Dove vedere le partite di serie a

Dove vedere le partite di serie a

Calcio in tv internazionale

La Serie A torna per la stagione 2022/23, con un nuovo testa a testa tra le grandi e le buone del calcio italiano. La scorsa stagione il titolo è stato deciso proprio all’ultima giornata di campionato, con il Milan incoronato campione davanti ai rivali cittadini dell’Internazionale. Si tratta del diciannovesimo titolo complessivo, che li rende la seconda squadra più vincente della Serie A insieme all’Inter, naturalmente. Nel frattempo, la Juventus non dovrebbe essere esclusa da una corsa al titolo, avendo vinto il campionato in 9 (nove!) occasioni consecutive prima della vittoria dell’Inter del 2020/21.

Correlato: Come vedere la UEFA Europa League 2022/23 in direttaAnche se la scorsa stagione hanno perso un certo Cristiano Ronaldo con il suo ritorno al Manchester United, Paul Pogba si è recentemente trasferito di nuovo al club dall’Old Trafford – anche se è fuori per i prossimi due mesi per un infortunio al ginocchio.La Juventus è anche riuscita ad assicurarsi la qualificazione alla Champions League per questa stagione, insieme a Milan, Inter e Napoli. E poi c’è lo Special One. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla Serie A 2022/23, compreso come e dove vederla nel Regno Unito, oltre alle ultime notizie sugli orari degli incontri e dove trovare la classifica attuale.Serie A 2022/23 classifica – dove trovare la tabella

  Le fate ignoranti film dove vederlo

Dove posso vedere le partite di Serie A?

Oltre alle partite trasmesse sulla CBS, Paramount Plus ha i diritti per trasmettere tutte le 380 partite di Serie A della stagione 2022-23, oltre ad almeno 25 partite di Coppa Italia (comprese tutte le partite dal quarto turno a eliminazione diretta in poi).

Posso guardare la Serie A su ESPN+?

ESPN+ è la casa della Serie A negli Stati Uniti, con partite selezionate che vengono trasmesse anche sulle reti lineari della società (ESPN, ESPN2, ESPNEWS, ESPN Deportes). Oltre 340 partite di Serie A saranno trasmesse su ESPN+ nel corso della stagione 2020-21, con una partita della settimana in onda su ESPN, ESPN2 o ESPNEWS.

La Serie A è trasmessa su BT Sport?

Serie A | Streaming in diretta | Guarda in TV | BT Sport.

Paramount serie a

La stagione 2022/23 della Serie A italiana inizierà sabato 13 agosto 2022 e durerà fino al 4 giugno 2023. Si tratta di una data di inizio e di fine anticipata rispetto al solito, a causa della Coppa del Mondo FIFA 2022 che si terrà in Qatar da fine novembre a metà dicembre. A seconda del luogo in cui vi trovate, le partite della Serie A potrebbero essere bloccate per regione. Di seguito vi indichiamo dove e quando guardare la Serie A italiana online da qualsiasi parte del mondo.

Utilizzando una rete privata virtuale (VPN), potrete guardare le partite di Serie A in streaming da qualsiasi parte del mondo. L’Italia sarà anche la patria di questo campionato, ma non è l’unico posto in cui è possibile guardarlo. Questo perché una VPN modifica il vostro indirizzo IP e fa in modo che sembri che vi troviate nel paese del canale televisivo o del servizio di streaming che volete guardare.

  Dove vedere gli internazionali di tennis di roma

Poiché molte partite di Serie A iniziano contemporaneamente, vi consigliamo di eseguire i passaggi sopra descritti prima del calcio d’inizio, se possibile. In questo modo, se qualcosa dovesse andare storto, ci sarà ancora tempo per chiedere aiuto al team di assistenza clienti della vostra VPN e non vi perderete la partita.

Inter mailand live stream gratis

Se non riuscite a guardare alcuno streaming di calcio a causa della vostra posizione, la scelta migliore è quella di utilizzare ExpressVPN: avrete tre mesi gratuiti e, a poco più di 8 dollari al mese, potrete accedere a tutto il calcio di Serie A e alle altre partite di calcio disponibili per la visione.

ExpressVPN è multipiattaforma, il che significa che oltre a utilizzarlo sul computer, potete usarlo sul telefono mentre siete in viaggio, o configurare il vostro router per garantirvi la privacy tramite VPN su tutta la rete di casa o dell’ufficio.

Calcio italiano in diretta tv gratis

3. Nessuna squadra in Italia sta giocando meglio dell’Udinese. Ha vinto quattro partite di fila e si trova tra le prime quattro in classifica in questa sesta giornata. Sette gol nelle ultime due partite sono una vera e propria esplosione in attacco, ma domenica dovrà affrontare un test impegnativo contro l’Inter. Se riusciranno a ottenere qualcosa dalla partita, potranno confermare il loro status di legittima minaccia per i posti europei.  Programma della sesta giornataTutte le ore della costa orientaleVenerdì 16 settembreSalernitana vs. Lecce, ore 14:45 (Paramount+)Sabato 17 settembreBologna vs. Empoli, ore 9:00 (Paramount+)Spezia vs. Sampdoria, ore 12:00 (Paramount+)Torino vs. Sassuolo, ore 14:45 (Paramount+)

  Dove vedere tutte le partite degli europei

Domenica 18 settembreUdinese vs. Inter, ore 6.30 (Paramount+)Monza vs. Juventus, ore 9 (Paramount+)Fiorentina vs. Verona, ore 9 (Paramount+)Cremonese vs. Lazio, ore 9 (Paramount+)Roma vs. Atalanta, ore 12 (Paramount+)Milan vs. Napoli, ore 14.45 (Paramount+)

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad