New amsterdam 3 stagione dove vederla

New amsterdam 3 stagione dove vederla

Nuova amsterdam stagione 3 disney plus

New Amsterdam segue il Dr. Max Goodwin mentre diventa direttore medico di uno dei più antichi ospedali pubblici degli Stati Uniti, con l’obiettivo di riformare la struttura trascurata, smantellando la burocrazia per fornire cure eccezionali ai pazienti.

Il dottor Max Goodwin, nuovo direttore sanitario dell’ospedale New Amsterdam, inizia il suo lavoro incontrando tutto il personale. Licenzia l’intero reparto di chirurgia cardio-toracica. La direttrice del pronto soccorso, la dottoressa Lauren Bloom, chiede di eliminare la sala d’attesa e di mandare i pazienti direttamente ai letti. Il dottor Iggy Frome, primario di psichiatria, chiede di migliorare il cibo. Max chiede alla dottoressa Bloom di fare una biopsia alla gola. Assume nuovamente il dottor Floyd Reynolds, chiedendogli di creare un nuovo reparto di Chirurgia Cardio-Toracica, e si scontra con il primario di Oncologia, la dottoressa Helen Sharpe. Bloom riconosce che una donna portata in sala operatoria è ancora viva. Il neurochirurgo Kapoor si concentra sul dialogo con la paziente e suo marito. Bloom riconosce che un bambino africano potrebbe essere affetto da Ebola. Frome si occupa di Jemma, una paziente adolescente che ha subito ripetuti abusi.

Dove posso guardare New Amsterdam – Stagione 3?

Attualmente è possibile guardare “New Amsterdam – Stagione 3” in streaming su iciTouTV o acquistarlo in download su Apple iTunes, Microsoft Store, Google Play Movies.

  The good doctor stagione 4 dove vederla

Dove posso vedere l’ultimo episodio di New Amsterdam?

Guardate New Amsterdam su Peacock.

È uscita la terza stagione di New Amsterdam?

È stato confermato che la terza stagione di New Amsterdam andrà in onda su Sky Witness nel Regno Unito, con il primo episodio che andrà in onda stasera (mercoledì 21 luglio) alle 21.00.

Nuova amsterdam stagione 4 streaming

A poche ore dalla première della quinta stagione di “New Amsterdam”, Ryan Eggold spiega a Cheryl Hickey di ET Canada perché è pronto a dire addio al suo amato personaggio, il dottor Max Goodwin. Inoltre, spiega com’è stato lavorare con Tyler Perry in “A Jazzman’s Blues”. Sintonizzatevi sulla prima della quinta stagione di “New Amsterdam” martedì 20 settembre alle 22.00 ET/PT su Global.

Guardate Global, HGTV, FoodNetwork, Slice, History, WNetwork, Showcase, NatGeo, Adult Swim e 24/7 Global News in diretta o in VOD. Abbiamo già detto che è gratis con l’abbonamento alla TV via cavo? * Perché è così. Quindi, scaricatelo subito.

Nuova amsterdam stagione 4

I fan ricorderanno che Sharpe ha sconvolto Max Goodwin (Ryan Eggold) quando non si è presentata al loro romantico matrimonio sul tetto, scegliendo invece di rimanere a Londra. Lasciare qualcuno all’altare sembra un modo piuttosto definitivo per chiudere una relazione, ma è davvero la fine per Sharpwin? Rispondiamo a questa e ad altre domande qui di seguito.

  Love is in the air dove vederlo

All’inizio della première, ascoltiamo una lettera di Helen a Max in cui cerca di spiegare perché lo ha lasciato all’altare ed è rimasta a Londra. Come si scopre, la donna è estremamente dispiaciuta e sembra confusa sulle sue motivazioni tanto quanto i fan.

“Quello che ho fatto è imperdonabile. A voi, ai nostri amici, alla dolce Luna”, ha detto. “Non è mai stata mia intenzione. Niente di tutto questo era nelle mie intenzioni. Tutto quello che vi ho detto era vero. Tutto ciò che abbiamo è reale, ma lo è anche questa cosa che mi ha trattenuto a Londra. Mi ha impedito di sposarti. Vorrei sapere cos’è. Vorrei poterla strappare via da me, cancellarla, per poter stare con te, perché tu meriti tutta la felicità del mondo. Tutto ciò che ho è il tempo che è passato e la disperata speranza che ci guarisca entrambi”.

New amsterdam stagione 3 netflix paese

La terza stagione della serie medical drama della NBC New Amsterdam è stata rinnovata l’11 gennaio 2020. La stagione è stata presentata in anteprima il 2 marzo e si è conclusa l’8 giugno 2021. Va in onda il martedì alle 22:00 su NBC. È composta da 14 episodi.

Il dottor Reynolds torna a sorpresa a New Amsterdam per salvare il suo ex collega e amico dottor Kapoor. Il Dr. Frome e il Dr. Bloom vengono alle mani per quanto riguarda l’obesità e il continuo mangiare al Pronto Soccorso.

Max si reca in Connecticut per riportare Luna a New York, ma si ricrede quando la vede con i nonni. Bloom interviene per garantire che il suo staff si senta al sicuro sul lavoro, mentre Reynolds passa in secondo piano nel reparto di cardiologia. Sharpe lotta per appoggiarsi al dottor Cassian Shin mentre affronta un’emergenza familiare.

  Dove vedere la partita della juve stasera

Quando Sharpe si accorge che le scorte di sangue dell’ospedale si stanno pericolosamente esaurendo, Max escogita un piano per tirare fuori dai guai il New Amsterdam. Reynolds si rende conto di avere un paio di cose da imparare da Bloom, mentre fa pace con la sua nuova posizione. Iggy aiuta un paziente ad affrontare i suoi demoni interiori.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad