Yellowstone serie tv dove vederla streaming

Yellowstone serie tv dove vederla streaming

Yellowstone netflix deutschland

È probabile che abbiate sentito parlare di “Yellowstone”, che è diventato un improbabile successo televisivo nel corso delle sue quattro stagioni (e non solo). È così popolare che ha già dato vita a una serie prequel, con il creatore Taylor Sheridan che fa il doppio lavoro in entrambi gli show. Ma trovare dove guardare “Yellowstone” – che vede protagonista Kevin Costner nei panni del patriarca di una potente famiglia di ranch del Montana – è un po’ difficile. È qui che entriamo in gioco noi.

“Yellowstone” è un prodotto originale di Paramount Network e le nuove stagioni della serie vanno in onda su Paramount Network. La stagione più recente, la 4, ha debuttato il 7 novembre 2021 e si è conclusa il 2 gennaio 2022.

La risposta più semplice è che “Yellowstone” è in streaming su Peacock. Le prime quattro stagioni sono attualmente disponibili in streaming su Peacock Premium, mentre solo la prima stagione è disponibile sulla versione gratuita di Peacock. Peacock Premium costa 4,99 dollari al mese con pubblicità e 9,99 dollari al mese senza pubblicità.

La serie, di ampio respiro e dai toni western, si svolge ai giorni nostri e ha come protagonista Kevin Costner nei panni di John Dutton, un patriarca vedovo della potente famiglia Dutton che gestisce un enorme ranch nel Montana. La storia vede John scontrarsi con i funzionari del governo locale e federale e con la vicina riserva dei nativi americani, mentre cerca di mantenere operativo il suo ranch di Yellowstone.

  Dove vedere la finale di champions

Yellowstone stagione 4

Michael BalderstonMichael Balderston è un redattore di intrattenimento e assistente alla direzione di What to Watch, con sede a Washington, che in precedenza ha scritto di televisione e cinema con TV Technology, Awards Circuit e pubblicazioni regionali. Trascorrendo la maggior parte del suo tempo a guardare nuovi film al cinema o i classici su TCM, tra i suoi film preferiti figurano Casablanca, Moulin Rouge!, Il silenzio degli innocenti, I figli degli uomini, Una mosca sul nido del cuculo e Guerre stellari. Per quanto riguarda la televisione, gli piacciono Peaky Blinders, The Marvelous Mrs. Maisel, Saturday Night Live, Only Murders in the Building ed è sempre pronto per una replica di Seinfeld.

Yellowstone s04e01 stream

Ambientato nel Montana dei giorni nostri, Yellowstone vede protagonista Kevin Costner nei panni di John Dutton, un ranchero vedovo la cui enorme proprietà attira i conflitti di una riserva indiana confinante, del primo parco nazionale d’America e di viscidi promotori terrieri.

Volete recuperare la quarta stagione di Yellowstone o iniziare a guardare la prima stagione di Yellowstone? Ecco tutto quello che c’è da sapere su come guardare Yellowstone, dove trovarlo online e consigli su come guardare Yellowstone gratis.

Se volete guardare Yellowstone in TV, lo show va in onda la domenica sera su Paramount Network, che potete ottenere con un pacchetto via cavo come questo di Verizon Fios. La stagione 4 è terminata, quindi bisognerà aspettare l’inizio della stagione 5 per ricominciare a guardare Yellowstone in diretta TV.

  Codice qr cie dove si trova

Per vedere in streaming le stagioni da 2 a 4 di Yellowstone, sottoscrivete un abbonamento Peacock Premium. Oltre a tutte e quattro le stagioni di Yellowstone, il servizio di streaming ospita molti altri programmi di successo come The Office, Dr. Death, Law & Order e Saturday Night Live. Inoltre, Peacock Premium costa solo 4,99 dollari al mese.

Yellowstone stagione 4 episodio 1

Yellowstone segue la famiglia Dutton, guidata dal patriarca John Dutton (Costner), mentre protegge il proprio ranch di bestiame nel Montana contro gli sviluppatori terrieri e altri ai suoi confini, tra cui il primo Parco Nazionale d’America e una riserva di nativi americani. Lo show è l’ultima serie originale sceneggiata rimasta su Paramount Network, dove ha debuttato nel 2018. Il finale della quarta stagione di 10 episodi è andato in onda a gennaio, attirando 10,3 milioni di spettatori su Paramount Network e sul simulcast su CMT.

La produzione della nuova stagione inizierà a maggio e le guest star Jen Landon e Kathryn Kelly si uniranno alla serie come regular. Costner condurrà anche una serie di documentari in quattro parti sul parco nazionale in questione per Fox Nation, il servizio di streaming gestito da Fox News.

Se volete vedere Yellowstone in streaming online, tutte e quattro le stagioni sono finalmente disponibili su un unico servizio di streaming: (La quarta stagione della serie era precedentemente in onda solo su Paramount Network; si noti che la serie non è disponibile su Paramount+ perché non ha i diritti di streaming). L’abbonamento a Peacock costa 5 dollari al mese per il piano Premium con pubblicità o 10 dollari al mese per il piano Premium Plus senza pubblicità.

  Dove vedere l isola dei famosi live
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad