I misteri di murdoch dove vederli

I misteri di murdoch dove vederli

I misteri di Murdoch in streaming

Top castEditPeter Outerbridge3 episodi3 eps – 2004-2005Flora Montgomery3 episodi3 eps – 2004-2005Matthew MacFadzean3 episodi3 eps – 2004-2005Colm Meaney2 episodi2 eps – 2004Keeley Hawes2 episodi2 eps – 2004Philip Graeme2 episodi2 eps – 2004Joe Pingue2 episodi2 eps – 2004Doreen Brownstone2 episodi2 eps – 2004Victor Cowie2 episodi2 eps – 2004Mike Bell2 episodi2 eps – 2004David Stuart Evans2 episodi2 eps – 2004Peter Bailey2 episodi2 eps – 2004CindyMarie Small2 episodi2 eps – 2004Kenneth Welsh1 episodio1 ep – 2005James Allodi1 episodio1 ep – 2005William B. Davis1 episodio1 ep – 2004Sean Sullivan1 episodio1 ep – 2004Helene Joy1 episodio1 ep – 2005More like this8.3Murdoch Mysteries: La maledizione dei faraoni perduti8.2Murdoch Mysteries6.9The Murdoch Mysteries: Tranne i morenti8.0I misteri del dottor Blake7.6I misteri della signora Bradley8.3Murdoch Mysteries: L’effetto Murdoch6.0Miss Fisher e la cripta delle lacrime6.7Il mistero di Frankie Drake7.2Il moderno omicidio di Miss Fisher8.2Il mistero di Miss Fisher8.2Il mistero di Murdoch: Incubo in Queen Street7.3Inverno

I misteri di Murdoch Netflix

La serie è stata preceduta da tre film per la televisione, andati in onda su Bravo! dal 2004 al 2005. Questi film erano caratterizzati da un cast diverso: Peter Outerbridge nel ruolo di Murdoch, Keeley Hawes nel ruolo del dottor Ogden, Matthew MacFadzean nel ruolo dell’agente Crabtree e Colm Meaney nel ruolo dell’ispettore Brackenreid.[1]

Murdoch Mysteries è andato in onda su Citytv per cinque stagioni prima di essere cancellato.[2] È stato poi ripreso dalla CBC, dove va in onda dalla sesta stagione.[3] Lo show va in onda nel Regno Unito su Alibi ed è co-prodotto dalla società madre di Alibi, UKTV. È andata in onda anche negli Stati Uniti su Ovation con il titolo The Artful Detective, ma a partire dalla dodicesima stagione è tornata al titolo originale.

  Finale wimbledon dove vederla in tv

Una donna viene trovata uccisa e nuda in un vicolo noto per la prostituzione. Il detective Murdoch scopre che la donna era in realtà una domestica di una famiglia importante. Quando il dottor Ogden lo informa che la ragazza era incinta ed era stata drogata, il detective Murdoch è sempre più convinto che la morte della ragazza non sia stata un incidente.

Quando l’amico e protetto del detective Murdoch, l’agente Oliver Wicken, viene trovato ucciso con un colpo di pistola nel seminterrato di una casa abbandonata, la polizia decide che si tratta di suicidio. Murdoch è determinato a dimostrare che si tratta di un omicidio e a riabilitare il nome di Wicken.

Dove guardare Murdoch Mysteries stagione 15

Non c’è mai un periodo di noia nella vita del detective Murdock e delle persone che lo circondano. Si occupano dei misteri più stravaganti di Toronto con idee fuori dagli schemi e presenza di spirito. Nella stagione 13, abbiamo visto alcune delle invenzioni di Murdock, come lo strumento “searchizer”, progettato per confrontare i tratti del viso di una persona con i dati già esistenti presso la polizia. In questa stagione, Violet Hart (Shanice Banton) continua a sollevare domande da parte del detective Murdock, che non riesce a fidarsi delle sue capacità o delle sue vere motivazioni.

  Dove si vede la roma stasera

Sì, The Murdoch Mysteries è disponibile anche su Netflix, ma a causa di accordi di licenza, ogni paese ha la propria libreria Netflix. Per questo motivo, se provate a cercare questo titolo, non riuscirete a trovare la serie o riceverete un errore dal sito di Netflix. Non preoccupatevi, Murdoch Mysteries è disponibile solo su Netflix Canada fino alla stagione 13, ma anche in questo caso, se vivete fuori dal Canada, avete bisogno di una VPN per guardarlo.

Moosani è un nottambulo che guarda i suoi programmi preferiti o scarabocchia sul suo quaderno scrivendo brevi storie. Spesso si presenta al lavoro in ritardo e ingurgita 6-7 tazze di caffè.

I misteri di Murdoch s01e01

La scienza vittoriana incontra un’astuta trama di mistero in questo pluripremiato dramma canadese. William Murdoch (Yannick Bisson) è un detective della Toronto del 1895 che utilizza nuove tecniche forensi. Incrocia personaggi famosi come Arthur Conan Doyle, Houdini, Buffalo Bill Cody e H.G. Wells. Tratto dai romanzi di Maureen Jennings.

  Dove si vedono i canali premium

La scienza vittoriana incontra un’astuta trama di mistero in questo pluripremiato dramma canadese. William Murdoch (Yannick Bisson) è un detective della Toronto del 1895 che utilizza nuove tecniche forensi. Incrocia personaggi famosi come Arthur Conan Doyle, Houdini, Buffalo Bill Cody e H.G. Wells. Tratto dai romanzi di Maureen Jennings.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad