i vincitori di Serie A e Coppa Italia).

Se si è abbonati a Paramount+, basta accedere al proprio account su computer, cellulare, tablet o sul dispositivo connesso preferito, come Amazon Fire TV, Android TV, Apple TV, smart TV LG, Samsung e Vizio, Roku o Xbox One, e iniziare lo streaming.

Serie a

L’Italia è nel caos più assoluto. Scuole, università, cinema e teatri sono tutti chiusi, ma c’è un modo di vivere che il Coronavirus non fermerà mai. Per quanto ci provi.  Il calendario della Serie A è stato gravemente colpito dall’epidemia del virus mortale a febbraio, ma la FA italiana ha deciso di portare avanti la campagna, anche se a porte chiuse. Domenica il Milan affronterà il Genoa, in difficoltà, in un match importante per entrambe le squadre.

Il Milan ha avuto una grande fortuna da Natale – in particolare dopo l’arrivo di un certo Zlatan Ibrahimovic – e i rossoneri sono balzati dalla metà inferiore della classifica al settimo posto.  Per quanto riguarda il Genoa, i rossoblu sono in grave difficoltà nella parte bassa della classifica e hanno già cambiato due dirigenti in questa stagione. Davide Nicola è il terzo allenatore della campagna, ma una serie di risultati positivi li ha visti risorgere e rimettere il loro nome nel cappello della sopravvivenza.  Ma con una posta in gioco così alta, domenica pomeriggio solo una squadra potrà vincere.

  Dove si trova il pin della carta didentità

Real betis vs osasuna live stream

Gonzalo Higuain è stato escluso dalla lista dei convocati per la partita contro il Genoa, mentre il suo trasferimento al Chelsea si avvicina sempre più, e di conseguenza tutti gli occhi saranno puntati sul Genoa per vedere se Krzysztof Piatek scenderà in campo per l’ultima volta prima del suo presunto passaggio al Milan. Sarà estremamente improbabile che Piatek scenda in campo, e solo se il trasferimento dovesse fallire del tutto si accomoderà in panchina.

Per quanto riguarda i giocatori che scenderanno in campo, Lucas Paqueta potrebbe fare il suo esordio in Serie A, ma al Milan mancheranno anche alcuni giocatori, oltre al dirigente Gennaro Gattuso. Gattuso è stato sospeso dopo aver “agito in modo aggressivo” nei confronti dell’arbitro in seguito al pessimo svolgimento della Supercoppa.

  Pisa-monza dove vederla in tv

Oltre a Gattuso, sono sospesi anche Franck Kessie, Alessio Romagnoli e Davide Calabria, per cui Ignazaio Abate, Cristian Zapata, Mateo Musacchio e Ricardo Rodriguez partiranno dietro, Paqueta sarà affiancato da Tiémoué Bakayoko e Jose Mauri a centrocampo, mentre Suso e Hakan Calhanoglu affiancheranno Patrick Cutrone in una linea a tre.

Milan vs genoa in diretta tv

Il Milan, leader della Serie A, cercherà di incrementare il proprio bottino di punti e di aumentare il distacco dall’Inter seconda in classifica quando affronterà il Genoa sabato 16 aprile. La partita si giocherà a San Siro e inizierà alle 12:30. La squadra di Stefano Pioli ha perso punti nelle ultime due partite, pareggiando contro Bologna e Torino, e punterà a conquistare una vittoria in questa partita, visto che la corsa al titolo si sta lentamente scaldando e la stagione sta volgendo al termine.  Il Genoa, invece, è in zona retrocessione con 22 punti in 32 partite.  Barcellona 2-3 Eintracht Francoforte, Europa League 2021-22: Il Barça è stato eliminato dopo la sconfitta al Camp Nou (Guarda il video del gol) Il Barcellona arriva a questo scontro con due sconfitte consecutive e avrebbe bisogno di una vittoria in questa partita per mantenere vive le speranze di uscire dalla zona retrocessione.  In termini di record nei testa a testa, il Milan è in vantaggio con 18 vittorie su un totale di 30 partite giocate contro il Genoa. Vediamo i dettagli della partita in diretta streaming e in telecronaca.

  Italia svizzera dove vederla in tv
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad