Come condividere un post su facebook

Come condividere un post su facebook

Come condividere un post in un gruppo su Facebook

Selezionate “Crea post” nella parte superiore del vostro post. Scrivete il post nell’apposita casella di testo e aggiungete eventuali immagini o link; mentre lo create avrete un’anteprima in tempo reale del post, che vi aiuterà a individuare eventuali problemi.

Se si creano più post programmati al giorno, l’interesse dei clienti può esaurirsi rapidamente, poiché la pagina inizia ad assomigliare più a un veicolo di vendita che a una piattaforma sociale. Anche se vale la pena di segnalare il debutto di nuovi prodotti o di grandi cambiamenti aziendali, non programmate troppo.

Innanzitutto, verificate di aver effettuato l’accesso all’account giusto. Se avete effettuato l’accesso a una pagina personale anziché aziendale, o se non siete amministratori della pagina, non potrete programmare i post.

Come faccio a condividere il post di qualcun altro su Facebook?

Individuare il post che si desidera condividere e premere il pulsante Condividi nell’angolo in basso a destra del post. 2. Nel menu a comparsa che appare, selezionare Condividi ora se si desidera condividere immediatamente il post o Condividi nel News Feed se si desidera un maggiore controllo, compresa la possibilità di aggiungere un testo descrittivo al post condiviso.

  Come si modifica il nome su facebook

Perché non posso condividere un post su Facebook?

Se le impostazioni personali di Facebook sono impostate su un livello di privacy elevato, i vostri familiari e amici non potranno condividere i contenuti, ma solo leggerli. Le impostazioni di Facebook includono anche le opzioni di condivisione della privacy, che vengono impostate quando l’autore del post pubblica per la prima volta il messaggio.

Come condividere la pagina Facebook

2. Nel menu a comparsa che appare, selezionate Condividi ora se volete condividere immediatamente il post o Condividi nel News Feed se volete un maggiore controllo, compresa la possibilità di aggiungere un testo descrittivo al post che avete condiviso.

Kyle Wilson è un redattore del team Reference, con sede in British Columbia, Canada. Al di fuori di Insider, il suo lavoro è apparso anche su pubblicazioni come The Verge, VICE, Kotaku e altre. Periodicamente è co-conduttore dello show tecnologico del sabato “Tech Talk” sulla stazione iHeartRadio C-FAX 1070.

Come condividere un post su Instagram

2. Nel menu a comparsa che appare, selezionare Condividi ora se si desidera condividere immediatamente il post o Condividi nel News Feed se si desidera un maggiore controllo, compresa la possibilità di aggiungere un testo descrittivo al post condiviso.

  A che ora pubblicare su facebook

Kyle Wilson è un redattore del team Reference, con sede in British Columbia, Canada. Al di fuori di Insider, il suo lavoro è apparso anche su pubblicazioni come The Verge, VICE, Kotaku e altre. Periodicamente è ospite come co-conduttore del programma tecnologico del sabato “Tech Talk” sulla stazione iHeartRadio C-FAX 1070.

Come impostare un post da condividere su Facebook

Non vedete le opzioni per collegare il vostro sito ai social network? Assicuratevi di lanciare il vostro sito! La condivisione automatica è disponibile solo quando il sito è pubblico. Assicuratevi quindi che il vostro sito non sia in modalità Prossimamente o Privata.

È possibile scegliere di scrivere un messaggio personalizzato per accompagnare il post che apparirà sui social network. Per accedere a questa impostazione in qualsiasi momento, cliccate sull’icona Jetpack nell’angolo in alto a destra della schermata di modifica del post (sembra un cerchio verde con un fulmine all’interno).

Verranno quindi visualizzate le opzioni di condivisione automatica, dove è possibile aggiungere un messaggio personalizzato, selezionare le piattaforme di social media da condividere e gestire le connessioni. Infine, selezionare Condividi post per condividere nuovamente il post.

In alternativa, è possibile visualizzare l’elenco dei post dalla propria dashboard, facendo clic su Post. Cercare il post che si desidera condividere nuovamente. Fare clic sul menu con le ellissi (tre punti) a destra del post, quindi selezionare Condividi.

  Facebook impossibile condividere il tuo post

Se state cercando di condividere un post di un altro autore sul vostro sito, assicuratevi che le connessioni ai social media siano globali e valide per tutti gli utenti del sito. In caso contrario, sarà possibile condividere nuovamente solo i post di cui si è autori. L’amministratore del sito può controllare questo aspetto andando su Strumenti → Marketing → Connessioni e facendo clic sull’icona della freccia verso il basso accanto a qualsiasi servizio.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad