Chi ha visto il mio profilo facebook

Chi ha visto il mio profilo facebook

Facebook può vedere se qualcuno ha visualizzato il suo profilo

Jake Harfield è uno scrittore freelance australiano la cui passione è scoprire come funzionano le diverse tecnologie. Ha scritto per diverse pubblicazioni online, concentrandosi sulla spiegazione di ciò che ha imparato per aiutare gli altri a risolvere i loro problemi tecnologici. È un appassionato escursionista e uccellatore e nel tempo libero lo troverete nel bush australiano ad ascoltare il canto degli uccelli. Leggi la biografia completa di Jake

Vi è piaciuto questo suggerimento? Se sì, date un’occhiata al nostro canale YouTube dove ci occupiamo di Windows, Mac, software e applicazioni e dove abbiamo una serie di consigli per la risoluzione dei problemi e video su come fare. Fate clic sul pulsante qui sotto per iscrivervi!

Scopri chi ti sta guardando su Facebook

Detto questo, ci sono un paio di modi per ottenere indizi e approfondimenti su chi sta girando intorno al vostro profilo. Non otterrete l’elenco definitivo che probabilmente state cercando, ma continuate a leggere per scoprire i suggerimenti e i trucchi che permettono di raggiungere – ma non di oltrepassare! — quella sottile linea che separa la naturale curiosità da una massiccia violazione della privacy.

  Come cercare una persona su facebook

Poi ci sono le pagine dei fan. Mark Zuckerberg & Co. permettono alle pagine aziendali e a quelle dei fan di utilizzare vari tipi di analisi che consentono agli operatori di monitorare il traffico della pagina e di vedere da dove proviene. I profili, che dovrebbero servire semplicemente per le funzioni sociali, non lo fanno.

È possibile visualizzare i profili visitati accedendo al Registro attività. Una volta lì, è possibile filtrare le opzioni per mostrare solo i risultati della ricerca. Questi risultati possono essere eliminati se non si vuole che qualcuno li veda.

Visitatori di Facebook

È possibile visualizzare il profilo dei follower all’interno del browser. È inoltre possibile visualizzare ulteriori dettagli sui follower dall’elenco fornito da questa applicazione. È uno strumento di analisi semplice e utile per chiunque.

È stata raccomandata da molti siti tecnologici e ha conquistato la fiducia di migliaia di utenti. Utilizzando questa applicazione, non dovrete preoccuparvi di essere scoperti, poiché verrà sempre eseguita in background sul dispositivo di destinazione. Tutti i modelli e le marche di dispositivi Android possono utilizzare questa applicazione senza problemi.

Accedendo al Registro attività, è possibile vedere quali profili sono stati visti. È quindi possibile limitare le scelte in modo da rivelare solo i risultati della ricerca una volta arrivati a destinazione. Se non si vuole che altri vedano questi risultati, è possibile rimuoverli.

  Programma per scaricare video da facebook

Chi ha visto il mio profilo facebook non amici

Si noti, tuttavia, che questa funzione è ancora in fase di lento sviluppo: non tutti avranno ancora accesso a questa funzione. Se non vedete la funzione Visualizza come nella vostra app, provate ad aggiornarla. In caso contrario, la cosa migliore da fare è aspettare che la funzione sia disponibile anche per voi.

Dalle opzioni situate sul lato sinistro dello schermo, fate clic su “Timeline e tag”. Qui è possibile controllare le opzioni per i post con tag. Ad esempio, potete controllare chi può vedere i vostri post taggati e attivare la funzione che vi permette di rivedere i post taggati prima di pubblicarli sulla vostra Timeline e, infine, il motivo per cui state leggendo questo articolo, l’aspetto del vostro profilo per le altre persone.

Sebbene il profilo di esempio qui sotto sia un profilo privato, contiene immagini, informazioni e foto che sono visibili al pubblico perché le impostazioni di privacy di quei post sono state impostate su “pubblico” anziché su “amici”.

  Come cancellare le foto da facebook

Ecco come funziona. Ecco come è possibile visualizzare l’immagine del profilo nella prospettiva di un utente non incluso nell’elenco degli amici. Non dovrete più preoccuparvi dell’aspetto della vostra Timeline per gli altri, preoccupandovi di sapere se quel post imbarazzante di quando avevate 15 anni è a pochi scatti dalla scoperta.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad