Dove vedere la champions 21/22

Dove vedere la champions 21/22

Champions League 2021/22 Tutti gli obiettivi

Il Liverpool di Jurgen Klopp, ben oliato, si è visto negare il titolo della Premier League inglese dal Manchester City all’ultima giornata, ma i Reds possono ancora concludere la stagione con un treble. Ora devono solo vincere la finale di UEFA Champions League il 29 maggio (ora dell’India) a Parigi. A ostacolarli c’è il Real Madrid, la squadra più titolata del torneo. Non perdetevi Liverpool e Real Madrid, finale di UCL. La partita sarà trasmessa in diretta. (Altre notizie sul calcio)

In una stagione sensazionale, il Liverpool ha già vinto Coppa di Lega e FA Cup ed è arrivato secondo in Premier League per un punto. Una vittoria contro il Real Madrid completerà il treble, che sarà comunque un’impresa enorme anche per un club ricco di storia. Il Liverpool è sei volte campione continentale, l’ultima delle quali nella stagione 2018-19 sotto la guida di Klopp.

Il Real Madrid è la regalità europea in tutti i sensi. Lo stesso emblema del club è ornato da una corona sullo stemma, con la benedizione del re Alfonso XIII in persona nel 1920. Il nome stesso “Real” significa reale. Se si aggiungono 13 titoli di Champions League al loro albo d’oro, il nome diventa davvero regale. E con Carlo Ancelotti hanno il Boss in persona, probabilmente l’allenatore più vincente del calcio di club.

Dove posso guardare la UCL 21 22?

Canali TV e piattaforme di streaming: Liverpool vs Real Madrid, finale di UEFA Champions League sarà trasmessa in diretta su Sony Ten 2 (inglese), Sony Ten 3 (hindi), Sony Ten 4 (tamil e telegu). La finale di UEFA Champions League Liverpool-Real Madrid sarà trasmessa in diretta streaming su SonyLiv e Jio TV.

  Australian open dove vedere la finale

La finale di Champions League 2022 è trasmessa in TV?

Sì, BT Sport trasmetterà la finale di Champions League sabato 28 maggio 2022 e la mostrerà sulle piattaforme free-to-view. I tifosi possono scegliere tra diverse opzioni per vedere Real Madrid-Liverpool gratuitamente.

SORTEGGIO DEGLI OTTAVI DI FINALE DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2021/22

L’abbonamento a Paramount Plus (si apre in una nuova scheda) è disponibile a partire da soli 4,99 dollari al mese per il piano “essential” con supporto pubblicitario, o 9,99 dollari al mese per il piano senza pubblicità. Il servizio offre anche una prova GRATUITA di 7 giorni (si apre una nuova scheda) per i nuovi clienti.

Alcune partite della Champions League vengono trasmesse anche su CBS, che è disponibile solo in streaming tramite fuboTV (si apre in una nuova scheda) a partire da 69,99 dollari al mese dopo una prova GRATUITA di 7 giorni (si apre in una nuova scheda).Come guardare la Champions League da fuori del proprio PaeseAbbiamo indicato come vedere la Champions League in diretta streaming in diversi Paesi del mondo. Tuttavia, se siete in viaggio, probabilmente non potrete guardare la UCL come fareste normalmente a casa vostra. Una buona VPN per lo streaming può permettervi di aggirare questi confini digitali, offrendo al contempo una solida protezione dai criminali informatici e dalle intercettazioni governative. Sono anche molto facili da usare.Usa una VPN per guardare la Champions League in diretta streaming da qualsiasi luogo (apri una nuova scheda)ExpressVPN è la migliore VPN al mondo in questo momento (apri una nuova scheda)

  Dove vanno a finire i link copiati

Liverpool vs. Real Madrid FINALE DI UEFA Champions League

Scotttfujita.com è un blog informativo per i lettori. I prodotti presenti nell’articolo contengono link di marketing affiliato. Potremmo ricevere una piccola commissione quando si effettuano acquisti attraverso i nostri link. Non dovrete pagare alcuna commissione aggiuntiva per noi. Consulta le nostre informazioni complete qui

Il 28 maggio 2022, a San Pietroburgo, in Russia, prenderà il via una nuova campagna di UEFA Champions League con 32 squadre. Una fase a gironi determinerà i 16 volti che potranno avanzare al turno ad eliminazione diretta. Tutti gli appassionati di calcio del mondo non vedono l’ora di assistere a questo torneo.

Non vorrete certo perdervi una partita di Champions League. Sono tutte drammatiche e coinvolgenti. La prima settimana ci ha regalato partite drammatiche, gol bellissimi e argomenti di cui parlare. La seconda settimana continua a promettere cose entusiasmanti.

Altrove, l’Atletico Madrid ha battuto il Milan per 2-1. Il Liverpool ha continuato a dimostrare la sua forma migliore vincendo 5-1 contro l’FC Porto. Il più grande shock è probabilmente la sconfitta del Real Madrid per 2-1 contro lo Sheriff Tiraspol.

I punti di forza di ExpressVPN sono l’eccellente servizio, la velocità senza problemi e la garanzia di rimborso di 30 giorni senza domande. È la soluzione più conveniente per chi vuole provarla per capire se fa al caso suo.

I MIGLIORI MOMENTI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 21/22

ExpressVPN offre una garanzia di rimborso di 30 giorni per il suo servizio VPN. È possibile utilizzarlo per guardare su cellulare, tablet, laptop, TV, console di gioco e altro ancora. L’assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e tre mesi gratuiti al momento dell’iscrizione. Provatelo: è più facile di quanto pensiate.

  Dove si può caricare la postepay

1. Installate la VPN di vostra scelta. ExpressVPN (si apre in una nuova scheda) è quella che consigliamo.2. Aprite l’app VPN e scegliete la posizione del servizio a cui volete accedere. Per la Champions League, si consiglia di scegliere ‘USA’ per Paramount +.3. Regno Unito: guardare la Champions League 2022/23 in diretta streaming I diritti per trasmettere la UEFA Champions League 2022/23 nel Regno Unito appartengono a BT Sport, il cui accordo a lungo termine per la trasmissione di tutte le partite delle competizioni UEFA per club significa che sarete in grado di guardare anche le partite di Europa League. È possibile accedere a BT Sport tramite BT TV, Sky TV e Virgin Media, oltre che tramite il sito web e le app di BT Sport. (apre in una nuova scheda)Clienti BT TV: BT Sport a partire da soli 16 euro al mese (apre una nuova scheda)

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad