Come collegare pagina facebook a instagram

Come collegare pagina facebook a instagram

Accesso a Instagram

Il primo passo consiste nel richiamare il proprio account Instagram sul telefono e selezionare l’icona del profilo nell’angolo in basso a destra.  Quindi, toccare l’icona dell’ingranaggio nell’angolo in alto a destra. (Se si utilizza un dispositivo Android, questa potrebbe avere l’aspetto di tre punti verticali).

Quando si accede alle opzioni, è necessario scorrere verso il basso fino alla voce “Impostazioni” > “Account collegati”. È qui che configurerete dove volete che le vostre foto di Instagram vengano visualizzate sui social media.

Successivamente, vi verranno chieste le vostre preferenze sulla privacy. Dal momento che condividerete le vostre foto solo su una pagina aziendale, potete selezionare “Amici”: le persone che vedranno effettivamente le vostre foto sono quelle a cui piace la pagina su cui le pubblicherete, come vedremo in seguito.

Se siete davvero preoccupati per i possibili inconvenienti derivanti dall’utilizzo dello stesso account Instagram per entrambe le cose – e abbiamo visto tutti come il multi-tasking sui social media possa andare storto – potreste decidere di creare un account Instagram specifico per l’azienda, completamente separato da quello personale.

Profilo Instagram

Non solo potete aumentare l’esposizione, ma anche se non vi interessa, mantenere i contatti con gli amici, la famiglia o i fan è più facile quando si fa cross-posting tra le piattaforme. Inoltre, il recupero dell’account è meno doloroso quando si perde l’account o non si riesce ad accedere a uno di essi. Essere collegati vi aiuterà a risparmiare un po’ di frustrazione.

  Come si fa a sapere chi ha visitato il tuo profilo di facebook

Instagram conta attualmente oltre 200 milioni di utenti attivi, di cui 75 milioni attivi ogni giorno. Con il 43% di tutti i marchi che pubblicano quotidianamente, Instagram è davvero una piattaforma che ha il marchio scritto su di sé.

Non volete certo dividere il vostro pubblico chiedendo loro di cambiare piattaforma di social media. Quindi l’unica vera soluzione è usarle entrambe. Anche se i fan non vi seguiranno, avrete comunque due fonti attive di contenuti che vi permetteranno di costruire una seconda base di fan.

Ex specialista in comunicazioni informatiche dell’esercito degli Stati Uniti, ha iniziato la sua carriera di blogger online nel 2016. Joseph ha oltre 10 anni di esperienza nel settore IT come analista ed esperto di comunicazione. È un nottambulo e un avido consumatore di Red Bull che trascorre la maggior parte del suo tempo libero appassionandosi ai giochi online e alla costruzione di siti web. Leggi la biografia completa di Joseph

Instagram aggiungere un nuovo account

Gemma è entrata a far parte di Trusted Reviews come redattrice dopo essersi laureata in giornalismo alla Leeds Beckett University. Ha collaborato con testate nazionali, occupandosi di notizie dell’ultima ora e di recensioni di…

  Come creare un gruppo su facebook

Indipendenza editoriale significa essere in grado di dare un giudizio imparziale su un prodotto o un’azienda, evitando conflitti di interesse. Per garantire che ciò sia possibile, ogni membro della redazione segue un chiaro codice di condotta.

Ci aspettiamo anche che i nostri giornalisti seguano chiari standard etici nel loro lavoro. I nostri collaboratori devono impegnarsi per l’onestà e l’accuratezza in tutto ciò che fanno. A sostegno di questi standard seguiamo il codice di condotta dei redattori dell’IPSO.

Indipendenza editoriale significa essere in grado di dare un giudizio imparziale su un prodotto o un’azienda, evitando conflitti di interesse. Per garantire che ciò sia possibile, ogni membro della redazione segue un chiaro codice di condotta.

Link Instagram nel post di Facebook

Su LifeSavvy Media DA LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Recensione: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile DA RECENSIONE GEEKRiotPWR Xbox Cloud Gaming Controller (iOS) Recensione: Un design goffo è meglio di nienteAnker Soundcore Space A40 Earbuds Recensione: Un suono impressionante a un prezzo inferiore

  A che ora pubblicare su facebook

Quando si disconnettono i propri account, questi non vengono modificati o cancellati. Semplicemente si perde la possibilità di postare da una piattaforma all’altra e si smette di ricevere altre esperienze condivise. In seguito, se vorrete, potrete sempre risincronizzare i vostri account.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad