The good doctor stagione 4 dove vederlo

The good doctor stagione 4 dove vederlo

Il buon medico inglese

Il dottor Murphy si occupa di un paziente affetto da una malattia non solo imprevedibile, ma anche diversa da qualsiasi cosa lui o il team abbiano mai visto prima; la dottoressa Claire Brown continua a elaborare il proprio dolore, ancora sconvolta dalla morte del dottor Neil Melendez.

Con diversi candidati in lizza per la specializzazione al St. Bonaventure, Lim incarica Shaun, Claire e Alex di fare da tutor ai migliori specializzandi del primo anno; Shaun insulta inavvertitamente Lea mentre discute i pro e i contro di un intervento chirurgico controverso.

Il dottor Murphy mette in discussione la sua decisione di dare autonomia ai nuovi specializzandi quando una diagnosi errata di uno specializzando ha conseguenze terribili; una paziente ha una cisti rotta che colpisce funzioni chiave del suo cervello; il dottor Morgan Reznick e Park si legano su relazioni fallite.

Lim è messo alla prova dalle circostanze uniche di una paziente incinta con un tumore aggressivo; dopo aver sbagliato la diagnosi di un paziente, Claire fa una scoperta sconcertante su alcune pratiche dell’ospedale.

Quando l’ospedale viene colpito da un attacco informatico che minaccia di spegnere i macchinari salvavita, Lea raccoglie la sfida e cerca di superare in astuzia gli hacker per mettersi alla prova; il team si occupa di una sopravvissuta al cancro che nasconde un oscuro segreto.

Perché la quarta stagione di The Good Doctor non è su Netflix?

Perché The Good Doctor non è su Netflix USA? Il network originale di The Good Doctor è ABC, di proprietà della Disney negli Stati Uniti.

  La cena perfetta film dove vederlo

È uscita la stagione 4 di Good Doctor?

Il 10 febbraio 2020, la ABC ha rinnovato la serie per una quarta stagione che ha debuttato il 2 novembre 2020.

Guarda la stagione 3 di The Good Doctor

The Good Doctor è stato un dramma popolare per la ABC nelle ultime tre stagioni, quindi la notizia che la serie è stata rinnovata per una quarta stagione (che si concluderà a febbraio 2020) non è stata una sorpresa per i fan più fedeli.

Il medical drama vede Freddie Highmore nel ruolo principale del dottor Shaun Murphy, ruolo per il quale è stato nominato ai Golden Globe nel 2018. Il dottor Murphy, affetto dalla sindrome di Savant, oltre al suo difficile lavoro, deve affrontare sfide che la maggior parte degli specializzandi in chirurgia non deve affrontare, poiché spesso fatica a gestire gli aspetti emotivi e sociali della sua professione.

La terza stagione dello show si è conclusa il 30 marzo, con l’uscita di scena di alcuni personaggi prima della conclusione del finale in due parti, e i fan hanno pianto a dirotto nei salotti di tutto il mondo. Fortunatamente per loro, con la conferma di una quarta stagione, il dottor Murphy e i suoi colleghi continueranno a lavorare.

The Good Doctor segue normalmente un ciclo di programmazione annuale come la maggior parte degli altri show via cavo, il che significa che i fan potrebbero aspettarsi la première della quarta stagione verso settembre. Purtroppo, però, bisogna tenere conto delle circostanze attuali. Con la pandemia di coronavirus che ha colpito le riprese di progetti cinematografici e televisivi in tutto il mondo, sembra improbabile che il cast e la troupe siano in grado di effettuare le riprese nel prossimo futuro, rendendo piuttosto improbabile una data di uscita a settembre.

  Ex on the beach 3 dove vederlo

Il buon dottore vivo

The Good Doctor è una serie televisiva americana di genere medical drama basata sull’omonima serie sudcoreana del 2013. L’attore Daniel Dae Kim ha notato la serie originale e ne ha acquistato i diritti per la sua casa di produzione. Ha iniziato ad adattare la serie e, nel 2015, l’ha venduta ai CBS Television Studios. La CBS decise di non creare un episodio pilota. Poiché Kim si sentiva così fortemente legato alla serie, ha riacquistato i diritti dalla CBS. Alla fine, Sony Pictures Television e Kim hanno trovato un accordo e hanno portato David Shore, creatore del medical drama House della Fox, a sviluppare la serie.[1]

La serie è prodotta da Sony Pictures Television e ABC Signature, in associazione con le società di produzione Shore Z Productions, 3AD e Entermedia. David Shore è lo showrunner e Daniel Dae Kim è il produttore esecutivo della serie.

La serie ha debuttato il 25 settembre 2017. The Good Doctor ha ricevuto recensioni generalmente contrastanti da parte della critica, che ha lodato l’interpretazione di Highmore ma ha criticato le trame della serie. Nel maggio 2021, la serie è stata rinnovata per una quinta stagione che ha debuttato il 27 settembre 2021. Nel marzo 2022, la serie è stata rinnovata per una sesta stagione, la cui prima è prevista per il 3 ottobre 2022.

Il buon dottore stagione 3 episodio 1

Bria Henderson, Chuku Modu, Noah Galvin, Christina Chang, Jasika Nicole, Fiona Gubelmann, Tamlyn Tomita, Will Yun Lee, Hill Harper, Paige Spara, Antonia Thomas, Beau Garrett, Richard Schiff, Nicholas Gonzalez, Freddie Highmore

La stagione 1 di The Good Doctor è composta da 18 episodi. Poiché in diversi paesi Netflix gli episodi sono disponibili in modo diverso, è necessario controllare l’elenco degli episodi qui sotto per verificare quali sono disponibili in Germania.

  Roland garros dove vederlo in tv

La stagione 2 di The Good Doctor contiene 18 episodi. Poiché nei vari paesi Netflix gli episodi sono disponibili in quantità diverse, per verificare quali sono disponibili in Germania è necessario controllare l’elenco degli episodi qui sotto.

La stagione 3 di The Good Doctor contiene 20 episodi. Poiché nei vari paesi Netflix gli episodi sono disponibili in quantità diverse, per verificare quali sono disponibili in Germania è necessario controllare l’elenco degli episodi qui sotto.

La stagione 4 di The Good Doctor contiene 20 episodi. Poiché nei vari paesi Netflix gli episodi sono disponibili in quantità diverse, per verificare quali sono disponibili in Germania è necessario controllare l’elenco degli episodi qui sotto.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad