Dove vedere la partita italia spagna

Dove vedere la partita italia spagna

Italia vs Spagna | Guarda in diretta | Semifinale Euro 2020

L’Italia ospita la Spagna nella semifinale di UEFA Nations League 2020-21 – guarda in diretta in India L’ultima volta che queste due squadre si sono incontrate, l’Italia ha sconfitto la Spagna ai rigori nella semifinale di Euro 2020 a Wembley.

Sotto la guida di Roberto Mancini, la nazionale di calcio italiana è attualmente imbattuta da 37 partite e cercherà di estendere il record di imbattibilità più lungo del calcio internazionale.

È interessante notare che l’Italia ospita un torneo per squadre maschili senior per la prima volta da Italia ’90 e gli Azzurri cercheranno di conquistare il loro primo titolo in patria dalla vittoria del Campionato europeo UEFA a Roma nel 1968.

In vista dell’incontro di alto profilo, Mancini ha nominato la sua squadra di 23 uomini per il torneo. All’Italia mancheranno gli infortunati Leonardo Spinazzola, Alessandro Florenzi, Andrea Belotti e Gaetano Castrovilli, che facevano parte della squadra vincitrice di Euro 2020.

Mentre la Spagna ha mostrato notevoli miglioramenti sotto la guida di Luis Enrique, la Roja ha subito un duro colpo: i centrocampisti Pedri e Marcos Llorente sono stati esclusi dalla campagna per le finali di Nations League.

  Dove si vede la champions league

Dove posso vedere la partita della Spagna?

Per gli spettatori spagnoli, la partita può essere seguita su La1 de TVE. Per gli spettatori statunitensi, la partita sarà disponibile su fuboTV. Per gli spettatori dell’America Latina, la partita sarà trasmessa su ESPN o Star+ Latin America. Per gli spettatori del Canada, la partita potrà essere trasmessa in live-streaming su DAZN e Fubo Sports Network.

Su quale app posso guardare il campionato nazionale?

Le partite della UEFA Nations League 2022-23 saranno trasmesse sui canali televisivi Sony TEN 2, Sony TEN 2 HD, Sony SIX e Sony SIX HD in India. La diretta streaming della UEFA Nations League 2022-23 in India sarà disponibile sull’app e sul sito web di Sony LIV.

Euro 2020, Italy Vs Spain, Semi-Final

Defenders: Francesco Acerbi (Lazio), Alessandro Bastoni (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Emerson (Chelsea), Alessandro Florenzi (Paris), Leonardo Spinazzola (Roma), Rafael Tolói (Atalanta)

AdvertisementMidfielders: Thiago Alcántara (Liverpool), Sergio Busquets (Barcelona), Koke (Atlético), Marcos Llorente (Atlético), Dani Olmo (Leipzig), Rodri (Manchester City), Fabián Ruiz (Napoli), Pablo Sarabia (Paris), Ferran Torres (Manchester City), Adama Traoré (Wolves)

ITALIA-SPAGNA – Semifinale di Euro 2020

Italia e Spagna si affrontano martedì 6 luglio nella semifinale di Euro 2020. La partita avrà inizio alle 15.00 ET e andrà in onda su ESPN. La vincente passerà alla finale di Euro 2020 e affronterà la vincente di Danimarca e Inghilterra.

Se non avete a disposizione un televisore per vedere questa partita di Euro 2020, potete vederla in streaming su WatchESPN, ESPN+ o sull’app ESPN. Ma ricordate che è necessario un abbonamento via cavo. Se non si dispone di un accesso via cavo, è possibile ottenere una prova gratuita da YouTube TV, Hulu con Live TV, AT&T TV Now, FuboTV o Sling TV per trasmettere la partita.

  Dove vedere la finale di champions

L’Italia è sempre stata una squadra d’attacco micidiale, che ha vinto 13 partite internazionali di fila prima della gara contro la Spagna. Si tratta della rivincita della finale di Euro 2012 e l’Italia spera in un risultato diverso questa volta.

La Spagna ha avuto bisogno di una vittoria per 5-0 contro la Slovacchia per avanzare dalla fase a gironi dopo aver pareggiato le due partite iniziali contro Svezia e Polonia. La Spagna ha rischiato di regalare la partita contro la Croazia dopo aver subito due gol in ritardo e ha avuto bisogno dei rigori per superare la Svizzera. La linea arretrata dovrà essere all’altezza dell’attacco potente dell’Italia.

ITALIA vs SPAGNA | EURO 2020 starnuti in diretta

L’Italia, campione di Euro 2020, affronterà la Spagna, campione di Euro 2012, nelle semifinali della UEFA Nations League mercoledì sera. La partita Italia-Spagna inizierà in diretta alle 12:15 IST del 7 ottobre dall’iconico San Siro.

I tifosi che si chiedono come vedere la UEFA Nations League in diretta in India possono sintonizzarsi sulla rete Sony Sports, che ha i diritti di trasmissione ufficiali nel Paese. La partita Italia-Spagna sarà trasmessa in diretta su Sony Ten 2 SD/HD. Per quanto riguarda la diretta streaming di Italia-Spagna, i tifosi possono sintonizzarsi sull’app SonyLIV. Nel frattempo, i tifosi possono anche seguire i punteggi in diretta delle partite sui social media ufficiali delle due squadre e su UEFA.READ | UEFA Nations League finals: Tutti i dettagli su squadre, calendario, sede e formato

  Dove si vede la partita della juve

I tifosi britannici che si chiedono come vedere la UEFA Nations League in diretta possono sintonizzarsi su Sky Sport calcio per vedere tutte le partite. Nel frattempo, la diretta streaming di Italia-Spagna sarà disponibile su Now TV. La partita inizierà in diretta alle 19:45 BST del 6 ottobre.LEGGI | Benzema è “più che di alto livello” Witsel prima della semifinale di Nations League

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad