The good doctor 4 dove vederlo

The good doctor 4 dove vederlo

The good doctor dove guardare

The Good Doctor è una serie televisiva americana di genere medical drama basata sull’omonima serie sudcoreana del 2013. L’attore Daniel Dae Kim ha notato la serie originale e ne ha acquistato i diritti per la sua casa di produzione. Ha iniziato ad adattare la serie e, nel 2015, l’ha venduta alla CBS Television Studios. La CBS decise di non creare un episodio pilota. Poiché Kim si sentiva così fortemente legato alla serie, ha riacquistato i diritti dalla CBS. Alla fine, Sony Pictures Television e Kim hanno trovato un accordo e hanno portato David Shore, creatore del medical drama House della Fox, a sviluppare la serie.[1]

La serie è prodotta da Sony Pictures Television e ABC Signature, in associazione con le società di produzione Shore Z Productions, 3AD e Entermedia. David Shore è lo showrunner e Daniel Dae Kim è il produttore esecutivo della serie.

La serie ha debuttato il 25 settembre 2017. The Good Doctor ha ricevuto recensioni generalmente contrastanti da parte della critica, che ha lodato l’interpretazione di Highmore ma ha criticato le trame della serie. Nel maggio 2021, la serie è stata rinnovata per una quinta stagione che ha debuttato il 27 settembre 2021. Nel marzo 2022, la serie è stata rinnovata per una sesta stagione, la cui prima è prevista per il 3 ottobre 2022.

Tutte le 4 stagioni di The Good Doctor sono disponibili su Netflix?

Nel caso di The Good Doctor, non è stato fatto alcun accordo, il che significa che Hulu rimane l’unico servizio di abbonamento che attualmente trasmette la serie.

  Dove trovare il codice titolare intesa san paolo

È uscita la stagione 4 di Good Doctor?

Il 10 febbraio 2020, la ABC ha rinnovato la serie per una quarta stagione che ha debuttato il 2 novembre 2020. Il 6 agosto 2020, è stato riferito che l’apertura della quarta stagione sarà incentrata sulla pandemia COVID-19. Il 3 maggio 2021, la ABC ha rinnovato la serie per una quinta stagione che ha debuttato il 27 settembre 2021.

Dove si può guardare The Good Doctor?

Dove è possibile vedere in streaming The Good Doctor. The Good Doctor è disponibile in streaming sul servizio Hulu, di proprietà della Disney, oltre che sull’app e sul sito web di The ABC (se si dispone di un abbonamento via cavo attivo). È anche disponibile su servizi di video on demand (VOD) come Apple TV, Vudu, Amazon Video, Google Play e YouTube.

Christina chang

Un thriller incentrato sulla ricerca di due sorelle rapite da un camionista su una remota autostrada del Montana. I detective privati Cassie Dewell e Cody Hoyt uniscono le forze con Jenny Hoyt, ex poliziotta e moglie separata di Cody, per rintracciare le ragazze scomparse.

La classica soap di Gloria Monty che racconta i processi del centro medico di Port Charles. Anche i detrattori del daytime si sintonizzarono per vedere le celebri nozze della supercoppia Luke e Laura, che nello stesso mese conquistarono le copertine di Time e Newsweek. Nel corso del tempo, la serie ha flirtato con la fantascienza, gli alieni sexy, le riprese avventurose e la follia mafiosa di fine anni Novanta. Ha debuttato il giorno del pesce d’aprile del 1963 e ha dato vita al guilty pleasure gotico di “Port Charles” (cancellato nel 2003).

  Dove vedere gomorra 5 in streaming gratis

Vedi 1+ altro

Michael BalderstonMichael Balderston è un redattore di intrattenimento e assistente alla direzione di What to Watch, con sede a Washington, che in precedenza ha scritto di TV e film con TV Technology, Awards Circuit e pubblicazioni regionali. Tra i film preferiti di Michael, che passa la maggior parte del tempo a guardare nuovi film al cinema o classici su TCM, figurano Casablanca, Moulin Rouge!, Il silenzio degli innocenti, I figli degli uomini, Un volo sul nido del cuculo e Guerre stellari. Per quanto riguarda la televisione, gli piacciono Peaky Blinders, The Marvelous Mrs. Maisel, Saturday Night Live, Only Murders in the Building ed è sempre pronto per una replica di Seinfeld.

Il buon dottore stagione 5

The Good Doctor è finalmente tornato per la quarta stagione. Nella prima parte della season premiere, composta da due episodi, il dottor Murphy (Freddie Highmore) cura un paziente con una malattia imprevedibile, mentre la sua nuova relazione con Lea (Paige Spara) viene messa alla prova. La seconda parte della prima stagione andrà in onda lunedì 9 novembre sulla ABC.

  Dove conviene aprire un conto corrente

È possibile guardare The Good Doctor in diretta su ABC.com o con l’app ABC accedendo con un provider televisivo partecipante. È inoltre possibile guardare la serie in diretta con un abbonamento attivo a fuboTV, Hulu + Live TV, AT&T TV NOW o YouTube TV. Tutti i servizi di streaming sopra citati offrono un live stream della ABC.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad