Finale wimbledon dove vederla in tv

Finale wimbledon dove vederla in tv

Wimbledon: gli orari tv di oggi

Il terzo torneo del Grande Slam è alle porte, con Wimbledon al via e Novak Djokovic che torna a difendere il suo titolo. Finora il 2022 è stato l’anno di Rafael Nadal, che ha vinto gli Australian Open e gli Open di Francia, e Djokovic vuole tornare a sollevare l’argenteria.

Nel frattempo, in campo femminile, la vincitrice degli Australian Open 2022 Ashleigh Barty non difenderà il suo titolo di Wimbledon dopo l’annuncio del suo ritiro all’inizio dell’anno. Di conseguenza, quest’anno ci sarà una nuova campionessa.

La finale del doppio femminile si terrà il 10 luglio alle 12.00 ET. La finale del singolare femminile e la finale del doppio maschile si terranno il 9 luglio sempre alle 9:00. La finale del singolare maschile si terrà alle 9:00 di domenica 10 luglio.

Wimbledon in tv negli USA

Wimbledon, il torneo di tennis più longevo del mondo, è iniziato il 27 giugno e prosegue fino al 10 luglio. ESPN e ESPN+ trasmettono le partite tutti i giorni, mentre la ABC offre trasmissioni gratuite nel fine settimana. Wimbledon è il terzo torneo del Grande Slam della stagione tennistica. La finale femminile vedrà Elena Rybakina contro Ons Jabeur il 9 luglio a partire dalle 9.00 ET. Jabeur è la prima araba e la prima donna africana a raggiungere una finale del Grande Slam e giocherà contro un’altra finalista alla prima esperienza, Elena Rybakina. Rafael Nadal è stato costretto a ritirarsi da Wimbledon in semifinale a causa di uno strappo addominale. Nadal è entrato a Wimbledon con la possibilità di vincere un Grande Slam del calendario dopo le vittorie agli Australian Open e agli Open di Francia.

  Siti dove comprare scarpe a poco prezzo

Dove vedere i Campionati di Wimbledon 2022È possibile vedere Wimbledon 2022 su ESPN, ESPN3, ESPN+ e ABC. Ciascuna rete e servizio offre una copertura selezionata, ma la rete via cavo ESPN è la scelta migliore per seguire le partite più importanti del torneo man mano che vengono trasmesse. Nel frattempo, il servizio di streaming ESPN+ (7 dollari al mese) e il canale di streaming ESPN3 offriranno entrambi una copertura quotidiana con partite selezionate da tutti i 18 campi. La ABC trasmetterà anche le partite del terzo turno e degli ottavi di finale durante il fine settimana del 2 luglio, oltre alle trasmissioni bis delle finali maschili e femminili.Se non avete già la TV via cavo, dovrete utilizzare un servizio di streaming TV in diretta per accedere a ESPN per i turni di campionato di Wimbledon. A 35 dollari al mese, il piano Blue di Sling TV è l’opzione di streaming più economica con ESPN. I nuovi iscritti possono ottenere il primo mese con uno sconto del 50%, quindi se vi iscrivete ora potete guardare tutto Wimbledon per 17,50 dollari.

Wimbledon orari tv abc

La stella del tennis britannico Cameron Norrie è rimasto “senza parole” dopo aver sconfitto il belga David Goffin martedì (5 luglio) e aver raggiunto le semifinali, dove affronterà il serbo Novak Djokovic, che martedì ha battuto l’italiano Jannik Sinner. Il Principe William e Kate Middleton, alias il Duca e la Duchessa di Cambridge, erano tra gli appassionati di tennis che guardavano in diretta da Wimbledon.

  The handmaids tale 4 dove vederlo

Per la prima volta in assoluto, Wimbledon si svolgerà nell’arco di 14 giorni (dal 27 giugno al 10 luglio). Altre novità di quest’anno sono: il 14&U Junior Championship si svolgerà durante la seconda settimana di Wimbledon, gli incontri di quarto turno di singolare saranno distribuiti su due giorni, mentre gli incontri di singolare dei Gentlemen e delle Ladies saranno misti fino ai quarti di finale.

Gli utenti della TV via cavo possono vedere in streaming le restanti partite di Wimbledon su ESPN, ESPN2 e ESPN Deportes tramite piattaforme che trasmettono la televisione in diretta come Direct TV, SlingTV, Fubo, Vidgo e Hulu + Live TV. La ABC trasmette le partite per la prima volta nella storia (andate su ESPN+ per vedere in streaming i documentari di Wimbledon e altro on-demand).

Espn wimbledon orari tv

Se volete seguire la finale di Wimbledon 2022 in diretta da Londra, continuate a leggere. Di seguito troverete tutto quello che c’è da sapere sulla finale del famoso torneo, tra cui dove vedere le finali di Wimbledon in TV, come vedere le finali di Wimbledon in streaming online nel 2022 e anche alcuni trucchi per guardare le finali di Wimbledon gratis online.

Non avete la TV via cavo? Nessun problema. Ecco alcuni modi per guardare Wimbledon in diretta streaming online nel 2022. Tutte queste opzioni vi permetteranno di guardare Wimbledon in diretta su dispositivi di streaming come Roku, Firestick e Apple TV, oltre che su smart TV, telefoni e tablet.

  Dove trasmette la partita del napoli

Il modo migliore per guardare Wimbledon online è quello di acquistare un servizio di streaming TV in diretta. Sling è uno dei nostri preferiti e offre 31 canali televisivi in diretta a un prezzo molto ragionevole di 35 dollari al mese (più la metà del primo mese). ESPN è incluso nel pacchetto più economico, Sling Orange, che consente di guardare Wimbledon in diretta online per tutta la durata del torneo. Sling Orange include anche 50 ore di spazio DVR, in modo da poter registrare le partite di Wimbledon per guardarle a un’ora più ragionevole.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad