Spagna svizzera dove vederla in tv

Spagna svizzera dove vederla in tv

Nations League in tv

La Svizzera ha perso due partite e ora si trova in fondo alla classifica del Gruppo A2, la prima sconfitta è stata contro la Repubblica Ceca 1-2 in trasferta e la seconda contro il Portogallo 0-4, questa sarà la prima partita in casa per la Svizzera in questa nuova stagione.

La Spagna non è in una brutta situazione, ma deve vincere per riconquistare lo status di grande favorita, visto che ha ottenuto due pareggi contro il Portogallo per 1-1 e contro la Repubblica Ceca per 2-2; questi due pareggi hanno alimentato la buona striscia di quattro vittorie e due pareggi che la squadra sta attualmente mantenendo.

Kosovo vs Irlanda del Nord in diretta streaming

È ovvio che per la prossima Coppa del Mondo FIFA, entrambi i dirigenti, Luis Enrique e Murat Yakin, utilizzeranno ogni partita che giocheranno prima della Coppa del Mondo per testare le armi che potranno servire al meglio nel grande torneo di calcio che si giocherà dal 20 novembre al 18 dicembre.

  Dove si trova il mio pacco zalando

Tuttavia, nel contesto della UEFA Nations League, questa partita è fondamentale per entrambe le squadre, in quanto la Spagna rischia di perdere il primo posto nel Gruppo A (e con esso il pass per il turno successivo) e la Svizzera ha l’obiettivo di uscire presto dall’ultimo posto in classifica per evitare la retrocessione in Lega B.

La Spagna arriva a questa partita dopo aver battuto la Repubblica Ceca, mentre la Svizzera ha sorpreso tutti battendo il Portogallo. La partita si svolgerà sabato 24 settembre allo Stadio La Romareda di Saragozza.

Nei 5 incontri più recenti tra Spagna e Svizzera, la bilancia pende a favore della Furia Roja, che ha vinto 3 volte, a fronte di 2 pareggi e nessuna vittoria dei rossocrociati. Non perdetevi questa partita di UEFA Nations League gratis negli Stati Uniti con Fubo TV (7 giorni di prova gratuita). La trasmissione è disponibile anche su Vix.

Dove vedere la finale della Nations League

News ” Calcio ” Svizzera vs Spagna calcio in diretta streaming: come vedere la copertura della UEFA Nations League 2022-23 in TV e online1-MIN LEGGI Svizzera vs Spagna calcio in diretta streaming: come vedere la copertura della UEFA Nations League 2022-23 in TV e onlineTrending DeskUltimo aggiornamento: 09 giugno 2022, 15:00 ISTControlla i dettagli della diretta streaming di Svizzera vs Spagna.Svizzera vs Spagna Live Streaming della partita di UEFA Nations League 2022-23: Controlla qui i dettagli su come guardare la partita di UEFA Nations League 2022-23 tra Svizzera e Spagna in direttaLa UEFA Nations League 2022 vedrà la Svizzera ospitare la Spagna il 10 giugno allo Stade de Geneve in Svizzera. Il calcio d’inizio è previsto alle 12:15 IST.

  Dove vedere sassuolo milan a milano

La Svizzera ha perso le ultime quattro partite disputate contro la Spagna in tutte le competizioni. Cercherà di cambiare questa situazione e di sconfiggere i campioni del mondo FIFA 2010. La Svizzera si affiderà ai suoi giocatori esperti, Xerdan Shaqiri e Granit Xhaka, per esibirsi sul grande palcoscenico.

Pronostico sulla formazione iniziale della Svizzera: Yann Sommer, Nico Elvedi, Manuel Akanji, Ricardo Rodriguez, Silvan Widmer, Remo Freuler, Granit Xhaka, Steven Zuber, Xherdan Shaqiri, Breel Embolo, Renato Steffen

Spagna fc in diretta

La Svizzera incontrerà la Spagna in UEFA Nations League giovedì, nella Lega A, Gruppo 2, a Ginevra. Entrambi i club sono ancora alla ricerca della prima vittoria della campagna, la Svizzera è reduce da una dura sconfitta per 4-0 contro il Portogallo, mentre la Spagna ha raccolto un punto dopo il pareggio per 2-2 con la Repubblica Ceca.

  Chip carta identità elettronica dove si trova

Raccomandiamo interessanti opportunità di visione/streaming e scommesse sportive. Se vi iscrivete a un servizio cliccando su uno dei link, potremmo guadagnare una commissione di riferimento.    Le redazioni sono indipendenti da questa relazione e non vi è alcuna influenza sulla copertura delle notizie.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad