Codice di accesso facebook non arriva

Codice di accesso facebook non arriva

Www facebook com recuperare il codice

xo_prettygirrrl ha detto: Ok il mio problema è che avevo il generatore di codici sul mio telefono. Ma ho cambiato operatore e ho finito per ottenere un nuovo numero così ogni volta che cerco di accedere, inviano l’approvazione di accesso al mio vecchio numero. Se qualcuno sa cosa fare mi aiuti per favore. Sono sull’orlo delle lacrime. NON voglio creare di nuovo un nuovo account.

Qualcuno ha detto: Ragazzi, anch’io sto affrontando lo stesso problema. Non ho ricevuto il mio codice di sicurezza via sms e quindi non posso accedere al mio account. In realtà in precedenza, mentre ho usato per accedere al mio account poi & lì avrei il codice, ma più tardi, mentre ho iniziato a utilizzare FB da un portatile Android, ho abilitato il generatore di codice automatico apps.the motivo per cui il codice è stato fermato a venire, ma era ok come ho avuto il codice dalle applicazioni del mio portatile. ma 2 giorni fa purtroppo mi sono disconnesso dal mio account del mio portatile e da allora non ho più ricevuto alcun sms con il codice di sicurezza e non posso accedere al mio account su nessuno dei miei PC, Pad, nemmeno sul portatile. quindi plz chiunque mi aiuti come posso riottenere il mio codice di sicurezza e accedere al mio account senza attivare un nuovo account.please.thanks in advance

  Come vedere le persone bloccate su facebook

Centro assistenza di Facebook

Se ricevete un messaggio di errore quando richiedete un codice di recupero, ricordate che c’è un limite al numero di richieste di codice di recupero che potete inviare in un giorno. Se pensate di aver superato questo limite, aspettate 24 ore e riprovate.

A volte, se la comunicazione tra il telefono cellulare e il provider di telefonia mobile non funziona correttamente, è possibile che si ricevano notifiche di messaggi duplicati. Se si richiedono più codici di recupero, sarà valido solo il codice consegnato più di recente. Spegnere e riaccendere il telefono più volte può aiutare a risolvere questo problema.

Facebook 2fa zurücksetzen

È inoltre necessario accertarsi che si stia tentando di accedere con l’indirizzo e-mail esatto fornito al momento della registrazione. Spesso gli utenti si registrano con un dominio di posta elettronica errato, come comcast.com, invece del corretto comcast.net.

In alcuni casi, il provider di servizi Internet potrebbe aver bloccato l’e-mail di conferma per motivi di sicurezza. Assicuratevi di controllare tutte le cartelle spam e spazzatura della vostra casella di posta elettronica prima di cercare soluzioni alternative. Se avete utilizzato un account Gmail, controllate la cartella Social per essere sicuri che l’e-mail non sia stata archiviata a vostra insaputa.

  Come sbloccare un contatto su facebook

Codice Facebook non funzionante

Essendo una delle piattaforme di social media più influenti e utilizzate, Instagram ha implementato alcune restrizioni per l’utilizzo dei suoi servizi. È obbligatorio verificare il proprio indirizzo e-mail e numero di telefono ogni volta che si tenta di creare un nuovo account.

Occasionalmente dovrete effettuare la stessa procedura di verifica telefonica anche per il vostro account esistente, per evitare accessi indesiderati al vostro profilo. Questa periodica necessità di verifica ha dato origine ad alcuni fastidiosi problemi, per cui sarebbe piacevole trovare un modo per non inviare il codice di sicurezza di Instagram.

Se vi trovate su questa pagina, è probabile che anche voi abbiate cercato di accedere al vostro account Instagram senza riuscirci. Una causa di questo problema è la mancata ricezione del codice di verifica. Non essere in grado di accedere al proprio account mentre una moltitudine di attività vi sta aspettando può diventare estremamente frustrante. Ma non c’è da preoccuparsi. Abbiamo messo insieme un articolo per indicare tutte le possibili soluzioni al vostro problema.

Il motivo principale per cui non ricevete il codice SMS sul vostro telefono è il server del vostro provider di simcard. Potreste anche aver inserito un numero sbagliato nel vostro profilo Instagram, oppure il vostro IP/dispositivo è bloccato da Instagram.

  Facebook it ti diamo il benvenuto su facebook
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad