Dove vedere la partita del cuore

Dove vedere la partita del cuore

Il cuore del gioco: spettacolo completo | NFL Network

È di nuovo il giorno della partita a Iowa City! Nonostante l’inizio di stagione negativo per l’attacco degli Hawkeye, questa sera l’Iowa vuole chiudere il programma di non-conference con una vittoria contro i Nevada Wolfpack.

Gli Hawkeyes sono reduci da una deludente sconfitta per 10-7 contro Iowa State nel Cy-Hawk Game. Anche i Wolfpack arrivano all’incontro reduci dalla prima sconfitta stagionale, subita contro Incarnate Word per 55-41 nella seconda settimana. La porosa difesa dei Wolfpack sarà proprio quello che il medico ha ordinato per Spencer Petras e l’attacco degli Hawkeye? O sarà un’altra battaglia difensiva che farà impazzire i tifosi dell’Iowa?

Data: Sabato 17 settembreOra: 18:40 CTMatchup: Nevada Wolfpack (2-1, 0-0) a Iowa Hawkeyes (1-0, 0-0)Luogo: Stadio Kinnick, Iowa City, IATV: BTNRadio: Hawkeye Radio NetworkStatistiche in tempo reale: statbroadcastPrevisioni meteo aggiornate: nuvoloso con temperature intorno ai 70 gradi, 25% di possibilità di pioggiaLinee guida delle scommesse sportive DraftKings: Iowa -24, O/U 40

Se siete in viaggio e preferite ascoltare i discorsi degli Hawkeye, assicuratevi di controllare il feed del podcast di BHGP. Questa settimana ci sono già tre nuovi episodi e altri sono in arrivo oggi. Potete trovarli ovunque abbiate i vostri podcast, oppure cliccando qui sotto.

Il cuore del gioco

Il profilo avvincente di Bill Resler, un insegnante universitario di Seattle che è diventato l’allenatore innovativo e motivato di una squadra di basket femminile di un liceo. Resler viene seguito in sette stagioni movimentate, piene di alti e gratificanti (arrivano a un certo numero di campionati) e di bassi folli, tra cui il dover mantenere eleggibile una giocatrice di punta problematica che ha violato le regole della commissione atletica dello Stato. Scritto e diretto da Ward Serrill. Narrato dal rapper Chris “Ludacris” Bridges.

  Italia svizzera dove vederla in tv

Scritto e diretto dal giornalista investigativo Dinesh D’Souza, il documentario esamina i brogli elettorali sistematici che si verificano durante le elezioni presidenziali del 2020 negli Stati Uniti. I ricercatori utilizzano il geotracking e le prove video per dimostrare come il processo di voto sia stato manipolato dal Partito Democratico per alterare l’esito finale delle elezioni.

Hockeyland, diretto da Tommy Haines, documenta l’hockey su pista del Minnesota settentrionale e la sua importanza per le comunità. L’attenzione si concentra in particolare su due squadre rivali, entrambe note per aver prodotto grandi campioni. Il film copre tutte le prove dei giocatori: infortuni, problemi di salute della famiglia e problemi che non hanno nulla a che fare con il gioco. A ciò si aggiunge l’aspettativa pressante che i migliori giocatori siano abbastanza bravi da entrare nella National Hockey League.

Conoscere a memoria – Trailer di annuncio

L’Ammutinamento al Castello Nero è un evento che si verifica durante il conflitto oltre la Barriera. Riguarda l’assassinio del Lord Comandante Jon Snow per la sua decisione di permettere ai Popoli Liberi di attraversare il sud della Barriera verso i Sette Regni per evitare che cadano nelle mani degli Estranei. L’ammutinamento porta al successivo conflitto all’interno dei Guardiani della Notte tra gli ammutinati e i lealisti di Jon.

Dopo la Battaglia del Castello Nero, Jon Snow viene eletto nuovo Lord Comandante dei Guardiani della Notte. Dopo aver trascorso del tempo con i bruti nell’ambito di una missione di intelligence, Jon inizia a simpatizzare con i bruti e si rende conto che, poiché sia i Guardiani della Notte che i bruti sono abitanti del Nord che discendono dai Primi Uomini, i bruti hanno lo stesso diritto di vivere a Westeros del resto dei Sette Regni, in quanto sono abitanti del Nord che si trovavano semplicemente dalla parte sbagliata della Barriera quando questa fu costruita. [Con l’imminente minaccia degli Estranei e del loro esercito di non-morti, Jon propone di fare pace con i Bruti, permettendo loro di attraversare la Barriera e di stabilirsi nei Sette Regni, in modo da avere la forza lavoro necessaria per combattere l’imminente invasione degli Estranei e per evitare che cadano nelle mani degli Estranei. Con il massacro di Hardhome, Jon riesce a salvare solo qualche migliaio di bruti, e lasciarli passare attraverso il Castello Nero gli fa guadagnare il disprezzo della maggior parte dei Guardiani della Notte, che non hanno la stessa lungimiranza di Jon e vedono in questo gesto sia una resa ai loro nemici tradizionali che un tradimento dei Guardiani.[2]

  Partite serie a oggi dove vederle

Trailer di lancio di The Wild at Heart

In precedenza i membri non potevano utilizzare l’Apple Watch come cardiofrequenzimetro durante le corse con Lanebreak. Ora i membri possono semplicemente aprire l’App Peloton sul loro Apple Watch, quindi avviare una partita di Lanebreak (è anche possibile aprire l’App Peloton dopo aver avviato la partita, se ci si dimentica di farlo prima).

Mentre si attende la connessione dell’orologio, dovrebbe apparire una schermata simile a quella qui sotto. Una volta avviato il livello, la connessione dovrebbe avvenire automaticamente e l’orologio si aggiornerà con una schermata che mostra la frequenza cardiaca corrente (che verrà visualizzata anche dalla Bike).

Si noti che il Bike+ non supporta ancora GymKit in Lanebreak. GymKit è la modalità che consente all’utente di toccare l’Apple Watch sullo schermo per connettersi. Gli utenti della Bike+ devono aprire l’App Peloton sul proprio Apple Watch se vogliono utilizzare la funzionalità di frequenza cardiaca per Lanebreak.

  Codice qr cie dove si trova

Peloton ha lentamente introdotto la funzionalità Apple Watch nei suoi dispositivi nel corso di quest’anno. I membri hanno potuto utilizzare per la prima volta il loro Apple Watch come cardiofrequenzimetro per tutti i tipi di classi nel marzo 2022 sui dispositivi Bike, Bike+ e Tread (prima di allora solo il Bike+ poteva utilizzare un Apple Watch durante una corsa attraverso GymKit). Peloton ha inoltre dichiarato di voler aggiungere la funzionalità Apple Watch alla Guide, il primo dispositivo Peloton connesso alla forza, nel corso di quest’anno.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad