App per scaricare video da facebook

Scaricare Fb

L’applicazione è affidabile e veloce. L’interfaccia è davvero intuitiva, quindi è facile capire come funziona subito dopo il primo avvio. Se necessario, è possibile salvare i video direttamente sulla scheda SD esterna. Tuttavia, è bene ricordare che questa applicazione è progettata solo per i dispositivi Android.

Nella pagina successiva, è necessario scegliere la qualità: standard (SD) o HD. Fare clic con il tasto destro del mouse sul video e scegliere l’opzione per salvare il video sul computer. Attualmente l’applicazione funziona bene con Android utilizzando il browser Chrome.

La procedura di download è chiara e veloce: basta copiare il link dal browser e cliccare su “Incolla link” nell’app. 4KDownload estrarrà il link del video dagli appunti. Selezionate la qualità video desiderata e fate clic su “Download”.

L’applicazione dispone di una modalità intelligente, attivando la quale è possibile applicare le stesse impostazioni a tutti i download successivi, per svolgere il compito più velocemente. Stabilite una connessione proxy e scaricate facilmente i video bloccati.

Scaricatore di video di Facebook in chrome

Tube Downloader è noto per la sua interfaccia user-friendly e per il processo di download sicuro. Questa piattaforma viene aggiornata di tanto in tanto con una nuova serie di funzioni e la protezione con password aiuta gli utenti a mantenere i loro contenuti al sicuro da accessi indesiderati. Utilizzando Tube, è possibile mantenere facilmente un’ampia collezione di cartoni animati, video educativi, serie divertenti, video sportivi, file musicali, programmi TV, film, ecc.

  Come vedere i compleanni su facebook

Lo strumento MyMedia video downloader può anche aiutare a scaricare documenti, immagini e canzoni, il che significa che funziona come un vero e proprio browser. Questo strumento è assolutamente gratuito e consente agli utenti di scaricare video senza alcuna restrizione. Questo strumento è compatibile con iPod Touch, iPad e iPhone. Utilizzando lo strumento MyMedia diventa molto più facile ottenere video ad alta risoluzione sui propri dispositivi portatili.

Scaricatore di video di Facebook

In seguito, quando vorrete tornare al video, tutti i vostri video salvati saranno memorizzati in un unico posto.  Su un computer, fare clic su Guarda – l’icona che assomiglia al monitor di un computer con un pulsante di riproduzione al centro – nel menu superiore. Quindi, selezionare Video salvati.

6. Premere Invio per caricare il nuovo URL nel browser. Vedrete il video apparire in un formato ottimizzato per i dispositivi mobili.7. Avviate la riproduzione del video, fate clic con il pulsante destro del mouse sul video e scegliete Salva video con nome.

  Come sapere se ti hanno messo in pausa su facebook

Dave Johnson è un giornalista di tecnologia che scrive di tecnologia di consumo e di come l’industria stia trasformando il mondo speculativo della fantascienza nella vita reale di oggi. Dave è cresciuto nel New Jersey prima di entrare nell’Aeronautica Militare per operare con i satelliti, insegnare operazioni spaziali e pianificare lanci spaziali. Ha poi trascorso otto anni come content lead nel team Windows di Microsoft. Come fotografo, Dave ha immortalato i lupi nel loro ambiente naturale; è anche istruttore subacqueo e co-conduttore di diversi podcast. Dave è autore di oltre due dozzine di libri e ha collaborato con molti siti e pubblicazioni, tra cui CNET, Forbes, PC World, How To Geek e Insider.

Applicazione video di Facebook

SaveAs.co è uno strumento gratuito online molto utile per scaricare i video di FB e salvarli come MP4. Questo strumento è compatibile con diversi dispositivi e piattaforme. Il processo di download è semplice come quello di altre app: copiare l’URL, inserirlo nella casella di testo e premere il pulsante Download.

  Come scoprire se una persona ha due profili facebook

BitDownloader è un popolare strumento gratuito per scaricare video dai social media online, molto semplice da usare ed efficace. Il processo di download è semplice come quello di altri siti simili. Per avviare il download, copiare l’URL del video, incollarlo nel campo e premere Download o Invio.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad