The good doctor stagione 4 dove vederla

The good doctor stagione 4 dove vederla

Hulu buon medico

The Good Doctor è stato un dramma popolare per la ABC nelle ultime tre stagioni, quindi la notizia che la serie è stata rinnovata per una quarta stagione (che si concluderà a febbraio 2020) non è stata una sorpresa per i fan più fedeli.

Il medical drama vede Freddie Highmore nel ruolo principale del dottor Shaun Murphy, ruolo per il quale è stato nominato ai Golden Globe nel 2018. Il dottor Murphy, affetto dalla sindrome di Savant, oltre al suo difficile lavoro, deve affrontare sfide che la maggior parte degli specializzandi in chirurgia non deve affrontare, poiché spesso fatica a gestire gli aspetti emotivi e sociali della sua professione.

La terza stagione dello show si è conclusa il 30 marzo, con l’uscita di scena di alcuni personaggi prima della conclusione del finale in due parti, e i fan hanno pianto a dirotto nei salotti di tutto il mondo. Fortunatamente per loro, con la conferma di una quarta stagione, il dottor Murphy e i suoi colleghi continueranno a lavorare.

The Good Doctor segue normalmente un ciclo di programmazione annuale come la maggior parte degli altri show via cavo, il che significa che i fan potrebbero aspettarsi la première della quarta stagione verso settembre. Purtroppo, però, bisogna tenere conto delle circostanze attuali. Con la pandemia di coronavirus che ha colpito le riprese di progetti cinematografici e televisivi in tutto il mondo, sembra improbabile che il cast e la troupe siano in grado di effettuare le riprese nel prossimo futuro, rendendo piuttosto improbabile una data di uscita a settembre.

Il buon dottore inglese

Bria Henderson, Chuku Modu, Noah Galvin, Christina Chang, Jasika Nicole, Fiona Gubelmann, Tamlyn Tomita, Will Yun Lee, Hill Harper, Paige Spara, Antonia Thomas, Beau Garrett, Richard Schiff, Nicholas Gonzalez, Freddie Highmore

  Codice qr cie dove si trova

La stagione 1 di The Good Doctor è composta da 18 episodi. Poiché i diversi paesi Netflix hanno disponibilità diverse per gli episodi, è necessario controllare l’elenco degli episodi qui sotto per vedere quali sono disponibili in Germania.

La stagione 2 di The Good Doctor contiene 18 episodi. Poiché nei vari paesi Netflix gli episodi sono disponibili in quantità diverse, per verificare quali sono disponibili in Germania è necessario controllare l’elenco degli episodi qui sotto.

La stagione 3 di The Good Doctor contiene 20 episodi. Poiché nei vari paesi Netflix gli episodi sono disponibili in quantità diverse, per verificare quali sono disponibili in Germania è necessario controllare l’elenco degli episodi qui sotto.

La stagione 4 di The Good Doctor contiene 20 episodi. Poiché nei vari paesi Netflix gli episodi sono disponibili in quantità diverse, per verificare quali sono disponibili in Germania è necessario controllare l’elenco degli episodi qui sotto.

Il buon dottore stagione 5

Buone notizie per The Good Doctor: un teaser trailer della sesta stagione è stato finalmente rilasciato un mese prima della prima stagione. Il medical drama prodotto da Daniel Dae Kim e David Shore tornerà per un’altra stagione sulla ABC il 3 ottobre, e promette tanta azione e drammi ad alta tensione.

Il trailer della nuova stagione di The Good Doctor, visibile sul canale ufficiale Youtube della ABC, indica che la sesta stagione riprenderà da dove si era interrotta la precedente. Il teaser trailer di trenta secondi si apre con il protagonista dello show, il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), che balla con la sua nuova moglie, Lea Dilallo (Paige Sparra), sul tetto dell’ospedale St. Bonaventure, circondato da parenti e amici proprio come al termine della stagione precedente. “Sono molto felice”, dice Murphy, condividendo un sorriso con Dilallo e ignorando completamente il dramma che si sta svolgendo ai piani sottostanti. Nella scena successiva, gli spettatori vedono la dottoressa Audrey Lim (Christina Chang) al telefono, che pronuncia “Sono ferita” prima di sembrare soccombere alle sue ferite, mentre il sangue si raccoglie intorno a lei. Sfortunatamente, il dottor Marcus Andrews (Hill Harper) non riesce a sentire le sue suppliche a causa della cattiva ricezione, lasciando gli spettatori incerti sul suo destino dopo essere stata pugnalata nel finale della quinta stagione.

  Dove si prendono le misure in un disegno prospettico

Guarda the good doctor stagione 4 online gratis dailymotion

La nuova relazione tra Lea e Shaun viene messa alla prova. Park si prepara a tornare a Phoenix. Morgan mette in pericolo se stessa e alcuni membri dello staff. Claire continua a elaborare il suo dolore per la morte di Melendez.

Shaun ha difficoltà a trovare un equilibrio tra le sue paure e le preoccupazioni di mettere potenzialmente a rischio la salute di Lea e il desiderio di stare con la donna che ama. Claire cerca un modo per elaborare il lutto della morte di Melendez. Park e Mia discutono del loro futuro insieme.

Lim incarica Shaun, Claire e Park di fare da tutor ai migliori specializzandi del primo anno. Andrews discute di un difficile intervento chirurgico previsto per un minore. Shaun insulta involontariamente Lea. Morgan chiede l’aiuto di Claire e Lim per un consulto.

  Dove si vede l europa league

Lim è messo alla prova dalle circostanze uniche di una paziente incinta con un tumore aggressivo; dopo aver sbagliato la diagnosi di un paziente, Claire fa una scoperta sconcertante su alcune pratiche dell’ospedale.

Dopo aver portato un intervento di chirurgia spinale incredibilmente unico e complicato, il dottor Aaron Glassman sfida gli specializzandi a unirsi a lui in sala operatoria. Nel frattempo, Shaun e Morgan non sono d’accordo su come trattare un paziente in coma con un tumore canceroso.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad