Come non farsi vedere su facebook da una persona

Come non farsi vedere su facebook da una persona

Come limitare qualcuno su facebook

Potete anche impostare la vostra data di nascita andando sulla pagina del vostro profilo (potete accedervi cliccando sul vostro nome nella barra dei menu) e cliccando su “Informazioni”. Nella sezione “Contatti e informazioni di base” è possibile modificare le impostazioni relative alla data di nascita.

È inoltre possibile impostare la città natale e la città attuale andando alla pagina del proprio profilo (a cui si accede cliccando sul proprio nome nella barra dei menu) e cliccando su “Informazioni”. Nella sezione “Panoramica” è possibile modificare le impostazioni relative alla città natale e alla città attuale.

È inoltre possibile impostare lo stato di parentela andando alla pagina del proprio profilo (a cui si accede cliccando sul proprio nome nella barra dei menu) e cliccando su “Informazioni”. Nella sezione “Panoramica” è possibile modificare le impostazioni del proprio stato relazionale.

Potete scegliere di condividere la vostra storia lavorativa e dove avete frequentato le scuole superiori, l’università e la scuola di specializzazione. Ciascuna di queste voci ha una propria impostazione di pubblico, da “Solo io” fino a “Tutti”. Questa impostazione può aiutare i vecchi amici a ritrovarvi, ma può anche essere utilizzata per pubblicità mirate.

Potete evitare che una persona vi veda online su Facebook?

Selezionare l’immagine del profilo nel menu Chat. Toccare la scheda Stato attivo. Disattivare le opzioni Mostra quando sei attivo e Mostra quando sei attivo insieme.

Cosa succede quando limito qualcuno su Facebook?

Quando aggiungete una persona all’elenco dei limitati, continuerete a essere suoi amici su Facebook, ma potrà vedere solo le vostre informazioni pubbliche (ad esempio, i vostri post e le informazioni del profilo che avete scelto di rendere pubbliche) e i post in cui li taggate.

  Come eliminare una storia da facebook

Potete impedire alle persone di cercarvi su Facebook?

Selezionare Privacy a sinistra. Nella sezione Chi può cercarmi? sono presenti un’impostazione per l’e-mail e un’impostazione per il numero di telefono. Utilizzate il menu a discesa accanto a ciascuna impostazione per selezionare chi può cercarvi utilizzando quelle informazioni: le opzioni sono Amici, Amici di amici o Tutti.

Come impedire che qualcuno veda i vostri post su Facebook

5. Nella sezione Pubblico e visibilità, toccate Come le persone possono trovarvi e contattarvi.6. Toccate Chi può vedere la vostra lista amici? 7. Scegliete chi volete che possa vedere la vostra lista amici. È possibile scegliere: Pubblico, Amici, Amici esclusi, Amici specifici o Solo io.

Dave Johnson è un giornalista di tecnologia che scrive di tecnologia di consumo e di come l’industria stia trasformando il mondo speculativo della fantascienza nella vita reale moderna. Dave è cresciuto nel New Jersey prima di entrare nell’Aeronautica Militare per operare con i satelliti, insegnare operazioni spaziali e pianificare lanci spaziali. Ha poi trascorso otto anni come content lead nel team Windows di Microsoft. Come fotografo, Dave ha immortalato i lupi nel loro ambiente naturale; è anche istruttore subacqueo e co-conduttore di diversi podcast. Dave è autore di oltre due dozzine di libri e ha collaborato con molti siti e pubblicazioni, tra cui CNET, Forbes, PC World, How To Geek e Insider.

Come annullare la visualizzazione di qualcuno su facebook

Questo nasconderà quel post specifico dal vostro feed di notizie, ma apparirà anche una nuova opzione che vi permetterà di “vedere meno” il nome di quella persona. Facendo clic su questa opzione, si nasconderanno una manciata di post di quell’amico, ma non tutti.

  Perché whatsapp instagram e facebook non funzionano

La cosa migliore è che il vostro amico non saprà che avete scelto di non vedere i suoi post e, poiché vedrete comunque i post più sporadici, potrete interagire con un like o un commento occasionale per evitare che sospettiate di aver nascosto i suoi post.

Lynn ha più di 25 anni di esperienza come redattrice di riviste, giornalista e autrice di libri. Scrive per riviste e siti web dedicati ai consumatori, trattando una vasta gamma di argomenti, tra cui tecnologia, informatica, finanza personale, alimentazione e nutrizione.

Si può essere amici su Facebook, ma non vedere i loro post

Fase 2 – Selezionate l’opzione “personalizzato” dal menu a discesa. Apparirà una piccola finestra che vi chiederà di selezionare gli utenti che desiderate vedere l’aggiornamento. Le opzioni includono amici, amici di amici, persone specifiche e liste. Tutte queste opzioni si spiegano da sole, quindi ci concentreremo sull’opzione persone specifiche ed elenchi.

I social media sono diventati letteralmente una finestra sulla nostra vita e questo ha i suoi vantaggi e svantaggi. Le informazioni sui nostri amici sono facilmente accessibili con un semplice clic, ma a volte ci sono alcune persone nella vostra lista di amici che preferireste non vedere ogni aggiornamento.

Non volete che vostra madre o il vostro capo vedano che avete trascorso il fine settimana in giro per la città fino alle ore piccole, ma volete caricare uno stato che tutti i vostri amici possano vedere. Basta escludere alcune persone dalla visualizzazione di quel particolare post e non se ne accorgeranno. È davvero il meglio dei due mondi.

  Come programmare un post su facebook

Un tempo le aziende creavano pagine separate per ogni Paese a cui si rivolgevano, ma ora è possibile gestire tutto a livello centrale da un’unica pagina e regolare la visibilità di ogni post. Ad esempio, si può pubblicare un aggiornamento in italiano e mostrarlo solo a chi vive in Italia, in modo da non compromettere l’esperienza degli altri fan sulla pagina.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad